Giada - Viserbella - Rimini - Bakekaincontrii

Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
675
Reaction score
1
Ciao ruscianel, io ricordo che la prima volta che la incontrai quasi ebbi difficolta' ad accarezzarla, poi con il tempo ci si e' spinti sempre oltre quasi dietro sua velata richiesta. Forse non sara' semplicissimo scaldarla, ma se si scalda te la sbatte lei la pussy in faccia e durante il body forse un dito solo non e' sufficiente......
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
49
Reaction score
13
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:riminibakecaincontrii
CITTA DELL'INCONTRO: viserbella
NOME INSERZIONISTA: giada
NAZIONALITA': russa
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: annuncio non molto ben chiaro
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio su lettino, body massagge sul letto
COMPENSO RICHIESTO: 50 o70
COMPENSO CONCORDATO:50 o 70
DURATA DELL'INCONTRO:40 min.
DESCRIZIONE FISICA:bella
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: Premetto che questa è la mia prima recensione e quindi mi scuso per gli errori.
Sono stato dalla ragazza per 3 volte, e ho provato le sue 2 opzioni. Bel massaggio sul lettino con finale a mano e bel massaggio sul letto con finale a mano. Lei è carina e sorridente, disponibile per le uniche 2 opzioni offerte. l'olio non unge e c'è la possibilità della doccia.
Unico rammarico è che mi ha sempre rifiutato il rai1. Sono sorpreso che altri punter hanno ottenuto anche il rai 1, forse non gli vado a genio? o forse non gli piacciono i miei dindi? (gliene ho offerti di più, ma lei non ha accettato). Vorrei chiedere agli altri amanti (e non) dei massaggi che l'hanno frequentata se anche a loro è stato rifiutato il rai1. grazie per le vostre risposte.
Rileggendo la mia recensione riconosco che sono molto alle prime armi. Scusatemi, spero di migliorarmi.
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
675
Reaction score
1
Unico rammarico è che mi ha sempre rifiutato il rai1. Sono sorpreso che altri punter hanno ottenuto anche il rai 1, forse non gli vado a genio? o forse non gli piacciono i miei dindi? (gliene ho offerti di più, ma lei non ha accettato). Vorrei chiedere agli altri amanti (e non) dei massaggi che l'hanno frequentata se anche a loro è stato rifiutato il rai1. grazie per le vostre risposte.


come scritto in altre occasioni, con me la cosa è avvenuta piano piano.
penso che rispetto a quando la conobbi io ora offra già più al primo incontro o forse va a simpatia visto che dalle rece si evince che c'è chi ha ottenuto l'all inclusive al primo incontro.
mi ripeto, con me è stato un crescendo che è venuto col tempo e dietro sue velate richieste, io sono sempre andato per semplice massaggio, ma è capitato che sia stata lei a produrre un servizio diverso....
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
675
Reaction score
1
Io sono sempre andato per semplice massaggio ottenendo anche di piu', non sono arrivato a rai1, ma non ho mai chiesto.Se leggi le rece vedrai che c'e' chi ha chiesto ed ha ottenuto, dietro diverso compenso.Sono convinto che si possa ottenere senza grossi problemi.
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
49
Reaction score
13
sono tornato ancora, ottenendo un ottimo body-massage e oral MOLTO ben coperto. ma appena ho proposto rai1 lei si è subito irrigidita e me lo ha di nuovo negato. Se la incontrerai ancora, ti chiedo di proporglielo e sarei VERAMENTE contento di sapere cosa ti dirà. Comunque ti ringrazio per la tua disponibilità nel rispondere a queste mie domande.
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
675
Reaction score
1
sono tornato ancora, ottenendo un ottimo body-massage e oral MOLTO ben coperto. ma appena ho proposto rai1 lei si è subito irrigidita e me lo ha di nuovo negato. Se la incontrerai ancora, ti chiedo di proporglielo e sarei VERAMENTE contento di sapere cosa ti dirà. Comunque ti ringrazio per la tua disponibilità nel rispondere a queste mie domande.
Non te ne innamorare.....So che non e' semplice....
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2010
Messaggi
36
Reaction score
4
Località
un posto pazzescamente pieno di romagnoli
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.xbakeka.com/incontri-...giovane-fresca-e-senssuale/168665#prettyPhoto
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini - Viserbella
NOME INSERZIONISTA: Giada
NAZIONALITA': Russa
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto non sue ma lei non ha nulla da invidiare.
SERVIZI OFFERTI : Massaggio erotico su lettino + varie ed eventuali
COMPENSO RICHIESTO: a) 50 per massaggio, b) 70 per body massagge, c) 80 per le lettere precedenti + per oral reciproco, d) 100 tutto il precedente pi� Rai1
COMPENSO CONCORDATO: lettera c).
DURATA DELL'INCONTRO: 40 MINUTI DOOR TO DOOR.
DESCRIZIONE FISICA: ALTA 1,70 fisico da velina, seno 3a natural, inzomma una bella figa giovane
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale ma c'e anche l'ascensore
INDEX RICERCHE : 39335400xx
IGIENE: Ottima

