Giasmin - otr diurna - Via Stalingrado (BO)

Reaction score
48
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: http://goo.gl/maps/yHuxA
NOME: Giasmin
NAZIONALITA': Zingara
ETA': secondo me 20-22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai1+rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50 bj+rai1 (70 con il +rai2)
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: 1,65, mora capello liscio, in carne (non grassa), 3 di seno rotonda (per essere una terza sta sù), dentatura imperfetta, occhi vivaci.
ATTITUDINE: tra lo scarso e il decente

Pomeriggio tardo, vedo questa che a primo occhio mi ingrifa. Forse ero troppo ingrifato e si ha tutt' altra prospettiva!
Prima impressione di avvicinamento ottima... chiedo. Mi spara 30 in car bj+rai1. 50 per appartamento per bj+rai1. Se aggiungo rai2 si passa a 70 in appartamento. Opto per 50 e poi si vede.
Appena salita mi dice che rai2 è a 100 e non 70... finisce la frase con "tu fare regalino a me amico". Tempo trascorso... 5 metri di marcia. Bene mi dico dentro di me, a lei dico "vediamo come và"!
Ha sete, non ha spiccioli e vuole che entro al King per prendergli da bere che lei non sa l' italiano e si vergogna. Io mi dico con il cavolo che ti lascio da sola in auto. Scendi e andiamo insieme... optato per King auto servizio gambe stanche.
Ci avviamo verso il loco... chiacchiere classiche oltre a "parlarmi del regalino". La ragazza apre i porta oggetti e tasta bottoni. Telefona all' amica che era in stanza che esce subito e noi subentriamo. (Ora come ora vi viene da pensare una cosa... io sono passato davanti all' amica prima di fermarci al King, il tempo di prendere il bere e andare al loco. La sua amica esce, mhhh secondo me ha una fregatura di amica perchè chi c' era dentro al loco prima di me ci deve essere stato il tempo di 5 minuti. Il tempo che io prendevo da bere. Comunque non so se aveva poi veramente sete o era per far passare tempo all' amica che era in stanza). Il posto è una cantina e non una stanza. Luci soffuse, bagno, matrimoniale e termoventilatore acceso.
Io comincio a spogliarmi e questa comincia a telefonare . Mette giù il telefono e chiede regalino. Ancora??? Ti ho detto di nooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!! Telefona che ti telefona, si vede che gli piace il mio bastone e si spoglia con un accenno di lapdance. Booo! Reagalino???? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! Comincia a strusciarsi mentre chiede... e io rispondo... che barba però!!!
Cominciamo una contrattazione da "Dmax affare fatto". Si incazza e mi vuole dare indietro i 50 e vuole andarsene. Proseguiamo la contrattazione ma alla fine non ne potevo più... gli sgancio 20. Si attacca al bastone, pompa nella norma... telefono e risponde... riparte di pompa. Si ferma e mi dice "e non mi dici che non c' era il preservativo? Sei sano?" Risposta "io sono sicuro sia di mente che di corpo, non è un problema mio se non te ne sei accorta". Ricomincia a ciucciare! Si stacca, gli faccio togliere mutandine e reggiseno. Il corpo non è veliniforme ma è un bel vedere tranne per i denti. Infila preservativo e via di mission... telefono e risponde... si prosegue. Dopo un 5 minuti di trombo e 10 contando anche il conteggio delle telefonate la giro a pecora. Tatuaggio sul fondoschiena. Si tromba e si telefona. Sta di fatto che dopo altri 5 di trombo e 10 contando il telefono passiamo alla candela... telefono e risponde ma ora spegne... spegne sto casso!! Drin drin drin drin... la trombo anche se è al telefono, li ciuccio i capezzoli. Può interessare a qualcuno trombare mentre è al telefono ma non al primo appuntamento. Sta di fatto che spruzzo dopo altri 5 minuti e 10 contando il telefono. "regalino???"""" NOOOOOOOOOOOOOO Mi vesto prima io di lei... vuole il mio numero di telefono. NOOOOOOOOO casso che mi telefoni ogni secondo.

Saliamo in auto e aspettiamo la sua amica che sta arrivando con un cliente... "chiedo una cosa a tre"... si incazza e scende! Risale, riscende e va dall' amica. Ritorna dicendomi che si può fare una cosa a tre... ahahaha! Le dico magari un' altra volta e ce ne ritorniamo al punto di partenza. Ci si saluta...

Non so se rai2 lo fà o è una balla.
Simpatica nella sua simpatia.
Non ha mai fatto fretta.
Alla fine mi sono divertito.
Per trombare veramente sono andato altrove, aspettando la sera che porta consiglio.

Non ci ritorno...

Cellulare?????????? GRAN BELLA INVENZIONE DEL CASSO!!!!!!

Reaction score
3.530
Saliamo in auto e aspettiamo la sua amica che sta arrivando con un cliente... "chiedo una cosa a tre"... si incazza e scende! Risale, riscende e va dall' amica. Ritorna dicendomi che si può fare una cosa a tre... ahahaha! Le dico magari un' altra volta e ce ne ritorniamo al punto di partenza. Ci si saluta...

:lol:Ma dei due(lei e te) chi è il più normale??? :lol:
:lol::lol:Vampi mi fai sempre sbragare... Grande!

Commenta
Reaction score
0
mi hai anticipato-- stavo per recensire la bimba...SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: bologna
ZONA:via ferrarese
NOME: jasmine.. ma non è ilo vero nome
NAZIONALITA': rumena
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 30 car ... 50.. 70 .. 100 a casa
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA: belle tetto e assiometrica.. con faccia da porca
ATTITUDINE: scarsa

LA MIA RECENSIONE: .
passo di li la vedo con un bel davanzale e mi fermo... concordo in car a 30 e andiamo li' vicino...
accostiamo e mi spara 50 senza ma non accetto... sento puzza dio missile
-- ci spogliamo a fatica lei rilancia sempre di 10 per far vedere le tette,,, ma non accetto... ed ad un certo punto si sbottona,,, e direi molto belle--
comincia a ciucciare ma ogni due salisendi... mi comincia il questionario... che lavoro fai .. quanto quadagni.. che bella macchine sei ricco,,, sei sposato... etc etc quindi eccitazione zero... riprende a ciucciare ma molto mano e poca bocca... dopo 10 minuti mi dice tempo scaduto... si alza e si riveste... mi sono incazzato e mi ha finito mal volentieri da mano... dicendomi che non puo' stare con un cliente piu' di 10 min... a quel punto l'ho mandata a cagare e me ne sono andato... tra le sue bestemmie rumene dicendo che per 30 euro non posso portarla al lavoro perche' non faccio iol taxista...
cmq furba ,, tende al rialzo e non si impegna... peccato perche' la fa sangue eha 2 gran bocce---

Commenta
Reaction score
48
  • Creatore Discussione
Ahahah Mauri! Il questionario... se non ricordo male ho risposto 34, no, no, si, no.

Soluzione domande:
àte, otaznadif, otasops, olos iviv, erasops iouv im

Grazie Obi, visto che faceva la stupidina mi sono divertito a fare lo stupidino.
Grazie alex.

Commenta
Reaction score
0
50 solo bocca scoperto...

ATTENZIONE PUNTER CHE LA FREQUENTERANNO... LA BIMBA è UNA LADRA.... CON ME CI HA SOLO PROVATO... MA IL CELL ERA ATTACCATO AL FILO DELLA RICARICA E MI HA DETTO CHE VOLEVA SOLO VEDERE QUALE ERA....
IERI SERA VERSO LE 7 AD UN MIO AMICO GLI HA FATTO SU IL GALASY S 3 CHE AVEVA DA UN MESE... se ne è accorto un minuto dopo è tornato indietro che lei stava salendo su una macchina di rumeni.. ma non poteva chiamare la polizia perche' era senza telefono... quindi occhio!!!! anzi... tutte le zingare lasciatele stare... portano prima o poi solo guai....

Commenta
Reaction score
5
Scusate ma se è un super missile terra luna , perché continuate a farvi del male?????

Commenta
Alto