- Reaction score
- 5
Numero di telefono: 3509113135
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3509113135 - Roma:
GIADA DESIDERI - TXS ITALIANA 
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Perugia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Giada desideri
Nazionalità: Italiana
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile
La mia recensione:
Giada incontrata di pomeriggio in quel di Perugia è stata una bella esperienza, è la ragazza delle foto, una dea, entri la vedi e ne rimani ammaliato.
Durata 30 minuti Door to Door, entro lascio obolo, lei in autoreggenti con le tette in bella vista, mi chino e gioco con il suo attrezzo per una decina di minuti prima di chiedere il cambio, attrezzo nella media comunque gustoso mentre gioco nel mentre con le sue tette grandi, lei inizia un buon rapporto orale e dopo 5 minuti gli chiedo di mettersi a pecorina, pochi spinte e capitolo nel gommino purtroppo quando vedo delle tette così grandi io mio pistolino non resiste. Mi pulisco lavo, ci salutiamo ed esco felice di quel che ho trovato.
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3509113135 - Roma:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Perugia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Giada desideri
Nazionalità: Italiana
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile
La mia recensione:
Giada incontrata di pomeriggio in quel di Perugia è stata una bella esperienza, è la ragazza delle foto, una dea, entri la vedi e ne rimani ammaliato.
Durata 30 minuti Door to Door, entro lascio obolo, lei in autoreggenti con le tette in bella vista, mi chino e gioco con il suo attrezzo per una decina di minuti prima di chiedere il cambio, attrezzo nella media comunque gustoso mentre gioco nel mentre con le sue tette grandi, lei inizia un buon rapporto orale e dopo 5 minuti gli chiedo di mettersi a pecorina, pochi spinte e capitolo nel gommino purtroppo quando vedo delle tette così grandi io mio pistolino non resiste. Mi pulisco lavo, ci salutiamo ed esco felice di quel che ho trovato.