Oggi, rottissimo nelle balle e necessitante di un p� di ristoro per l'anima e l'uccello decido di sortire allo scoperto, approfittando dell'assenza di moglie e figlia.
Essendo altres� assente la macchina decido di dirigere il mirino su un luogo raggiungibile a piedi. Opto pertanto per il trombodromo di Viserbella distante dal mio punto di partenza una bella passeggiatina.
Volendo andare sul sicuro ed evitare di incappare nella manza di turno (pericolo costante per chi ama le MILF come lo scrivente), viste le rece, scelgo Giada.
MI presento puntuale alle 15.30 ed entro nell'ingresso non senza avere prima notato un bel cartello con scritto "VIETATO L'INGRESO AI NON RESIDENTI NEL RESIDENCE".
Rallegrato dall'ironia della gestione, chiedo ad un tizio stravaccato con PC sul divano nell'igresso dove sono le scale (...e si che si sono già stato in 'sto posto...).
La tizia non � quella delle foto ma non ha nulla da invidiare. Classica russa figa, 25-30 anni, ottimo italiano, gentile, profumata. MI snocciola i 4 menu: opto per la lettera c
Apprezzo l'invito ad andare in bagno a lavarmi anche se sono appena uscito dalla doccia e profumato di Allure Uomo
MI fa stendere di pancia sul materassino e 'tacca con il massaggio. A mio giudizio piacevole e rilassante, anche se non � che io abbia molte pietre di paragone. Qualche fugace accarezzamento ai gioilelli. Le mani vanno sapienti con gentilezza e senza calcare.
MI fa complimento per il fisico ma � puro professionismo dato che sono semplicemente secco come uno spino....in ogni caso non guasta.
Durante la cosa m'intrattiene con chiacchere senza esagerare né rompere i coglioni. E' assai piacevole quando ti si stende tutta sulla schiene e ti senti tette e patata (rasata ma un p� raspina) appiccicate al corpo, con bacetti e slinguazzamenti sulle orecchie che neanche al liceo.
E' profumata sia nel corpo che nel respiro. Niente fiatella o altri odori che immediatamente mi smonterebbero.
Il secondo cervello si sveglia.
MI fa girare: nuda, inizia a farmi un pregevolissimo massaggio all'amico con un olio profumato. Inizio a smanacciare poi chiedo che mi si sieda sulla faccia pregustando un profondissimo DATY.
Al che gentilmente mi rappresenta che sarebbe meglio evitare perch� "non � proprio in forma"; fra me e me penso che per� me lo doveva dire prima....
Ma non mi irrito: sono venti minuti che mi pistona con gentilezza dai piedi alla schiena e ovviamente sono molto rialssato.
MI goldona e inizia un bel BJ (covered). Un po di manovella, ma neanche tanto.......e del resto un bocchino � sempre un bocchino, soprattutto se sei rilassato e te lo fa una bella figa. E mentre mi balocco con questi lievi pensieri rimirandola mentre si applica con passione alla mia sporgenza, dopo un p� sborro.....
Una sola telefonata prima d'inziare (preceduta da un gentile "scusami se rispondo") ed una alla fine (sempre "scusami se rispondo"). Per tutta la seduta nessuna chiamata.
MI faccio una rapidissima doccia (mi da anche il FON per asciugarmi i capelli e nel mentre mi asciuga la schiena ancora umida).
Tre bacetti e mi scavo dai maroni, rilassato, svuotato e soprattutto senza quella fastidiosissima sensazione di avere sputtanato i soldi.
Durata: circa 40 minuti
Le do 8 su tutta la linea. Anche se FORSE mi ha preso per il culo.
E siccome mi ha lasciato la voglia di assaggiarla mi sa che torno (magari "fattissimo di vino nuovo e birra peroni)
Alla salute
 
