Giapponese - Pomigliano d'Arco (NA) - Altro

Registrato
11 Luglio 2013
Messaggi
227
Reaction score
0
Località
Campania centrale
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: nell'annuncio non c'è, lei dice di chiamarsi Aimirà o qualcosa del genere
RIFERIMENTO INTERNET: http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/foto-100-%C2%A8%C2%A8-pomigliano-dsmv75350939 http://napoli.ilmercatone.com/incontri/donna-cerca-uomo/orientale--new--bella-ragazza-senss-3133588.html
CITTA DELL'INCONTRO: Pomigliano d'Arco (NA), nei pressi della stazione della Circumvesuviana di Parco Piemonte
NAZIONALITA': cinese
ETA': sui 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,65 circa, capelli scuri lisci, bruttina, formosetta ma lato b inesistente come molte orientali, tette una seconda con capezzoli grandi
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36640457xx

LA MIA RECENSIONE:
in giro per lavoro e trovandomi verso Pomigliano, mi ricordo di alcuni annunci in zona su BI e trovo due orientali. Non mi aspettavo niente di che...
Chiamo entrambe e lavorano nella stessa strada, a circa 500 metri di distanza l'una dall'altra, e alle stesse condizioni: non conoscendole, chiedo solo una prestazione standard. Entrambe mi dicono di andare e di essere "molto blava".
Arrivo sul posto: porta fronte strada e parcheggio antistante. Chiamo due volte ma non mi risponde. Così mi sposto davanti al sito della seconda, poco lontano, e anche qui porta fronte strada e parcheggio antistante: chiamo questa seconda e mi dice di attendere due minuti. Attendo, attendo, il tempo passa ma... niente, non mi richiama. Torno allora dalla prima e mi dice che in due minuti è pronta: difatti arrivo sul posto e vedo uscire un collega dalla porta, quindi era stata impegnata. Aspetto e mi squilla. La richiamo e mi dice che posso entrare. Infatti la porta si apre e mi tira letteralmente all'interno. Qui trovo la solita cinesina bruttina, fra i 30 e i 40 anni, bassina, culo inesistente e tette piccole, vestita come una casalinga. Mi porta nella stanza da letto e mi chiede il rate. Ci spogliamo e mi porta in bagno per lavaggi di rito che esegue lei, poi mi dice che deve lavarsi lei. Torniamo sul letto e lei comincia subito il BBJ: devo dire che, dato il suo aspetto, ho preferito evitare preliminari e daty e passare subito al BBJ. Niente di che, comunque il fratellino fa il suo dovere e si erge. Così lei mette il gommino e viene sopra. Andiamo avanti alcuni minuti, poi cambiamo posizioni in pecos e poi in missionaria. Alla fine conclude con un BJ coperto in bocca. C'è voluto un po per arrivare, penso anche a causa del suo aspetto e del fatto che i gridolini che emetteva erano palesemente finti. Ma tanto oramai ero lì giusto per una svuotata. Al termine mi pulisce e mi chiede se gradisco massaggio. Essendo già passato troppo tempo, lascio perdere, la saluto e lei mi dice che prossima volta farà qualcosa di più perché ora mi conosce. Onestamente non ci tornerò. Non ha voluto fare CIM e non fa RAI2. Non si fa toccare granché e non so se faccia daty ma onestamente non mi andava. Non so l'altra come fosse, ma temo che il livello sia quello. In ogni caso questa della mia rece è quella che si trova, uscendo dalla stazione della Circum di Parco Piemonte, a sinistra, mentre l'altra, quella che non conosco, è a destra. Comodo per entrambe il parcheggio antistante anche se la privacy è comunque bassa.
 
Alto