Giada - Parma - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
Signori, questa ve la devo.

RIFERIMENTO INTERNET:
http://parma.bakecaincontrii.com/don...a-fanu32304769
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME INSERZIONISTA: Giada
NAZIONALITA': Dice portoghese, secondo me sudamericana al 100%..
ETA': bah.. oltre i 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 10%
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: grassoccia
ATTITUDINE: pessima... ultra esperta, professionale, non ha voluto farmi andare via e mi ha strappato 70 eur malvolentieri
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE : 32030047xx

in preda all'attacco solito di punterismo acuto provo a giocarmi un terno sulla ruota di Parma..
la professionista vive in uno squallido appartamento in zona p.le pablo con un'altra collega orrenda, sul biondo. le spiego quello che volevo fare, avevo scarpe e alcuni giochi.. genere fetish diciamo. La signora in questione allucina, dopo secondo me oltre 20 anni di professione mai nessuno le aveva chiesto queste cose: brutto segno. Bassa clientela, basso livello.. bassa fantasia..
la faccio corta che l'incazzatura è ancora in corpo. Mi chiede 200 eur, le dico che ho solo 70 e che la prossima volta tornerò con 100. Niente da fare, non mi lascia andare via e accetta 70. Tutto coperto, BJ, senza voglia fa un po' quello che le chiedo, questo si quello no. Lei brava ed io cretino. Io avevo già perso completamente la voglia. Abituato a certe prestazioni all'estero o in grandi città, le più grandi delusioni punteristiche le ho prese a Parma
:nea:

finisce con BJ coperto e sega svogliata.. Partecipazione sua 0. Ignoranza alle stelle. Una donna dalla vita triste.. Esco con l'amaro in bocca e sto davvero male per l'accaduto.
in ogni caso colpa mia, cerco quel 10% di pay che sanno fare determinate cose e invece contatto e vado alla cieca così.. senza nessuna referenza. Vediamo ora quanto durerà l'astinenza.
edit

Ultima modifica di un moderatore:

Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi e derivati e tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.

Ricordarsi inoltre di non accodare le recensioni nelle richieste info

Matrice:

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    29 KB · Visite: 76
  • 2.JPG
    2.JPG
    24,9 KB · Visite: 82
  • 3.JPG
    3.JPG
    20,9 KB · Visite: 73
Direi che nessuno più di te, che l'hai incontrata, possa affermarlo! :ok: ...da parte mia posso solo dire che non ne ho trovato la fonte ma solo un vecchio annuncio su vetrinarossa su MO con stesso nome... :(

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto