GIADA - RIMINI - IL FO ANNUNCI

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
0
Reaction score
7
Dopo tanto tempo, sono tornato a trovare

BOLOGNESE D.O.C.
Tel 348.65354xx

Bolognese D.O.C. Hai voglia di... STARE BENE. Mi piacciono le cose belle e... con calma. Sono a Rimini Marina centro

non è facile contattarla, ma tutte le volte che ci sono andato mi sono trovato molto bene.
Signora sui 45 anni, fisico non propriamente da velina, il tempo comincia a passare anche per lei!
Riceve in una traversa vicino Via Tripoli, mansarda pulita e accogliente,
non mette fretta, ottima nell'arte bolognese con CIM o COB,
sesso in svariate posizioni, molto partecipe e le piace veramente il sesso...
Non concede il secondo canale, ma per il resto tutto ok.
Il tutto per il doppio della velocità urbana
 
Registrato
28 Giugno 2008
Messaggi
8
Reaction score
0
Giada, Rimini, il FO

RIFERIMENTO INTERNET: BOLOGNESE Doc, Rimini, 331.7617... Marina centro. Giada
CITTA DELL'INCONTRO: RIMINI
NOME INSERZIONISTA: GIADA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 48-50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: REALE
SERVIZI OFFERTI: BBJ, FK, DATY, RAI 1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: BASSA, BELLE CURVE PER L'ETA'
ATTITUDINE: MAIALA
REPERIBILITA': POMERIGGIO
VOTO PERSONALE: 8

RECENSIONE: Hai voglia di stare bene? Mi piacciono le cose belle. Sono a Rimini - Marina centro. Giada. Da una vita sulla piazza, provata dieci anni fa e riprovata l'altro giorno. Maiala dieci anni fa e maiala l'altro giorno. Non stiamo parlando di una ventenne ma conosce il suo lavoro ed è sempre uno spasso. Gentile, simpatica, location tenuta bene, non mette fretta. All'inizio attacca discorso poi le sale la voglia e comincia. GFE alla grande, una volta le chiesi RAI2 ma non si era sintonizzata, questa volta non ho richiesto, mi bastava la sua prestazione. Forse 100 tortelli per una cinquantenne sono tanti? Beh, le bolognesi mi hanno sempre attizzato. Riceve in via Parisano, praticamente seguendo via Tripoli, lato monte-mare, quando si sale dopo il sottopassaggio, si prende subito sulla destra.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
0
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: Giada, Rimini, il FO

Probabilmente ha cambiato numero, ma dovrebbe essere lei...
ciao

Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
112
Reaction score
2
È lei nelle foto ma direi che dal vivo è meglio. Genere Milf con il miglior CIM attualmente sulla piazza insieme alla nostra amica di Valverde di Cesenatico ( Aranxa è sbrigativa, Giada di Riccione alle volte lo fa altre no e sembra non apprezzare particolarmente il sapore, smentitemi e ne sarò felice) perchè proprio nel momento culminante sembra perdere la testa dal gusto che prova quando le veniite in bocca. Anche l'anal rimming sembra essere uno dei suoi pezzi forti. Non mette fretta.
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2008
Messaggi
49
Reaction score
3
Maronnnnnnna....ma quanti anni ha stà siura...dalle foto almeno 60........................ :suicide2: .

DE GUSTIBUS NO DISPUTANDUM EST
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
9
Reaction score
0
oh.... ma ste milf non sono mica a buon mercato...... :mda: potrebbero anche costare qualcosina meno, voi che dite ?
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
114
Reaction score
0
downhill ha scritto:
oh.... ma ste milf non sono mica a buon mercato...... :mda: potrebbero anche costare qualcosina meno, voi che dite ?

Quoto in toto. Magari io le proporrei solo un lavoro di 'testa' garantendole di perderla lo stesso al gusto.. della velocità urbana.. :biggrin:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
441
Reaction score
3
Se osservate il collo e le mani ( nella foto in alto ) sembra proprio che la signora abbia parecchi anni sul groppone :biggrin:
Il suo annuncio sul Fo compare da lunghisssimoooooo tempo
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
46
Reaction score
0
Rikk ha scritto:
Se osservate il collo e le mani ( nella foto in alto ) sembra proprio che la signora abbia parecchi anni sul groppone :biggrin:
Il suo annuncio sul Fo compare da lunghisssimoooooo tempo

Figuriamoci, come tema d'attualita' all'esame della maturita' porto' "le guerre puniche" :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2008
Messaggi
53
Reaction score
0
Ognuno faccia quello che vuole, ma 100 piade per una cinquantenne con le rughe sono davvero tante.
 
Commenta
Alto