Giamaica - info girl ed altro

Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
waxema ha scritto:
..anch'io cambierei meta...amici me ne hanno parlato malissimo(qualche anno fa a Montego Bay e Kingston) ...solo blacks che ti vedono come un alieno(yankee od europeo) ...e con estrema diffidenza...al massimo come un cosciotto da spolpare.(..senza pregiudizi razziali..direi un'enclave con un retaggio di stile società africana (chiusa) prima/dopo la dominazione britannica..loro le associavano come metafora/paragone ...il Kenya e le keniane..ove erano stati in vacanza precedentemente)
Bisognava sempre guardarsi le spalle..!! :big_boss: :woottrizomeno: :yes:
molto black, oltre il 90% della popolazione è di colore
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.674
Reaction score
73
Big Five ha scritto:
waxema ha scritto:
..anch'io cambierei meta...amici me ne hanno parlato malissimo(qualche anno fa a Montego Bay e Kingston) ...solo blacks che ti vedono come un alieno(yankee od europeo) ...e con estrema diffidenza...al massimo come un cosciotto da spolpare.(..senza pregiudizi razziali..direi un'enclave con un retaggio di stile società africana (chiusa) prima/dopo la dominazione britannica..loro le associavano come metafora/paragone ...il Kenya e le keniane..ove erano stati in vacanza precedentemente)
Bisognava sempre guardarsi le spalle..!! :big_boss: :woottrizomeno: :yes:

Acc!!! I maledetti seguaci di Sodoma, sempre pronti alle spalle con il Big Bamboo.... :rofl: :rofl: :rofl:
..non in quel senso...che ti menavano e ti lasciavano in mutande..!! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
waxema ha scritto:
Big Five ha scritto:
waxema ha scritto:
..anch'io cambierei meta...amici me ne hanno parlato malissimo(qualche anno fa a Montego Bay e Kingston) ...solo blacks che ti vedono come un alieno(yankee od europeo) ...e con estrema diffidenza...al massimo come un cosciotto da spolpare.(..senza pregiudizi razziali..direi un'enclave con un retaggio di stile società africana (chiusa) prima/dopo la dominazione britannica..loro le associavano come metafora/paragone ...il Kenya e le keniane..ove erano stati in vacanza precedentemente)
Bisognava sempre guardarsi le spalle..!! :big_boss: :woottrizomeno: :yes:

Acc!!! I maledetti seguaci di Sodoma, sempre pronti alle spalle con il Big Bamboo.... :rofl: :rofl: :rofl:
..non in quel senso...che ti menavano e ti lasciavano in mutande..!! :biggrin:
in questi casi bisognerebbe avere 8 occhi, almeno 2 per lato, davanti, destra, dietro e sinistra.
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2009
Messaggi
132
Reaction score
4
Età
55
Località
ALTA VALDELSA
Vedo che molti tra i colleghi che hanno postato,sono stati a Negril.Ci nono stato anche io 20 anni fa,con un amico.Aldilà del fatto che eravamo ragazzetti,ricordo ancora bene l'odio malcelato della maggior parte dei giamaicani nei confronti dei bianchi.Ci vuole molto ma molto occhio per non cadere in qualche tranello tipo ricatto etc.Alla sera se ne sentivano tante di zoccole che chiamavano,quando in italiano quando in patois,offrendo bocchini a destra e a manca ma non mi sono mai fidato.Mi immaginavo la scena che una volta calate le brache arriva il tipico"rude boy"(e sono grossi davvero)che sotto minaccia di coltello o altro nella migliore delle ipotesi ti fa tornare a casa senza un centesimo.Vallo a denunciare poi.....Splendida isola,ma non ci torno manco pagato,figuriamoci per pagare!
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Ma possibile che non ci sia nessuno che ci sia stato un pò più recentemente di:

clesgir 10 anni fa
blackfut 7 anni fa
cochi 4 anni fa
toscano 20 anni fa

Naturalmente ringrazio tutti coloro che hanno postato, ma cerco ancora notizie un pò più fresche.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
GIAMAICA - info girl ed altro

