GIAPPONESE P.ZZALE ADRIATICO - ROMA - ILMESSAGGERO

Registrato
28 Febbraio 2009
Messaggi
184
Reaction score
23
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://carta.ilmessaggero.it/economici/5000.htm
CITTA DELL'INCONTRO:ROMA
NOME INSERZIONISTA:Lina o Lisa
NAZIONALITA': Cinese
ETA': indefinibile
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Cinese invece che Giapponese...
SERVIZI OFFERTI: bj scoperto, anolingus, copula in varie posizioni, cim
RATE DI PARTENZA: 50,00
RATE CONCORDATO: 5,00
DESCRIZIONE FISICA: tarchiata
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:
Spinto da improvviso attacco di incontinenza sessuale, mi reco nell'appartamento in quel di Montesacro. Apre la porta una fanciulla tarchiatella, di viso non sgradevole ma alquanto tarchiatella. Vestita trae in inganno, ma nuda è brutta come il peccato. Però si impegna in un massaggio accurato e tutto sommato accettabile, di apprezzabile durata. Alla fine del massggio, mi netta il sederino con l'immancabile fazzolettino imbevuto di cinese tradizione e si prodiga in un intenso rimming o anolingus, come dir si voglia. Davvero piacevole! Passa poi al trattamento del lato opposto con un bj scoperto molto ben fatto, infilandoselo fino in gola.
Arrapato come un bonobo me la copulo un pochino per poi concludere con una venuta in gola del mio seme, CIM, che accoglie generosamente, per poi sputare nel bagno.

Di fisico è veramente brutta, però supplisce il lato estetico con l'impegno e la disponibilità ed anche con una certa maestria.

Opera con un'amica decisamente più carina che, giunta a cose fatte, mi ha voluto presentare e gentilmente mi hanno entrambe aiutato a riverstirmi.

Esco soddisfatto e disgustato al tempo stesso, ma soprattutto soddisfatto, lo confesso.
 
Registrato
28 Febbraio 2009
Messaggi
184
Reaction score
23
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: Giapponese P.zzale Adriatico - Roma - Menzognero

Ripeto, ero in preda ad un attacco di incontinenza sessuale. Poi, vestita, trae in inganno.
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2008
Messaggi
75
Reaction score
1
Re: Giapponese P.zzale Adriatico - Roma - Menzognero

alexchess ha scritto:
Ripeto, ero in preda ad un attacco di incontinenza sessuale. Poi, vestita, trae in inganno.
Caro collega sinofilo, ti capisco benissimo e non credo che tu debba giustificarti con nessuno, memmeno con te stesso.... Purtroppo di norma (ci sono anche rare eccezioni) le (poche) cinesi carine sono meno "disponibili" (anche le non cinesi, ovviamente!) Personalmente preferisco una buona scopata con una brava e porcellona che con una carina freddina... In questo periodo purtroppo frequento di meno ma di regola se trovo una bruttina ma generosa nel sesso ci torno senza problemi, a volte mi ci affeziono pure e in questi casi spesso la prestazione migliora sensibilmente. Il punter con un cuore che batte dentro cerca qualcosa di più di una bella bambola e una ragazza che fa l'amore con generosità e sentimento ci dona qualcosa che vale molto più di due lunghe gambe affusolate, un vitino di vespa, o un bel faccino.
Cordiali saluti a tutti!
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2009
Messaggi
184
Reaction score
23
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: Giapponese P.zzale Adriatico - Roma - Menzognero

Ebben sì. Ci sono tornato! Questa volta c'era un'amica decisamente più carina, anche se non non altrettanto brava.

Questa fanciulla è piuttosto alta, slanciata, gradevole di viso, con un vasto tatuaggio sull'addome. L'età, come spesso capita con le orientali, non è definibile. Si è impegnata ma non è certo all'altezza della "porcella bruttarella".

Nel complesso è stato piacevole, non accade sovente di trovare una ragazza cinese esteticamente valida, ci tornerò.
 
Commenta
Alto