GILDA SEXY - VENEZIA - BAKECA

Registrato
16 Marzo 2009
Messaggi
367
Reaction score
3
Località
Mantova
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://padova.bakeca.it/donna-cerca-uomo/gilda-sexy-per-teeeeeeeeeee-ej7d8218532
CITTA DELL'INCONTRO:Dolo Marano uscita autostrada c'è un hotel dove incontra
NOME INSERZIONISTA:Gilda
NAZIONALITA': italiana
ETA': 34
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: realissima
SERVIZI OFFERTI: bj cabrio, rai 1
RATE DI PARTENZA: 450
RATE CONCORDATO: 450
DESCRIZIONE FISICA: ottima non una miss, ma una bella gnocca.
ATTITUDINE: molto calda
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:Dopo vari contatti via meil, decido di fare questa trasferta impegnativa, Mantova-Padova non è propio dietro l'angolo.
Devo dire che ne vale la pena, la ragazza è una commessa della zona,coraggiosa la tipa! incontra in hotel vicino all'uscita autostradale di Dolo marano sempre e solo di sera dopo le 21. Si diverte molto una volta in camera a vestirsi con abitini sexy che compra on-line, ma dopo che viene accontentata in questa sua piacevole esibizione è lei che accontenta te con una foga e passione da vera ninfomane. Alla signorina piace molto il ca... e non lo nasconde certo. Fortunati voi in zona con questa, certo che si fa pagare, ma è notevole e al di sopra di molte sue "colleghe" anche se di per certo so che fa un lavoro normale. Questa non lo fa solo per i soldi, ma perche gli piace e credo sia sincera.
 
Registrato
10 Febbraio 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
Gilda sexy veneta

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Gilda (o Valentina) - Sexy veneta
RIFERIMENTO INTERNET: www.bakekaincotrii.com (città Ferrara o Padova)
CITTA DELL'INCONTRO: Dolo Mirano, Firenze
NAZIONALITA': italiana
ETA': 37/38 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): cob, rai1, rai2, bbj, fk
SERVIZI USUFRUITI: quelli sopra
COMPENSO RICHIESTO: 400
COMPENSO CONCORDATO: 350
DURATA DELL'INCONTRO: 90/100 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta ca. 170cm, mora, capelli corti, bel viso, nasino alla francese, 2a/3a di seno, gran culo, pelle liscia, curatissima
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 123456xxx

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata 4 volte negli ultimi due anni. Dice di lavorare in un centro estetico vicino a Venezia; dalla cura che ha per il suo corpo, penso che dica la verità.
Gran figa. Le piace vestirsi con degli abitini che ne risaltano maggiormente le forme. Il suo lato b è spettacolare. Molto passionale e partecipativa; garantisce e offre massima pulizia. Il rate non è a portata di tutti ma posso dire che dopo (...) non ci si pensa. Generalmente incontra in hotel/motel alla sera. E' molto discreta. Non dà il suo numero di cellulare per non essere disturbata (è sposata). I primi contatti sono sempre via mail; poi una volta che capisce che..., chiede il tuo numero e chiama lei.
Provatela !
 
Commenta
Alto