CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Giada
RIFERIMENTO INTERNET:
http://bestannunci.org/index.php/padova/6-treviso-girls/3373-giada-italianissima-a-mestre-3.html
http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/giada-italianissima-mestre-r3e551734391
CITTA DELL'INCONTRO: Mestre
NAZIONALITA': italiana (resta un ragionevole dubbio)
ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): non ho approfondito, accontentandomi della classica risposta “faccio un po’ di tutto”
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1, daty
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 25 servizi + 20 social time
DESCRIZIONE FISICA: 170 cm, mora, capelli lisci, quinta di seno (non so sia naturale e, per carenza di interesse, non osservato se ci fosse il taglio sottomammario tipico della mastoplastica), capelli castano scuro lisci, corporatura robusta
ATTITUDINE: buona tecnica, ma troppe chiacchiere
REPERIBILITA': molto buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: l’edificio ha l’ascensore, e per accedervi non ci sono ostacoli.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34594823xx
LA MIA RECENSIONE:
Premessa: siccome di rece ne sono state scritte parecchie, anziché proporvene un'altra, mi soffermerei su un paio di punti... Lasciando perdere aspetti che sembrano ormai pacifici.
Sulla provenienza ho dei dubbi, che derivano da alcune contraddizioni: dice qualche frase in dialetto veneziano, però ho l'impressione che a volte sbagli le doppie... Es.: "amore ma sei mato?". Specifico: le doppie mancano quando parla in italiano, non quando si esprime in dialetto, quindi non rientrano nell'aspetto tipicamente veneto della cosiddetta pronuncia dolce. Secondo aspetto curioso... Forse può essere poco significativo, ma non conosce luoghi del centro cittadino che qualsiasi residente sa certamente indicare... Può voler dire tutto e niente... Lo riferisco per completare il puzzle indiziario.
Altro aspetto: daty. Ho letto nelle rece che alcuni dicono non voglia, altri sostengono il contrario. Nel mio caso è stata lei a proporlo.
Fk: confermo appena accennato. Io comunque nn ho forzato... Quindi nn so come possa reagire.
Confermo conviva con amica, che proababilmente è la sua compagna, e con cui certamente ha rapporti intimi.
Ultima precisazione sull'attitudine: tutto quello che fa lo fa bene (a mio parere). C'è un MA... diciamo che tende a buttarla un po' in vacca: troppa simpatia/loquacitá/battute ... Smonano un po'.
Inoltre ho avuto la nettissima sensazione che si dia un timing piuttosto tassativo... Mi spiego: bbj, daty, rai 1 (due posizioni) ... Complessivamente non credo si arrivi a 30min... Non ho controllato l'orologio (chiedo venia)... Ma sono piuttosto sicuro... E poi inequivocabilmente stabilisce il giro sia finito. Forse se uno prende in mano la situazione riesce a protrarre la cosa... Ma, parlo per me, non mi piace star lí far pressioni per scucire quei 5 min di bonus: mi scazza parecchio. Aggiungo che questa impressione credo possa essere avvalorata dal fatto che immediatamente dopo di me non c'era nessuno, e ha assecondato 15 - 20 min di social time spontaneamente... Immagino che abbia proprio pensato: il servizio è standard, dopo quattro chiacchiere le faccio, magari volentieri, ma il tempo della prestazione è fisso.
Questo è quanto. Alla prossima.