Ultima modifica:
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
Hai la lingua settata sull'inglese. Cambiala con l'apposita funzione a fondo pagina.
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2009
Messaggi
14
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.xbakeka.com/incontri-...giovane-fresca-e-senssuale/168665#prettyPhoto
CITTA DELL'INCONTRO: Viserbella
NOME INSERZIONISTA: Giada
NAZIONALITA': russa
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto dell'annuncio non sono le sue, ma lei ci assomiglia molto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): body massage, 69, finale bj
COMPENSO RICHIESTO: 50/70/80/100
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:45
DESCRIZIONE FISICA:alta, bel viso, una seconda di seno, decisamente bella
ATTITUDINE: buona nella professionalita'
REPERIBILITA': buona con appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:residence con tutte le problematiche del caso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):39335400xx

LA MIA RECENSIONE:
L'incontro risale a circa 3 settimane fa, oggi mi sono trovato un attimo e ho aggiornato un paio di situazioni.
Mi trovo un pomeriggio da dedicare alle donzelle, Giada e' la prima scelta da un po' di tempo, gia' un paio di volte avevo provato ma non ero mai riuscito ad incontrarla, una volta telefono spento, un'altra non sono stato abbastanza furbo da dirle che andavo sicuramente e quando sono stato sotto il residence era occupata e non avevo tempo di aspettare. La chiamo e non risponde, alche' faccio un paio di telefonate a forli' ma non trovo niente di interessante. Inaspettatamente dopo circa 20 minuti mi fa uno squillo lei. La chiamo e le dico che sarei stato da lei dopo mezz'ora, lei mette a punto dopo 40 minuti, parto, autostrada , rimini nord, in mezz'ora netta sono sotto casa sua, in anticipo di 10 minuti, ad ogni modo le mando un sms, lei mi risponde che da li a pochi minuti mi avrebbe fatto uno squillo, quindi sarei andato al residence, suonato un certo campanello e poi di salire al secondo piano. Da bravo soldatino allo quillo eseguo, e arrivo alla porta. Entro nella camera avvolta nella penombra, ci sono candele accese, lei e' carina, molto piu' di quanto mi aspettassi, mi snocciola il menu che si articola in 4 livelli a partire da 50 in su a seconda dell'approfondimento della conoscenza.Scelgo il menu da 80,che prevede bodymassage, 69 e finale bj, mi fa spogliare, mi indica il bagno, molto pulito, con una quantita' di rotoloni ovunque. Lenzuolini di carta sul letto, mi fa stendere a pancia sotto e si spoglia, mi volto per guardarla e la trovo molto bella, lei comincia un massaggio sapientissimo dai piedi, secondo i dettami tantrici, piacevole tanto da sperare che non finisse mai, poi sale, gambe glutei schiena, si appoggia con il sena alla base della schiena e risale accarezzando tutto con quelle meravigliose tettine, si stende completamente su di me, mi bacia il collo, le orecchie succhiandole e muovendo il pube sulla mia schiena! Un delirio. MI dice di girarmi e comincia un sapiente massaggio sul capitano kirk, la lascio fare un po' perche' guardarla mentre lavora e' una delizia, poi le chiedo di poterla assaggiare e lei sorridendo si mette a 69,mi goldona, a quel punto ho la sua passera in faccia, le faccio la revisione completa, lei non accenna a farmi fretta, continua imperterrita a succhiare con maestria e grazia e finisco la saliva su quel paradiso profumato, e contemporanemente vengo. Pulizia di rito con lei che mi passa il rotolone, poi passaggio in bagno, vestizione e nel frattempo tante parole, alquanto piacevole conversatrice, dote che aveva messo in mostra anche durante la svestizione e i preparativi, e' una che sa metterti a tuo agio durante tutto il tempo. Alla mia richiesta se baciasse, non ha opposto un netto rifiuto, piuttosto lasciando intendere che magari cin una conoscenza piu' approfondita... Comunque, all'uscita, bacino sulla bocca.Bella esperienza!
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2009
Messaggi
14
Reaction score
0
tutte le sigle piu' RAI1, peraltro conseguibile anche in corsa dopo aver pattuito diversamente. In effetti a un certo punto ho avuto la tentazione di usufruirne, poi diciamo che stavo andando bene cosi' com'ero!
 
