GIANO BIFRONTE - Reggio Emilia

In teoria, con un quadrupede dalle lunghe orecchie alla porta, tutto potrebbe succedere.
Però, secondo me ma è mia opinione personale, basta che vedano che la tessera è quella giusta per l'anno in corso e non guardano nemmeno dove è stata emessa.
Anche perchè la tessera è per l'iscrizione all'associazione e non al singolo locale affiliato all'associazione.

domanda: in quali giorni è aperto e da che ora, essendo anche un ristorante? ma soprattutto: è aperto?

Ciao a tutti,qualcuno sa darmi qualche dritta per il Giano visto che non ci sono mai stato.
Grazie

Il locale ha cambiato nome. Ora si chiama Guidobaldo. Te lo dico cosí non giri a vuoto

Grazie,come dicevo prima sarebbe la prima volta e non conosco le regole del locale.Si puo' cenare con la ragazza?

Grazie,come dicevo prima sarebbe la prima volta e non conosco le regole del locale.Si puo' cenare con la ragazza?

Bella domanda..
anche se non e' proprio il posto che mi puo' ispirare..
saletta molto piccola
zero privacy
attaccata tra il bagno e il cucinotto...
Comunque capisco il voler creare un po' di feeling con la ragazza, prima della poesia che si recita assieme dopo..
io credo che si possa fare tutto
vediamo se qualche frequentatore piu' assiduo ti sa' rispondere

Di sicuro si spende meno che in altri locali e si raggiunge lo scopo di tutti i maschi che vanno in un locale notturno.

Ciao, ma al Guidobaldo come si chiama adesso serve fare la tessera?Quante ragazze ci sono?C'è qualche tettona?

Sull'insegna c'è scritto (nuovamente) circolo privato.
Quindi deduco che forse serva ancora la tessera.
Ad ogni modo di più non so dirti. Ancora mai messo piede dentro.
L'idea che mi son fatto da completo profano è che di fatto non sia cambiato niente, solo il nome del locale.

Adesso si chiama Guidobaldo.Bisogna fare la tessera.Fatto privee con Manuela colombiana,molto simpatica e biricchina,nel menu ottimi i suoi rigatoni alla bolognese.

Ciao, a parte il cambio nome, ed il fatto di fare la tessera, non è cambiato nulla.
Si può cenare ( decorosamente ) con la ragazza, e poi fare privè.....
Io vado sempre con la brasiliana piccolina, gnocca e tettona e con la stangona di capo verde, quindi delle altre non so....quelle due sarebbero invece da vendere in farmacia!!! :rofl:

Un paio di anni fa, sì. Noi gruppo di amici abbiamo organizzato un addio al celibato di un nostro compare lì dentro. Un po' stile pippis ossia una ragazza ogni 2 persone ( mi pare ). La cena tra l'altro non è nemmeno stata la peggiore della ma vita. Non mi chiedere quanto abbiamo speso perchè l'alcol ha rimosso un po' di ricordi ma non è stata una cifra improponibile, anzi. Diciamo poco che un onesto ristorante della zona. Noi però eravamo un gruppo. Non so se è fattibile anche il tete a tete e se ora sia ancora possibile.

Indietro
Alto