Nonostante non sia riusito a trovare nessuna positività, ci siamo, abbiamo quasi deciso x la Giamaica. Uno degli amici è convinto e pertanto nei prossimi giorni sceglieremo la località. Sempre aperto a ricevere info.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.674
Reaction score
73
Buona fortuna..allora!! L'orco non è mai cosi brutto come lo si dipinge...talvolta anche peggio..!! :rofl:
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.045
Reaction score
208
Re: GIAMAICA - info girl ed altro

contemax1962 ha scritto:
Nonostante non sia riusito a trovare nessuna positività, ci siamo, abbiamo quasi deciso x la Giamaica. Uno degli amici e' convinto e pertanto nei prossimi giorni sceglieremo la località. Sempre aperto a ricevere info.
Scusate se mi faccio gli affari vostri ma in Brasile ci siete stati? Non c'è paragone... troppo bello e che fighe....
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: GIAMAICA - info girl ed altro

blackfut ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
Nonostante non sia riusito a trovare nessuna positività, ci siamo, abbiamo quasi deciso x la Giamaica. Uno degli amici e' convinto e pertanto nei prossimi giorni sceglieremo la località. Sempre aperto a ricevere info.
Scusate se mi faccio gli affari vostri ma in Brasile ci siete stati? Non c'e' paragone... troppo bello e che fighe....
Ci mancherebbe altro, qui tutti ci facciamo gli affari degli altri, altrimenti non saremmo qui. Certamente siamo stati in Brasile, conosciamo Rio de Janerio come le nostre tasche. Abbiamo "visitato" 5 volte il Brasile (Rio, Natal, Bahia), Cuba, Repubblica Domenicana (Boca Chica e Punta Cana), Colombia con la mitica Cartagena, Messico. Tutti gli anni cerchiamo mete nuove, o almeno ci proviamo. Cambiare è rischioso, ma indubbiamente, almeno per noi, ne vale la pena. Cerchiamo di andare al mare a rilassari e riposarci, ma se capita qualche buona occasione, non l'abbiamo mai lasciata. Qualche anno fa quanto andammo a Cartagena, le aspettative erano molto scarse ed invece a consuntivo si rivelò una delle vacanze migliori.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.045
Reaction score
208
Sono stato in Brasile ( Bahia Fortaleza Recife ) Giamaica ( Negril ) poi ai tempi d'oro a Cuba e li' affascinato dall'isla sono tornato piu' volte.... forse troppe e penso sia ora di cambiare anche perchè vedo qualcosa è cambiato. Un posto che mi incuriosisce molto è Costarica mentre conoscendo un po' le colombiane... meglio lasciare perdere anche se ho sentito giudizi positivi su Cartagena. Per quanto riguarda la mia vacanza in Giamaica di 7 anni fa ho ricordi positivi per quanto riguarda la bellezza dell'isola note negative la poca sicurezza e la difficoltà a relazionarsi ( cuba è un'altra storia ) con le signorine del luogo. Comunque buona vacanza e come dicono là .. JAMAICA... NO PROBLEM
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
blackfut ha scritto:
Sono stato in Brasile ( Bahia Fortaleza Recife ) Giamaica ( Negril ) poi ai tempi d'oro a Cuba e li' affascinato dall'isla sono tornato piu' volte.... forse troppe e penso sia ora di cambiare anche perchè vedo qualcosa e' cambiato. Un posto che mi incuriosisce molto e' Costarica mentre conoscendo un po' le colombiane... meglio lasciare perdere anche se ho sentito giudizi positivi su Cartagena. Per quanto riguarda la mia vacanza in Giamaica di 7 anni fa ho ricordi positivi per quanto riguarda la bellezza dell'isola note negative la poca sicurezza e la difficoltà a relazionarsi ( cuba e' un'altra storia ) con le signorine del luogo. Comunque buona vacanza e come dicono là .. JAMAICA... NO PROBLEM
su Cartagena, ho/abbiamo un ottimo ricordo, se non ci se mai stati te la consglio: storia, mare e gnocche.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
172
Reaction score
2
Se ti piace vedere posti diversi e sei un amante del genere black ( come lo sono io) esiste una località che, in base alla mia esperienza, è senz'altro il posto n°1: costa nord di Mombasa. Assolutamente incomparabile con altre località, diventi scemo per quanto trombi e per la qualità che trombi.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.674
Reaction score
73
cochi ha scritto:
Se ti piace vedere posti diversi e sei un amante del genere black ( come lo sono io) esiste una località che, in base alla mia esperienza, e' senz'altro il posto n°1: costa nord di Mombasa. Assolutamente incomparabile con altre località, diventi scemo per quanto trombi e per la qualità che trombi.
Mi autocito :
(..senza pregiudizi razziali..direi un'enclave con un retaggio di stile società africana (chiusa) prima/dopo la dominazione britannica..loro le associavano come metafora/paragone ...il Kenya e le keniane..ove erano stati in vacanza precedentemente) :biggrin:

