Giapponese - Senigallia (AN) - Altro

Reaction score
3
Piena solidarietà per quello che riguarda la disavventura Doppiocolpo!!! Quella location, a quanto pare, riserva sempre delle sorprese :preved:

Per la rece devo farti i più sentiti complimenti, veramente ...una comica!:rofl:

Ritrovare lo Yeti in compagnia di Itto Ogami dev'essere stata un'esperienza unica :rofl: Credo che quel minuto di permanenza te lo ricorderai per un pezzo!!!:biggrin:

Non ricordarmelo collega.... ogni volta che chiudo gli occhi vedo il fusto con la testa di Itto Ogami dalle ascelle pelose che mi vuole prendere...:shok:

Grazie per i complimenti... sarà dura riprendersi!

Commenta
Reaction score
2
Grande Doppiocolpo! Mi dispiace, non sai quanto! Almeno avessi trovato quella con la quale ero stato io, ti saresti divertito...Questi trombodromi cinesi, possono essere una manna dal cielo con quelle giuste, come un inferno con quelle sbagliate...Ti auguro di rifarti al più presto amico mio! Grazie comunque per il contributo...Good Luck! :victory:

Commenta
Reaction score
0
Grande Doppiocolpo! vedrai che sarai premiato per la tua intraprendenza...la fortuna aiuta gli audaci. Comunque ti sono grato volevo farci una cappatina ma vista la presenza dei due troll cinesi...credo che desisterò... grazie per la rece.

Commenta
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Non Chiesto.
RIFERIMENTO INTERNET:http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/10048-10018-gnuove-arrivate-95xs98241310
CITTA DELL'INCONTRO: Senigallia (An)
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 40 Tutti...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No...Foto fake.
SERVIZI OFFERTI: Nessuno.
SERVIZI USUFRUITI: Nessuno.
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: Nessuno.
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti...
DESCRIZIONE FISICA: Quarantenne, viso nella norma cinese, altezza 1,60, una bella panza nascosta da una sottoveste, ma sono riuscito a vederla, gambe corte e tozze, seno cadente, manca anche di quel minimo di porcaggine, che qualche sua collega qualche volta ha, soprattutto nel viso..Non ci siamo.
ATTITUDINE: Senza valutazione.
REPERIBILITA': Molto buona, ahimè! Risponde sempre subito!
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:diversi gradini anche stretti, prima di arrivare al portone di entrata dello stabile..poi primo piano. C'è l'ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33424670xx

LA MIA RECENSIONE: Cari colleghi, recensire un girotacco non è mai una cosa molto simpatica, ma è una cosa che va fatta prontamente, per evitare delusioni ed incazzature, e anche perdite di tempo.. Stavolta non me la sono sentita di rimanere, perchè secondo me, la cinese in questione non raggiunge la sufficienza, a causa di vistose defaillances a livello fisico. A volte, in passato, e anche recentemente, in qualche sporadico caso, non ho girotaccato, perchè a qualche mancanza a livello di fisico, si proponevano con una attitudine che faceva comunque rimanere..Questa non c'ha manco quella! Negli ultimi tempi, ho visitato diversi trombodromi cino/koreani della zona, e devo dire che attualmente, questo di Senigallia è quello peggiore tra tutti. Un vero peccato..Spero che un turn over più veloce del solito, faccia arrivare una degna sostituta di quella attuale. Questa decisione di fare girotacco, chiaramente, rispecchia una mia idea molto personale, e magari ci sarà anche qualcuno che invece decide di rimanere...In ogni caso, qualsiasi sia la vostra decisione in merito, partite preparati..Anche per un eventuale e molto probabile, dietro front! Tanto vi dovevo. Buone trombate a tutti! Vostro Cactus56 :pleasantry:

Commenta
Alto