Giapponese - Senigallia (AN) - Altro

Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: giapponese
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rossoincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=2214
CITTA DELL'INCONTRO: senigallia
NAZIONALITA': cine-jap
ETA': 40/45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: i sogni son desideri
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): nessuno
SERVIZI USUFRUITI: bbj fuck
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: lo yeti esiste!
ATTITUDINE: nessuna
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa in legno scivolosa rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33424670xx

Buona a tutti punteruoli,
con molta fatica e cosparso di cenere che vi devo dire quanto segue:
Lo Yeti esiste e io me l'ho fottuto!
L'incontro risale a circa due settimane fa ma solo ora trovo il coraggio di narrare la mia disavventura. Come molti di voi sanno, quando ogni tre o quattro secondi inizi a pensare alla fica non puoi far altro che cercarla per dare sfogo alle proprie voglie. Trovandomi in zona, curiosando in vari siti, mi ritorna in mente la mia cara, piccola miniatura con tanto di culo navigato che mi fece stare bene in tre o quattro occasioni a prezzo modico. Telefono e mi risponde la vocina cine -jap che mi da le coordinate per trovarla e che corrispondevano al solito indirizzo posto sul lungo mare. Accertato che si trattava di lei arrivo, salgo le scale, la porticina socchiusa e già assaporavo la pecora con rai 2 che da li a poco mi sarei goduto. Apro la porta, entro e trovo la famosa padrona di casa, quella che in altre occasioni era stata soprannominata lo Yeti. Altre volte mi aveva aperto quindi poco male. Mi accompagna nello scannatoio posto al piano inferiore, entra in camera, chiude la porta e inizia a spogliarsi!:nea: Allora io gli chiedo se è da sola e lei mi dice SI! Allora io gli chiedo perché si stava spogliando... gli chiedo se ha caldo. Lei mi dice tutta "carina" fale l'amole! Io ribatto "con chi"? Lei sempre sorridente "noi due"! Ed io "dici"? :sad:
Quando me la trovo li tutta nuda madre vi giuro sarei dovuto scappare ma lo sguardo della tipa non è proprio rassicurante.Sembra un po tra lo psicolabile e assassino. si era anche posizionata davanti alla porta a mo di scudo. Gli chiedo se solo pompa mi fa risparmiare qualcosa e lei irremovibile mi dice 50! A quel punto l'ho fatto! Mi sono tirato giù i pantaloni... solo quelli.:mega_shok: Ha iniziato una pompa che tutto sommato non era sgradevole e poi mi si mette a pecora sul letto. Io rimango in piedi con il mio maglioncino, braghe calate con calzettino lungo fino al ginocchio, pancia rilasciata, spalle ricurve, bocca schifita e cazzo moscio! Questo ammasso informe sul letto, in ginocchio con la schiena ricurva che per vedergli la fica avrei dovuto possedere uno di quegli specchi con bastone che si usa fuori dagli obbiettivi sensibili per vedere sotto le automobili. Chiudo gli occhi, penso alla piccola cine - jap che mi aspettavo di trovare e con estrema fatica provo a infilarlo... credetemi.... due tre pompate e mi fermo. Mi tolgo il goldone e mi faccio fare un boccaciccio con CIM. Sinceramente non me la sento più di descrivere altro o di dire altri particolari. So solamente che lo Yeti esiste e che me l'ho anche fottuto.

Reaction score
148
Piena solidarietà per la disavventura Doppiocolpo.

Mi sembra di ricordare una vecchia meravigliosa rece del collega witchfinder che la descrisse appunto come "un incrocio tra lo Yeti (con poco meno pelo) e il maestro Myagi di Karate Kid"!!! :lol:

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
Hai tenuto fede al tuo nome due colpi non si negano neanche allo yeti !!

A bé si certo.... in altre occasioni mi sono scopato anche roba più cesso ma ero ubriaco e me lo hanno raccontato gli altri... quando mi facevano vedere chi mi ero trombato non ci volevo credere!:sarcastic_hand: questa volta invece ero sobrio e mi ricordo tutto purtroppo.

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
Piena solidarietà per la disavventura Doppiocolpo.

Mi sembra di ricordare una vecchia meravigliosa rece del collega witchfinder che la descrisse appunto come "un incrocio tra lo Yeti (con poco meno pelo) e il maestro Myagi di Karate Kid"!!! :lol:

Oddio si! Me la ricordo! il maestro Myagi ancora mi fa troppo ridere! Ciao Tom03 e grazie per la solidarietà

Commenta
Reaction score
2
Nuove Arrivate - Senigallia (An)

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:A me ha detto Luna....
RIFERIMENTO INTERNET:http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/8u9mn9m-pnuove-arrivate-giovane-qud995973033
CITTA DELL'INCONTRO:Senigallia (An)
NAZIONALITA': Cinese
ETA':Non ho chiesto...Ma per me 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto Fake...Ormai per gli annunci cinesi è un Must!
SERVIZI OFFERTI: Bbj,Rai1,Cim (l'ho chiesto io..)
SERVIZI USUFRUITI: Bbj,Rai1,Cim
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti, door to door
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,70, e per essere una cinese è molto! Due belle pere, circa una terza, solo un pochino cadenti, e due caporelli da seccarci la lingua..Magra,belle gambe,e anche un bel viso (secondo me..)Culo non a mandolino, ma passa l'esame..Complessivamente, non più giovanissima, ma un bel fisico.
ATTITUDINE: Molto buona! A tratti GFE..Gentile, paziente, non mette fretta, non si scazza, e si dedica con dedizione all'ospite...
REPERIBILITA': Molto buona. Risponde sempre e con gentilezza.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Dal cancello di entrata, un percorso un po tortuoso..Primo piano, ma c'è anche l'ascensore..Il problema più grosso è che lo scannatoio, è al piano inferiore, e per arrivarci, c'è da fare una scala di legno quasi a chiocciola, non molto agevole..

LA MIA RECENSIONE: Il motivo per il quale ho riaperto questa vecchia discussione è semplice. Abbiamo lo stesso index, ma una ragazza nuova. Quindi mi metto in coda all'ultima rece del collega Doppiocolpo, e vi racconto la mia esperienza... Dopo una giornata passata a lavorare sodo nel mio amato Ranch, è arrivato il desiderato momento di godere dei benefici effetti di una bella doccia! Non so perchè,ma quando sono li sotto, mi vengono sempre pensieri bislacchi...:scratch_one-s_head: ...E vedo culi a pecorina...tette che ballano....bocche che ciucciano...Forse sono malato. E' sabato sera..Fuori una giornata fantastica e calda, che invita ad uscire di casa. Rimarrei chiuso dentro, solo se qualche amico fidato, mi proponesse di vedere per l'ennesima volta " Il Buono, il Brutto e il Cattivo ", con i grandi Clint Eastwood, Lee Van Cleef, e Eli Wallach..Portando pure una cassetta piena di buona birra...Ma visto che stasera sono solo, appena fuori dalla doccia, riprendo in mano quell'annuncio..." Appena arrivata, ragazza orientale completa.." (3/7/15)A quanto pare, c'è una nuova ragazza orientale a Senigallia, e si trova proprio in quel famoso trombodromo che ha fatto storia...si...quello sul lungomare...:biggrin: Chi di noi, almeno una volta, non ha messo il culo li dentro..?? Se c'è qualcuno che non l'ha fatto, non potrà mai dirsi un punter vero! :wink: Ah Ah Ah!! La chiamo e mi dice che fino a mezzanotte è li...Ok! Metto i miei stivali più a punta che ho, e parto tranquillo, imboccando la statale, che stasera sembra abbastanza libera, nonostante le diverse manifestazioni che ci sono in giro per Senigallia....Finestrini tutti giù, tettino aperto, e mi godo il cielo stellato con una Luna grandissima nel cielo, che mi guarda...:preved: ...Ho sempre pensato, che tutti i più grandi amori finiti male, siano volati lassù..E lei se ne prende cura, facendoli sentire meno soli e tristi...Arrivo senza troppi problemi di traffico nei pressi della location, solo un po di coda ai soliti semafori in centro..Trovo un posto per la macchina anche vicino..Mi incammino, e nel frattempo la richiamo.." Sto arrivando! Apri il cancello!" Avevo oliato per bene anche i meccanismi del girotacco, perchè...Non si sa mai! Sono pronto a qualsiasi cosa, anche a fare un repentino dietro front, se necessario! Entro e salgo a piedi..la porta si apre piano, e conto i secondi...E' il solito effetto sorpresa, che ti manda in circolo una scarica di adrenalina incredibile...Ma senza fare retorica, forse è il momento più appassionante...E' quello che forse vogliamo che scorra dentro di noi...L'avventura....Il dubbio....La voglia di nuovo...Non ha eguali! E finalmente mi appare lei. E' alta, per essere una cinese, due belle pere, un corpo magro ben fatto, anche un viso niente male...Decido di rimanere. :whistle3: Piccolo social iniziale, per rompere il ghiaccio..Non brilla in italiano, ma comunque ci prova, e alla fine, ci si capisce. Si tratta il menù. Mi chiede 60, una volta capito che voglio il cim finale..Ma io non mollo, e ribadisco il cinquantino. Accetta e cominciamo le danze. Lei è calma, paziente, sorride..Cominciamo ad accarezzarci dappertutto. Poi lei prende l'iniziativa, e comincia a lavorare di bocca verso le parti basse.. Ci sa fare! Passo diversi minuti così e la cosa è molto ingriffante..Ho il cazzo duro come il marmo di Carrara..Non ha fretta, e si vede. Figuriamoci io! :sarcastic_hand: Me lo prende in bocca e inizia un lavoro fantastico. Uno dei più bei pompini cabrio mai ricevuti..Nel frattempo mi diverto un po con le sue tette, e la invito a gommarmi e a farla venire sopra di me. Mette un po di gel, preoccupata dalle dimensioni, ma tanto con le orientali è sempre cosi! Bello smorza, dove lei partecipa attivamente e io consumo la lingua in quei caporelli incredibili! Poi dopo un po, la giro a pecorina, e inizio a pomparla, dapprima piano, poi sempre più forte.. le piace e gode! Partecipa, e ci prende gusto..Bella sta pecorina! Non sono al limite, ma voglio godermi sto cim finale come si deve.. Mi stacco e lei mi toglie il gondolo (bianco..)..Siamo all'atto finale. Ricomincia a leccarmi la cappella, su e giù per l'asta..la sua lingua in cima...Poi affonda, e arriva giù..Riesce a darmi emozioni e godo alla grande! Sono ormai vicino al capolinea. Adesso la lascio fare, e lei aumenta il ritmo....E vengo super eccitato dentro la sua bocca, ma non esce una sola goccia! CIM eseguito magistralmente. Voto 10! Sputa tutto in un fazzoletto, e mi pulisce con cura, poi va in bagno a lavarsi e rinfrescarsi.. Rimango ancora li, steso nel letto, a pensare che davvero sono stato bene. Quando ritorna sorridente, le sorrido anche io, e le faccio i complimenti, ringraziandola per la prestazione generosa offertami...Mi rivesto con calma, e intanto il suo cellulare suona...Un altro punter è alle porte...Ancora un po di social, e poi la saluto con simpatia, perchè comunque, ha fatto del tutto per accontentarmi. L'ambiente è pulito e confortevole. Anche lei è pulita. Sta qui tutto il mese di Luglio. Potrei mettere in cantiere anche una seconda visita..Ci salutiamo, e sono di nuovo on the street. C'è passeggio stasera, e parecchia gente in giro..Anche delle bellissime tope! Rientro in macchina, e me ne sto un po li, a godermele con gli occhi..Poi metto in moto, e faccio ritorno al mio Ranch, nel buio della notte...:on_the_quiet2: Esperienza positiva, dopo la batosta patita con la bulgara.. A sto punto, mi viene da dire..W le cinesi! Raramente son venuto via da loro incazzato...Questo è tutto. Tanto vi dovevo...Buone trombate a tutti voi! Vostro Cactus56.

Commenta
Reaction score
110
Rece piacevolissima da leggere come al solito cactus. E' proprio vero che il momento della rivelazione dopo essere entrati è quello più emozionante! Dopo l'ultima fregatura ti ci voleva una serata così, con le china si va tranquilli e nel caso capiti la "sòla" ce se ne accorge sempre per tempo e il girotacco non è mai osteggiato. In quel loft di senigallia mi sa che si alternano frequentemente le china girls, ogni tanto tocca andare a vedere se ci sono aggiornamenti :)

Commenta
Reaction score
2
Rece piacevolissima da leggere come al solito cactus. E' proprio vero che il momento della rivelazione dopo essere entrati è quello più emozionante! Dopo l'ultima fregatura ti ci voleva una serata così, con le china si va tranquilli e nel caso capiti la "sòla" ce se ne accorge sempre per tempo e il girotacco non è mai osteggiato. In quel loft di senigallia mi sa che si alternano frequentemente le china girls, ogni tanto tocca andare a vedere se ci sono aggiornamenti :)

Si...Vero...E' un trombodromo da non perdere mai di vista..! :party: Grazie per il tuo Like! :good:

Commenta
Reaction score
148
Bella rece Cactus, mi fa piacere leggere di questa esperienza positiva, ti ci voleva!!!:preved:

...in quella palazzina oltre alle cinesi, ci sono state anche altre ragazze ...quanti ricordi felici!!!:pleasantry:

Commenta
Reaction score
0
Bella rece... ma non è che mi direste dov'è sto tronbodromo... io conosco quello dalle parti del ponte rosso... ma questo mi sa che non è lo stesso... ci sono tutte cinesi?

Commenta
Reaction score
110
no è un loft ma è da anni che ci sono due cinesi oppure una, ma grosso modo cambiano ogni tot mesi; però è un singolo apparamento non è che tutto il condominio è adibito a quello :)

Se chiami l'indirizzo te lo dicono.

Commenta
Reaction score
2
Bella rece... ma non è che mi direste dov'è sto tronbodromo... io conosco quello dalle parti del ponte rosso... ma questo mi sa che non è lo stesso... ci sono tutte cinesi?

Ciao Pachok! Prevalentemente , frequentato da pay cinesi, come sottolineato dal collega Okcorral. Ma come ha fatto notare il collega Tom03, in passato, e in tempi più recenti, ci abbiamo trovato anche altre ragazze, specie Sudamericane. Non è consentito dalla Policy dare informazioni qui al riguardo. Se vuoi, scrivimi in privato..Saluti! :pleasantry:

Commenta
Reaction score
0
Grazie ragazzi va bene così....avete ragione sulla delicatezza della info... ma era solo capire più meno in quale zona di senigallia... giusto per valutare il rischio sgamo e visto quando le chiami spesso non ci si capisce nulla... grazie per la disponibilità. a presto

Commenta
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: NUOVISSIMA ORIENTALE RAGAZZA....
RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuovissima-orientale-ragazza-appena-kxnt96335734
CITTA DELL'INCONTRO: SENIGALLIA
NAZIONALITA': CINESE
ETA': 40-45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: CHI?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai1
SERVIZI USUFRUITI: scale per scendere e risalire!
COMPENSO RICHIESTO: 50/150
COMPENSO CONCORDATO: stretta di mano e fuga
DURATA DELL'INCONTRO: 1 minuto che sembrava non finire mei
DESCRIZIONE FISICA: altezza 150, diametro 150, circonferenza 150 praticamente il famoso fusto!
ATTITUDINE: booooo
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale condominiale e strettissima rampa per raggiungere lo scannatoio

LA MIA RECENSIONE:

