Giapponese - Frosinone - bbakeca.com

Registrato
11 Luglio 2013
Messaggi
227
Reaction score
0
Località
Campania centrale
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Silvia
RIFERIMENTO INTERNET: http://frosinone.bbakeca.com/incontri-donna-cerca-uomo-frosinone-bellissima-una-ragazza-giapponese-molto-dolce-3317409855/93471
CITTA DELL'INCONTRO: Frosinone, via Tommaso Landolfi
NAZIONALITA': orientale (sull'annuncio dice giapponese, lei mi ha detto di essere coreana
ETA': 21 sull'annuncio, lei dice 25, secondo me sotto la trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessuna, foto false
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bruttina, bassa (1,50 circa), tette quasi inesistenti, fondoschiena non male, un po di panzella scesa,
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, piano terra di una villetta
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33174098xx

LA MIA RECENSIONE:
Tornato in zona per lavoro, decido di provare un'altra orientale. Ma stavolta mi va male. Chiamo e solita solfa: un po di tempo per capire strada e numero civico e poi rate solito (50 poi parliamo da vicino). Arrivo in zona. Facile parcheggiare, è una villetta su una strada periferica nei pressi di un bar. Anche la privacy è abbastanza salvaguardata. La chiamo, ma mi dice di attendere qualche minuto che si sta liberando: difatti dopo cinque minuti esce il collega che mi ha preceduto. Avrei voluto chiedergli com'era andata, giusto per capire la situazione, ma mentre io non ci avrei trovato problemi, ho pensato che magari per lui poteva essere grossa fonte di imbarazzo e magari di... incazzatura!!! OK, attendo pochi minuti ed arriva lo squillo che mi segnala che posso accomodarmi.
Entro nella villetta e a piano terra mi accoglie una orientale davvero bruttina (ovviamente dipende dai gusti), alta 1,60 con tutti i tacchi, formosetta tranne che per le tette quasi inesistenti, viso rotondo più da vecchietta che de ventunenne come diceva l'annuncio. L'accoglienza è buona e la location non puzza d'aglio. Vorrei andarmene ma resto solo per la recensione, sperando di riuscire a fare qualcosa di buono, tanto sarà solo una svuotata.
Andiamo nella camera da letto, ci spogliamo e le chiedo di lavarmi il fratellino. Così mi porta in bagno e lì mi lavo: mentre mi lavo lei si struscia nuda sulla mia schiena dicendo che ero "bello uomo" (si, va bè...). Però lo strusciamento non è male ed il fratellino ha qualche sussulto, forse perchè non la sto guardando in faccia...
Mi asciuga con carta e torniamo in camera da letto. Mi stendo sul letto e vorrei assaporare un po le micro tette o fare un po di daty o qualche fk, ma non ci riesco e quindi non so se sono servizi che fornisce. Mi spiace ma è davvero bruttina. Così la lascio fare. Mi massaggia un po e poi attacca sul fratellino con un BBJ che, devo dire la verità, non è male, anzi... ci sa fare. E così il fratellino diventa bello duro. Comincia con i complimenti: "tu avere lui durissimo come legno, come ferro". Sarà perchè vedendoti, parecchi fratellini fanno fatica....
Comunque il BBJ è stato ottimo davvero e potrei addirittura capitolare, ma visto che mi trovo decido di passare su rai1. Lei mi dice di venirle sopra, ma io le chiedo di mettersi a pecos così non le vedo il viso. Di spalle non è male: ha un bel sederino e così la infilo su rai1. Lei mi dice di fare piano perchè è grosso (ma quando mai, se il mio è grosso qui siamo tutti Rocco!!!). COmunque comincio piano e poi vado sempre più forte. Dopo alcuni minuti, si gira e mi dice di mettermi su di lei. E va bè, cerchiamo di concludere così. La stantuffo un bel po, fino a quando lo tiro fuori e vengo sulle suo micro tette, con l'aiuto delle sue mani.
Mi pulisce, mi rivesto, la pago e vado via mentre lei dice: "tu non sposato, io essele tua moglie". Si, si, faccio io... E vado via, svuotato ma deluso da questa orientale. L'unica cosa buona è stato il BBJ, forse uno dei migliori fatti a me.
Spero la prossima volta che verrò a Frosinone di essere più fortunato.
 
Alto