Trans Gianna Martins 3466189005

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Numero di telefono: 3466189005
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3466189005 - Annunci trans Bari - Gianna Martins
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Sanremo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Gianna Martins
Nazionalità: Brasile
Altezza: 1,8
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
La contatto via messaggi risponde abb subito e ci accordiamo con facilità per incontrarci dopo mezz ora..
Alla porta apre una ragazza alta abb mascolina per nulla il mio tipo dopo un po’ di preliminari appena accennati mi chiede se voglio essere scopato acconsento..
Il cazzo pensavo meglio lunghezza media larghezza importante alla base ma poi si stringe a punta mi inzia a scopare e abb duro ma nulla di speciale..
Cambiamo un paio di posizioni fino a finire in piedi davanti allo specchio per mia richiesta ma di entusiasmante c è stato veramente poco..
Vengo con lei sopra di me i cazzi che si toccano posso apprezzare giusto la circonferenza sulla base di quel cazzo per il resto un incontro nulla di Speciale non negativo ci manca ma veramente insipido

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto