RIFERIMENTO INTERNET:
http://rimini.xbakeka.com/incontri-...giovane-fresca-e-senssuale/168665#prettyPhoto
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini - Viserbella
NOME INSERZIONISTA: Giada
NAZIONALITA': Russa
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto non sue ma lei non ha nulla da invidiare.
SERVIZI OFFERTI : Massaggio erotico su lettino + varie ed eventuali
COMPENSO RICHIESTO: a) 50 per massaggio, b) 70 per body massagge, c) 80 per le lettere precedenti + per oral reciproco, d) 100 tutto il precedente pi� Rai1
COMPENSO CONCORDATO: lettera c).
DURATA DELL'INCONTRO: 40 MINUTI DOOR TO DOOR.
DESCRIZIONE FISICA: ALTA 1,70 fisico da velina, seno 3a natural, inzomma una bella figa giovane
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale ma c'e anche l'ascensore
INDEX RICERCHE : 39335400xx
IGIENE: Ottima
Oggi, rottissimo nelle balle e necessitante di un p� di ristoro per l'anima e l'uccello decido di sortire allo scoperto, approfittando dell'assenza di moglie e figlia.
Essendo altres� assente la macchina decido di dirigere il mirino su un luogo raggiungibile a piedi. Opto pertanto per il trombodromo di Viserbella distante dal mio punto di partenza una bella passeggiatina.
Volendo andare sul sicuro ed evitare di incappare nella manza di turno (pericolo costante per chi ama le MILF come lo scrivente), viste le rece, scelgo Giada.
MI presento puntuale alle 15.30 ed entro nell'ingresso non senza avere prima notato un bel cartello con scritto "VIETATO L'INGRESO AI NON RESIDENTI NEL RESIDENCE".
Rallegrato dall'ironia della gestione, chiedo ad un tizio stravaccato con PC sul divano nell'igresso dove sono le scale (...e si che si sono già stato in 'sto posto...).
La tizia non � quella delle foto ma non ha nulla da invidiare. Classica russa figa, 25-30 anni, ottimo italiano, gentile, profumata. MI snocciola i 4 menu: opto per la lettera c
Apprezzo l'invito ad andare in bagno a lavarmi anche se sono appena uscito dalla doccia e profumato di Allure Uomo
MI fa stendere di pancia sul materassino e 'tacca con il massaggio. A mio giudizio piacevole e rilassante, anche se non � che io abbia molte pietre di paragone. Qualche fugace accarezzamento ai gioilelli. Le mani vanno sapienti con gentilezza e senza calcare.
MI fa complimento per il fisico ma � puro professionismo dato che sono semplicemente secco come uno spino....in ogni caso non guasta.
Durante la cosa m'intrattiene con chiacchere senza esagerare né rompere i coglioni. E' assai piacevole quando ti si stende tutta sulla schiene e ti senti tette e patata (rasata ma un p� raspina) appiccicate al corpo, con bacetti e slinguazzamenti sulle orecchie che neanche al liceo.
E' profumata sia nel corpo che nel respiro. Niente fiatella o altri odori che immediatamente mi smonterebbero.
Il secondo cervello si sveglia.
MI fa girare: nuda, inizia a farmi un pregevolissimo massaggio all'amico con un olio profumato. Inizio a smanacciare poi chiedo che mi si sieda sulla faccia pregustando un profondissimo DATY.
Al che gentilmente mi rappresenta che sarebbe meglio evitare perch� "non � proprio in forma"; fra me e me penso che per� me lo doveva dire prima....
Ma non mi irrito: sono venti minuti che mi pistona con gentilezza dai piedi alla schiena e ovviamente sono molto rialssato.
MI goldona e inizia un bel BJ (covered). Un po di manovella, ma neanche tanto.......e del resto un bocchino � sempre un bocchino, soprattutto se sei rilassato e te lo fa una bella figa. E mentre mi balocco con questi lievi pensieri rimirandola mentre si applica con passione alla mia sporgenza, dopo un p� sborro.....
Una sola telefonata prima d'inziare (preceduta da un gentile "scusami se rispondo") ed una alla fine (sempre "scusami se rispondo"). Per tutta la seduta nessuna chiamata.
MI faccio una rapidissima doccia (mi da anche il FON per asciugarmi i capelli e nel mentre mi asciuga la schiena ancora umida).
Tre bacetti e mi scavo dai maroni, rilassato, svuotato e soprattutto senza quella fastidiosissima sensazione di avere sputtanato i soldi.
Durata: circa 40 minuti
Le do 8 su tutta la linea. Anche se FORSE mi ha preso per il culo.
E siccome mi ha lasciato la voglia di assaggiarla mi sa che torno (magari "fattissimo di vino nuovo e birra peroni)
Alla salute