GIADA - CONCESIO (BS) - BAKECA

Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
50
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... z5g9237314
CITTA DELL'INCONTRO:BRESCIA
NAZIONALITA': brasil
ETA': dice 20 -ne dimostra 25/30 max.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessuna
SERVIZI OFFERTI: standard
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: brunetta, bassina, tette 2a naturale, culotto pronunciato e sodo
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:colto da un improvviso raptus di decido di immolarmi sull'altare di PFI e mi avvio in missione solitaria...... Che dire...non c'azzecca una beneamata ceppa con l'annuncio, tuttavia resto perplesso ma non particolarmente contrariato, la tipa è una discreta giumenta da monta...quindi...modulo il rate e decido di restare!Bj covered , fuck in tutte le posizioni , si propone in bacetti , bacini ..evidentemente alla tipa piaccio :yahoo:La tipa si dichiara disponibile anche a varianti atipiche con sovrapprezzo..ma io mi trattengo una mezzoretta strombazzandomela allegramente e canonicamente!!!!. buona la location..residence internato.... Tutto sommato..visto il rate secondo me, merita un giro.

-----------------------------------------------------------------------------------------------
Quanto sopra è frutto della mia immaginazione,è stato scritto unicamente per l'intrattenimento del forum.Pertanto ogni riferimento a fatti, persone, luoghi e situazioni realmente riscontrabili, è del tutto casuale.
 
Alto