Giada - Viserbella - Rimini - Bakekaincontrii

Registrato
14 Novembre 2009
Messaggi
469
Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bakekaincontrii.com/bellissima_donna_e_molto_sexy__oo-e-319334.html
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini - Viserbella
NOME INSERZIONISTA: Giada
NAZIONALITA': Russa
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto che lei stessa ha detto di essere non sue una volta in sede, ma che somigliano molto.
SERVIZI OFFERTI : Massaggio erotico su lettino, Body su fouton, Prostatico, Oral, RAI 1.
COMPENSO RICHIESTO: 50 per massaggio, 70 per body massagge, 80 per oral reciproco, 100 tutto il precedente più Rai1
COMPENSO CONCORDATO: 100 PER RAI 1, BJ, MASSAGGIO.
DURATA DELL'INCONTRO: 50 MINUTI DOOR TO DOOR.
DESCRIZIONE FISICA: ALTA 1,7, fisico da velina, seno 2a natural, splendido corpo su lunghe gambe, viso e occhi dolcissimi e molto belli.
ATTITUDINE: Simpatica, di buona compagnia, con me molto partecipativa.
REPERIBILITA': buona, dalle 14 alle 20.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuan
INDEX RICERCHE : 39335400xx
IGIENE: Ottima, la prima cosa che mi ha chiesto è di andare in bagno per pulizia.

Buongiorno amici riminesi, di passaggio per l'ITforum in fiera, mi ero ripromesso di fare qualche puntatina dalle vostre parti e così è stato. Premetto che la donzella in questione sembra non trovare riscontri nel forum, quindi sono andato molto all'avventura, per giunta in terra straniera, e devo dire che la fortuna questa volta mi ha assistito.
Contattata telefonicamente Giada, mi indica di recarmi presso il residence in cui lavora anche Viola (che ho provato e vi racconto in prossima recensione) e che immagino sia uno dei trombodromi noti della vostra zona.
Conscio che le foto erano false, ero già pronto ad andare via se avessi trovato il solito bidone ad attendermi, ma mai mi sarei aspettato di trovare cotanta bellezza ad attendermi. Parlando poi con Giada dell'uso delle foto false, mi ha raccontato che non vuol sputtanarsi anche perchè fa un altro lavoro e vuole mantenere la privacy, quindi per chi ci andrà, rispettatela.
Ma passiamo a noi. Entro e trovo subito questo viso angelico da cui spuntano due occhi azzurro ghiaccio davvero molto belli, lei biondissima con capelli che le coprono di poco il collo. Fisico magro da velina e due belle gambe lunghe come piacciono a me. Parla un italiano pressochè perfetto pur vivendo da poco più di due anni in Italia.
A questo punto, dopo i convenevoli, mi esplica il menù:
50 massaggio tantra su lettino, 70 body massage su fouton (che in realtà sarebbe un letto matrimoniale), 80 comprensivo di leccate reciproche, e 100 completo di sesso. A fronte di una bellezza del genere (che a Bari non si vede dalla notte dei tempi per questi rate) lascio subito il centone sul tavolo. Lei gentilmente mi indica la via del bagno, e mi dice di fare il necessario per essere pulito e pronto al trattamento.

Uscito dal bagno la ritrovo in gonnellino cortissimo e seno nudo, davvero una bella visione. Tette piccole, una seconda, ma che creano una perfetta armonia su quel corpo. Nel frattempo sul letto ha steso due strisce di rotolo di carta e mi invista a stendermi a pancia in giù. Senza vedere nulla ho però potuto sentire i suoi movimenti che l'hanno portata a denudarsi completamente. E' iniziato il massaggio, niente di eccezionale, ma neanche da buttare via, con buona pressione sui muscoli, leggerissimo e rapidissimo passaggio in zona gioielli. Nel mentre facevamo due chiacchiere sulla lingua italiana, e sulle vacanze e che si trova pentita di non aver prenotato le sue vacanze, ormai imminenti, giù in Puglia dopo aver visto le foto del mare (e su questo ci fanno concorrenza solo Sardegna e qualche tratto in Sicilia e Calabria). Poi si cosparge il seno di crema ed inizia a massaggiarmi col su corpo, una sensazione davvero piacevole, anche perchè inizia a stuzzicarmi con la lingua l'orecchio, a baciucchiarmi sul collo, e di tanto in tanto passa la mano tra i gioielli.
A questo punto mi fa girare, e vederla completamente nuda, liscia, depilata e con quegli occhi incredibili...beh ne vale il prezzo del biglietto. Riprende la crema e inizia nuovamente a massaggiarmi le gambe, la pancia, il petto e qui scherziamo sul fatto che non ho coraggio per farmi la cerette sul petto. Anche qui si cosparge di crema e inizia a massaggiarmi col corpo, scambiando di tanto in tanto qualche bacio sulle labbra. Poi lentamente scende fino a baciare il fratello e a massaggiarlo, sensazione sempre più piacevole...e con una maestria che non ho trovato nemmeno dalle brasiliane, mi ritrovo incappucciato. A questo punto iniziamo lunghi e piacevoli FK, con manipolazione reciproca delle parti intime, lei si stende e si vede molto eccitata al punto che ansima subito non appena inizio con la missionaria. Stringe le sue belle gambe intorno al mio bacino mi bacia con passione e di tanto in tanto scattano degli sguardi...beh mi sembrava di fare l'amore e non sesso, e lei lo stesso. Ad un certo punto l'ho interrotta, e l'ho messa nella mia posizione preferita, stesa completamente a pancia in giù e penetrazione da dietro (non rai2), e lei con semplicità mi ha detto "mi hai letto nel pensiero?". Beh inutile dire che neanche una decina di affondi ed entrambi siamo arrivati al capolinea...e lei ha iniziato a ridere perchè ha detto che è una cosa che non le capita praticamente mai. Poi qualche altro bacio e una buona decina di minuti di social time.

Cosa dire...forse me ne sono innamorato? Ma ormai sono tornato a Bari, altrimenti avrei fatto la tessera abbonamento. E' una ragazza splendida, con cui è scattato una scintilla insolita tanto che siamo rimasti d'accordo che se uno dei due passa dalle parti dell'altro ci saremmo contattati.

Ora non so se questo trattamento lo riserva a tutti, io sono arrivato a fine serata, verso le 19 quindi sono stato ben oltre i 30 minuti che lei indica come durata, e dopo di me si è rivestita con jeans e magliettina (chiedendomi consiglio anche sul come vestirmi) perchè aveva smesso e stava uscendo. E' la tipica bellezza russa acqua e sapone che se incontri per strada ti giri a guardare.
 
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
96
Reaction score
135
Chiamata anche io mi ha detto che parte da 50 carina e gentile ma riceve solo dalle 14 alle 20 quindi niente da fare...
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.047
Reaction score
16.226
Località
Cosenza
index: 39335400xx
 

Allegati

  • giada1.jpg
    giada1.jpg
    28,6 KB · Visite: 547
  • giada2.jpg
    giada2.jpg
    30,4 KB · Visite: 449
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
675
Reaction score
1
La si puo trovare recensita nel trade "massaggi" con la vacchia amica vivi.A rimini da piu di due anni.
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
675
Reaction score
1
Veramente giovane e carina. Sempre gentile. Pensavo concedesse qualcosa in piu vista la conoscenza da tempo invece forse e per la mancanza del fidanzato o per la necessita di danaro.Devo dire che dalla prima volta che l'ho conoscouta e migliorata nel corpo acquistando la tonicita che voleva con l'attivita fisica e acquistando qualche chilo sui glutei che le sta veramente bene.Incontrata sempre per massaggi.Unica pecca il naso.
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2009
Messaggi
469
Reaction score
2
Beh dai, il naso che pecca sarebbe? A me è piaciuto anche quello, perchè la rende una ragazza normale, e non di quelle ritoccate che sembrano fatte in serie per come sono tutte uguali.
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
675
Reaction score
1
Per trovarle qualcosa! Cmq a me il naso colpisce ogni volta che la incontro.Ripeto, da quando la conosco e' addirittura migliorata, per i miei gusti.
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2010
Messaggi
359
Reaction score
204
Località
Romagna
Leggendo la Race di Diabolikum ho deciso che sicuramente andrò a trovare Giada (anche se a me un pò lontana). Credo infatti che quello che rende una girl brava nei confronti di quella che svolge il semplice compitino sia fare sentire il proprio cliente speciale, e leggendo quanto scritto da diabolikum credo che ci sia riuscita. Purtoppo invece, trovare ragazze che si impegnano in quello che fanno non è facile, le più mettono solo a disposizioni cavità corporee.
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2008
Messaggi
9
Reaction score
0
Salve ragazzi

Lo so' che sono fuori zona.....ma sto' cercando il numero di giada che e' sparita da ogni annuncio!!

qualcuno può aiutarmi!

help me!!!!

Grazie
 
Commenta
R

ruscianel

Ospite
Ospite
Innanzitutto un buongiorno a tutti i punter, vista la rece e visto che non ho mai provato un body m. ho voluto provare la damigella in questione
devo dire che come fisico è veramente ok, peccato per le tette a pera altrimenti sarebbe perfetta, x i miei canoni.
Confermo i menù e anche io ho voluto provare il massimo. Devo dire che con me forse non è scattata la scintilla ma i fake non ci sono stati se non alla fine e appena accennati, Le ho chiesto di venirmi sopra la bocca con la sua pussy e mi ha detto di no perchè non le piaceva, non le ho detto niente.
Alla fine del massaggio abbastanza piacevole, l'ho presa a smorza ed ho finito con una mission, niente di speciale, ho avuto conferma che le russe
non si scaldano molto facilmente, sarà che forse era la prima volta come dice lei, ma io non ci credo tanto.
La ragazza è tranquilla e tutto sommato non è stata un'esperienza negativa.
Forse col tempo........ da riprovare. Non ho chiesto se fa rai due ma non penso visto il tipino tutto precisino.
Alla prossima puntata.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
418
Reaction score
15
Località
puglia
probabilmente dovresti recensire per bene con la scheda tecnica! ah, i baci sono FK, i fake sono le immagini false....
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
In effetti una rece, in quanto tale, prevede l'utilizzo della scheda tecnica.

Nella pubblicazione di recensioni in coda a thread già aperti, utilizzare sempre la SCHEDA TECNICA così come indicato in questa GUIDA
 
Commenta
Alto