Commenta
M

matamata78hot

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Appartamento
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-bionda-393-354oo52-yfc727732291
CITTA DELL'INCONTRO: Viserbella
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Giada
NAZIONALITA': Russa
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50 mass ; 70 body+hj ; 80 body+bj ; 100 body+RAI1
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:45
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Solo pomeriggio
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Dopo aver visitato Svetlana a Cesena (recensione già fatta) decido di cercare maggior fortuna con quest'altra massaggiatrice, che già da mesi ero intenzionato a provare. La chiamo intorno alle 12 e trovo telefono spento, poi mi ricordo di aver letto nelle recensioni dei colleghi che lavora solo al pomeriggio. Allora desisto e decido di aspettare qualche ora, ma lei invece mi messaggia quasi subito e così attraverso un fitto scambio di sms ci accordiamo e fissiamo l'incontro per metà pomeriggio. Giungo a destinazione all'ora stabilita ma perdo diverso tempo a trovare parcheggio (in estate è proibitivo trovarne in quella zona), comunque alla fine arrivo a piedi davanti al cancello del residence proprio mentre lei mi fa uno squillo. La richiamo, lei mi da le indicazioni per giungere alla sua stanza e finalmente arrivo davanti alla sua porta che magicamente si apre... la stanza era parecchio buia, ma nella penombra comunque si scorge questa ragazza la cui visione mi rigenera lo spirito (dopo la delusione di Svetlana...). Si mi aspettavo una bella ragazza, ma questa è veramente come piace a me, ovvero un bel fisico magro da velina, vestita in minigonna giropassera e top che se la vedo passare per strada non le stacco gli occhi di dosso. Di viso è carina ma non esageratamente, e dai modi di fare mi sembra subito gentile ed accomodante. Mi illustra le varie opzioni ed io decido per il body con finale a manovella. MI invita ad andare a rinfrescarmi in bagno ed al mio ritorno lei è rimasta in perizoma (seno scarso, piccolo e cadente, ma bei capezzoli pronunciati e turgidi). MI sdraio sul letttino a pancia in giù e lei inizia a massaggiarmi partendo dai piedi, poi le gambe... parla per tutto il tempo, è russa ma ha una dialettica più ricca di tante italiane ed anche l'accento si sente veramente poco. Il body non l'avevo mai fatto, ma se è così come lo fa lei d'ora in poi voglio solo quello! Non che sia particolarmente brava nel massaggio, anzi si limita ad accarezzarti spargendoti del liquido profumato non precisato, ma quando si stende sopra di te, e senti i suoi capezzoloni turgidi strisciarti sulla pelle, o quando fa aderire la sua pussy alla tua coscia o ad una natica, e senti il suo calore e la sua umidità, beh sono sensazioni che da sole, per quanto mi riguarda, valgono il prezzo dell'incontro. Se poi vogliamo mettere che quando ti fa girare continua a stendersi su di te, ed arriva in una maniera sensualissima a sfiorarti le labbra con le sue, a morderti dolcemente l'orecchio, a leccartelo, a sussurarti in maniera seducente per rispondere a qualsiasi domanda idiota che ti viene di farle in quel momento, non si può che concludere che la ragazza ci sa indubbiamente fare, non tanto per il massaggio ma per tutto il resto del contesto. Naturalmente dopo un trattamento del genere io ero già pronto al gran finale, e quando lei decide che è giunto il momento di operare di mano, mi si stende di fianco... io la visione di quella passerina così bella tutta depilata ce l'ho ancora negli occhi, poi lei si lascia anche digitalizzare senza problemi, anzi quando capisce quanto sono interessato a visionare i suoi paesi bassi mi agevola sbattendomela praticamente in faccia... io lì non sapevo se osare di lingua (non ne avevamo parlato, non sapevo se era nel menù scelto od anche in qualsiasi altro menù), alla fine ho resistito e mi sono limitato a masturbarla (ma che fatica resistere!). Ovviamente con cotanta bellezza davanti non ho impiegato tanto a capitolare, poi dopo avermi ripulito con la carta mi ha di nuovo invitato ad andare a ripulirmi meglio in bagno. Al ritorno mi ha offerto caramelle e un breve social time di commiato. Devo dire che la tipa in questione ha veramente soddisfatto le mie aspettative, e mi ha fatto venire la voglia di trasformarmi in un vero punter (nel senso di dire basta coi massaggi, la prossima volta da lei, se ci torno, ci torno per RAI1). Non so se ho fatto bene a recensire un argomento non più aggiornato da mesi, non so se ho rispettato appieno le regole del forum, ma per una volta che rimango soddisfatto di come ho investito, avevo voglia di farlo sapere a qualcuno! Saluti a tutti.
 
Commenta
Alto