http://maps.google.it/maps?hl=it&q=momb ... CA4Q8gEwAA
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
cochi ha scritto:
Se ti piace vedere posti diversi e sei un amante del genere black ( come lo sono io) esiste una località che, in base alla mia esperienza, e' senz'altro il posto n°1: costa nord di Mombasa. Assolutamente incomparabile con altre località, diventi scemo per quanto trombi e per la qualità che trombi.
ti ringrazio della segnalazione, ma che cosa c'entra con la Giamaica, qui sto chiedendo info sull'isola caraibica e tu mi segnali l'Africa. Apri un nuovo 3D sull'argomento e scrivi là.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
172
Reaction score
2
contemax1962 ha scritto:
cochi ha scritto:
Se ti piace vedere posti diversi e sei un amante del genere black ( come lo sono io) esiste una località che, in base alla mia esperienza, e' senz'altro il posto n°1: costa nord di Mombasa. Assolutamente incomparabile con altre località, diventi scemo per quanto trombi e per la qualità che trombi.
ti ringrazio della segnalazione, ma che cosa c'entra con la Giamaica, qui sto chiedendo info sull'isola caraibica e tu mi segnali l'Africa. Apri un nuovo 3D sull'argomento e scrivi là.

Calmati.....lo sò che sono andato O.T. però trattandosi sempre di black mi ci sono sommariamente agganciato.
Su negril : come già scritto ci sono già stato e per nessuna ragione al mondo ci farei un altro viaggio : esperienza davvvero negativa!
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
cochi ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
cochi ha scritto:
Se ti piace vedere posti diversi e sei un amante del genere black ( come lo sono io) esiste una località che, in base alla mia esperienza, e' senz'altro il posto n°1: costa nord di Mombasa. Assolutamente incomparabile con altre località, diventi scemo per quanto trombi e per la qualità che trombi.
ti ringrazio della segnalazione, ma che cosa c'entra con la Giamaica, qui sto chiedendo info sull'isola caraibica e tu mi segnali l'Africa. Apri un nuovo 3D sull'argomento e scrivi là.

Calmati.....lo sò che sono andato O.T. però trattandosi sempre di black mi ci sono sommariamente agganciato.
Su negril : come già scritto ci sono già stato e per nessuna ragione al mondo ci farei un altro viaggio : esperienza davvvero negativa!
sono calmissimo cochi, l'unico nesso trail 3D e il tuo intervento era il "black"
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Nonostante i pochi e non certo positivi aspetti che sono usciti da questo 3D, abbiamo deciso, si parte per la Giamaica, Negril. Personalmente sono un pò scettico, ma qualche volta è necessario assecondare gli amici, altrimenti che amicizia é? Con il solito motto che ci contradistingue: mare, riposo, rilassamento e.... gnocca, tassativamente in ordine di importanza. Non pensate male, la gnocca è importante, ma non determinante nella scelta della destinazione, e poi ..... non sarebbe la prima volta che si rientra in Italia senza aver pocciato il biscottino. Sperema in ben.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
eccomi, sono/siamo andati e tornati, appena ho un pò di tempo preparo un resoconto sulla vacanza, niente di entusiasmante sotto il profilo girl. Ma, per fare le cose corrette, continuo qui oppure apri un nuovo 3D? Considerate le poche informazioni sulla Giamaica, io sono dell'idea di proseguire qui anche per non disperdere quanto già scritto sopra. Bay, bay, Giamaica, NO PROBLEM.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.674
Reaction score
73
Ok...attendiamo il funereo resoconto..l'importante è aver portato a casa la pellaccia..!! :biggrin:
 
Commenta
Alto