Visto che tutto ciò iniziò da me e fui costretto a fottermi lo yeti e visto che successivamente l'amico cactus56 ebbe la fortuna di trovare una carina novità, questa mattina, trovandomi a Senigallia e dopo un incontro di lavoro devastante chiuso dentro una stanza senza aria condizionata con una temperatura allucinante, decido di prendermi un po di relax. Salgo in auto tutto zuppo di sudore e bestemmiando per il caldo subito, accendo l'aria condizionata e mi metto a smanettare al telefono. Cerca ricerca controlla ma nulla che potesse ispirarmi più di tanto. Allora mi ritorna in mente che nel famoso trombodomo orientale qualcosa doveva essere cambiato. Chiamo e mi risponde una vocina carina ce mi conferma la sua disponibilità a farsi trapanare. Parto e lungo il tragitto inizio a farmi il mio bel filmino pensando a come la metto, al momento di far scattare il pollicione porco, al cim finale e via discorrendo...
Arrivato nelle vicinanze parcheggio e cerco la colonnina del parchimetro. Primo problema... non funzione. M'incammino per cercarne un'altra ma troppo distante. L'effetto aria condizionata è andato a farsi friggere e inizio a sudare più di prima. Trovo un grattino nel bar vicino. Prima di arrivare nel trombodromo chiamo per avvisare e farmi aprire e appena arrivato al cancello scatta per aprirsi (tempismo perfetto dettato dall'esperienza ormai. Entro salgo le scale con l'acquolina in bocca, vedo aprirsi la porticina eeee..... nooooo! Lo yeti! Ancora tu! Inizio a cercare con lo sguardo nella stanza per scovare un'altra bestiolina intimidita nascosta da qualche parte me nulla! Non la saluto nemmeno... ho lo sguardo perso! Lei si accorge e mi fa "amica... di sotto... nuova... bella".:prankster2: mi tranquillizzo e gli faccio un sorriso. Scendo le ripide scale ma a metà iniziano i dubbi... perché non è di sopra? :sad: entro nella stanza da letto e all'angolo sinistro e ben nascosta ti trovo il fusto di spalle! :bad: si gira e mi guarda... io allibito! Mi viene spontaneo dire a voce alta "ma come cazzo sei messa" e lei risponde "si.... io blava.... cazzo piace" poi inizia ad avvicinarsi alzando le braccia per abbracciarmi e ti vedo ste belle ascelle pelose tanto per non farsi mancare niente! Noto anche delle rughe sul viso che nelle cinesi sono veramente rare e questo indica che la signora ha festeggiato molti capodanni cinesi!
Provo veramente ribrezzo e non mi faccio nemmeno baciare e mi limito a cercare una scusa per il girotacco d'emergenza. Gli dico che voglio il culo .... lei prima dice "culo noooo.... io blava... masagio lungo.... boca.... figa.... piacele" io irremovibile con il culo con una piede sulla soglia per scappare ma a quel punto lei gioga il tutto per tutto e mi fa "150 culo" ed io "come cazzo ci pensi ciao" e lei alla parola cazzo visto che conosce solo quella riattacca il registratore "siii io blava con cazzo... massaggio lungo" ed io "siiii ma a me piace il culooooo". Comunque giro le spalle con lei che borbotta.... salgo le scale strette e ripide del cazzo con lei attaccata ai talloni.... mi giro la guardo e aveva già cambiato espressione. Si era trasformata in Itto Ogami e già me la vedevo con la sua katana pronta al duello!:hunter: Di sopra ti trovo lo Yeti con lo sguardo psicolabile che mi guarda minacciosa! Ascolta quello che borbotta Itto Ogami e mi guarda... io mi metto in guardia e aspetto il colpo ma lei mi sorride e mi fa.... culo fale con me! E già cazzo.... non ci avevo pensato! Ma come cazzo ti viene in mente anche a te! Già è tanto che una volta preso dalla disperazione t'ho dato due colpi e t'ho schizzato per sfregio in bocca ma il culo no... mi rifiuto! Ribadisco il mio no ma loro continuano con la tiritera tanto che forse anche io iniziavo ad avere forse un'espressione psicolabile tanto che mi apre la porta e mi lasciano andare. Scendo le scale per uscire dal trombodromo bestemmiando e decido che la giornata non è giusta per queste cose. Lascio perdere tutto, risalgo in macchina, mi fermo in un baretto lungomare, ordino una birra fredda, mi siedo, guardo due tre culi tanto per rifarmi gli occhi e via sconsolato verso il mio ovile.
Che cazzo di sfiga ultimamente però! :mega_shok:
Saluti a tutti e ricordatevi... la fica che costa di meno è quella che si paga!

Commenta
Reaction score
110
Come detto in questo loft c'è spesso turn-over, a volte è una questione di fortuna, anzi a meno che non si conosca la voce o il nome di una china specifica, si va quasi del tutto a fortuna. Quindi adesso ci sono il fusto e lo yeti in loco...quindi meglio non avvicinarsi per un po' di tempo :)

Commenta
Reaction score
148
Piena solidarietà per quello che riguarda la disavventura Doppiocolpo!!! Quella location, a quanto pare, riserva sempre delle sorprese :preved:

Per la rece devo farti i più sentiti complimenti, veramente ...una comica!:rofl:

Ritrovare lo Yeti in compagnia di Itto Ogami dev'essere stata un'esperienza unica :rofl: Credo che quel minuto di permanenza te lo ricorderai per un pezzo!!!:biggrin:

Commenta
Alto