Non posso darti torto Gina...
Ma con me avevi un appuntamento lunedì alle 14:30 ti avevo già confermato,tanto che mi ero preso un permesso a lavoro per venire da te...
Sono quello che da un pò ti cerca,ci siamo sentiti al telefono e non mi sembrava mi avessi snobbato...
Ma quel lunedì ti ho chiamata e richiamata fino alle 16 almeno...ti ho mandato anche dei messaggi,nulla di ofensivo ma chiedevo indirizzo preciso e se tutto era a posto perchè non rispondevi...E la giornata è finita così...Neanche un "scusami,ero impegnata,imprevisto...nulla..."
Come dici te 100 me li tengo in tasca e 10000 di benessere decidendo di darci a mucchio con te...Non ti ho trovata per nulla seria
Mi ricordo perfettamente di te chaparrito, e da quell Lunedi.
Nos avevo segnato il tuo nomero, di volte sucede che ricevi parechie chiamate seguite e non hai tempo di segnare in listino, e cuando vuoi cercare per segnarlo rendí conto che gia non sai quale è, o ancora pegior, segni il nomero svagliato.
La sorpresa te la porti dintro con quella persona che a stato al tuo posto, Quando parlando rendí conto che non era quella che aspetavi.
Con la mano al cuore ti chiedo scusa! La intezione non era propio Quella.
baci