GIADA - FERRARA - BAKECAINCONTRII

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://ferrara.bakecaincontrii.com/donn ... zd24356585
CITTA DELL'INCONTRO:Polesella
NOME INSERZIONISTA:Giada
NAZIONALITA': italiana
ETA': dichiara 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, ma in foto sembra più snella
SERVIZI OFFERTI: BBJ,rai1,69
RATE DI PARTENZA: 120
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: enorme
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA: Segnalo ai gentili utenti che è riapparso su bakeca l'annuncio della donzella in questione, oggi sono stato a trovarla: la location è sempre l'albergo tra Ferrara e Rovigo, per 150 denari mi ha concesso un'ora di sesso con doppio shot, pompini cabrio, daty, no baci e niente rai2, quest'ultimo pare nemmeno con sovrapprezzo ma a me non interessava. Che dire, la ragazza è una "velona", tanta roba (pure troppa!); dichiara di essere 187 cm e credo superi tranquillamente il quintale di peso, una manza notevole quindi; la giovane età (25) l'aiuta ad essere abbastanza soda ma avrebbe bisogno di cura dimagrante. Comunque esperienza positiva, la privacy è rispettata, la ragazza è gentile, non mette fretta e non risponde al telefono; per i clienti fedeli che lo chiedono offre anche il servizio a domicilio, per chi ama il genere grandi forme il divertimento è assicurato.. :good:
Saluti

Segnalo che la ragazza dovrebbe essere tornata , ovvero mi ha mandato un messaggio dicendomi che era di nuovo "in attività" , comportamento che mi ha fatto un po' inca.....re

chiamata mi ha detto che ora è a Ferrara , zona Pontelagoscuro........riprovato a contattare non mi ha piu' risposto , mah

a qualcuno è successa una cosa simile ?

saluti a tutti

Hauptmann

Dalle foto mi sembra una discreta balena culona..... e questo "coso" al telefono mi ha saprato 150€??? haha

Ho provato a cercare nei vari modi google foto ecc ecc ma non sono riuscito a trovare niente , sapete se c 'è qualche link attivo o altre info? grazie

Le foto ci sono all'inizio del thread... ma secondo me non sono affidabili, l'unica è andare la a vedere di persona.

Si ho visto le foto potrebbero essere anche di tempo fà ,solo che non riesco a trovare degli annunci con il suo numero di telefono

Fine attività...si chiude, almeno penso, quando passa molto tempo dall'ultimo annuncio. Come la Selèn che ha mandato un nuovo numero solo agli "aficionados".

Ok ogni tanto al limite darò un occhiata per vedere se salta fuori qualcosa, se magari qualcuno vede nuovi annunci magari fatelo sapere, grazie

La ragazza sembra polivalente!Sapete se fa anch massaggi?Si trova ancora qualche annuncio in rete?Grazie

Sì.Mi sembra la stessa ragazza.Non vorrei aver infranto qualche regola,scusate.

Sì, è la stessa. No, non hai infranto nessuna regola.
Probabile fine attività come la Selèn, a meno che non si svegli una mattina e decida di ridiscendere in campo.

Ogni lasciata è persa!Grazie per l'info.

Ultima modifica:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto