Gina - gli off topic

Reaction score
20
FACEBOOK-LIKE.jpg

Dio maestro!!! Che ottima scoperta! Pure io volevo andarci a annunci da almeno 2 mesi però rispondendo solo per sms e whatzappino e mai per cel pensavo a una truffa.trans.cessa insomma no voce no incontro perciò ho sempre lasciato perdere certo che dopo questa recensione mi tocchera con grande sforzo andarci pure a me mi sacrifico volentieri ;)
Strano forte che non sia stata recensita una milf del genere forse perche quei 4 stronzi dei succhiaruota non tira il culo a scrivere una rece però vanno da quelle recensite, ben venga che sià stata recensita adesso si che sono cazzi per beccarla ben gli sta :yess:

Reaction score
7
Che la transumanza ti travolga maledetto! Dirlo prima agli amici no?
Si nota l' invidia?:biggrin:

Commenta
Reaction score
3
FACEBOOK-LIKE.jpg

Dio maestro!!! Che ottima scoperta! Pure io volevo andarci a annunci da almeno 2 mesi però rispondendo solo per sms e whatzappino e mai per cel pensavo a una truffa.trans.cessa insomma no voce no incontro perciò ho sempre lasciato perdere certo che dopo questa recensione mi tocchera con grande sforzo andarci pure a me mi sacrifico volentieri ;)
Strano forte che non sia stata recensita una milf del genere forse perche quei 4 stronzi dei succhiaruota non tira il culo a scrivere una rece però vanno da quelle recensite, ben venga che sià stata recensita adesso si che sono cazzi per beccarla ben gli sta :yess:

Delle ultime 4 righe non ho capito una cippa ma like sulla fiducia!

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Ops... mi accorgo ora che il link è bello che spirato. :unknw:
Purtroppo era l' unico funzionante da me trovato.
Altra cosa che mi sorprende: aver ricevuto un "Mi piace" da una donna! Sono lusigato, quasi imbarazzato... naaaa :lol:

Commenta
Reaction score
141
Accidente e riaccidenti l'ho cercata non sò quante volte ma mai risposte e alla fine ho mollato la resa...ufff

grazie satiro adesso mi martello di più i maroni per aver mollato ;D

Commenta
Reaction score
30
Credo proprio che la transumanza abbia avuto inizio...
Pazienza! Mi toccherà aspettare che torni la bella tiepida stagione.

Commenta
Reaction score
38
Se mi è concesso l'ot... e che donna :rofl:

Ops... mi accorgo ora che il link è bello che spirato. :unknw:
Purtroppo era l' unico funzionante da me trovato.
Altra cosa che mi sorprende: aver ricevuto un "Mi piace" da una donna! Sono lusigato, quasi imbarazzato... naaaa :lol:

Commenta
Reaction score
0
speriamo esca un nuovo annuncio......mi hai proprio messo voglia di andarla a trovare

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Nel parlare con la signorina gina da quello che ho capito io a una bella schiera di fidelizzati ora vorrei capire perche ci stanno 2 richieste info e nessuno sapeva un cazzo, se non era per il buon satiro questa pay sarebbe caduta nel dimenticatoio delle sezione info, perciò volevo ringraziare la categoria parassiti che sa ma non scrive recensione delle PERLE lurker, quelli che sono qui non recensiscono e magari lo fanno su altro forum, mha che brutta gente certo che a me che scrivo le recensioni delle perle questa cosa fa girare altamente le palle, forse perche non lo trovo un comportamento giusto nei confronti di molti colleghi che ogni mese spendono centinaia-migliaia di euro per scovare perle dette anche santo graal, per farvi un esempio se io non recensivo nora quanti di voi non si sarebbero divertiti? allora cercate di collaborare invece di fare da succhiaruota che qui siamo tutti sulla stessa barca!

Il "buon" satiro ringrazia, ben contento con la sua rece di aver rotto le palle a tutti quelli che già la conoscevano e mai ne hanno fatto parola. Vediamo ora come la mettiamo... :yess:

Commenta
Reaction score
0
Peccato davvero, un giretto per padova lo avrei fatto volentieri questa settimana!!!

Commenta
Reaction score
0
con un pò di ingegno e ricerca per immagini, il numero viene fuori :)

Commenta
Reaction score
0
Ho fatto la ricerca per immagini con google ma l'unico link che esce è quello di BI, ma poi cliccandolo va sulla Home page di BI

Commenta
Reaction score
141
Ringrazio Ducati per la rece e per il commento finale, con Gina ho mollato semplicemente perchè non rispondeva mai al cell. quindi dopo un pò uno si stufa...e passa altrove, della tua mitica nora non ho conoscenza (anche se mi sarebbe piaciuto ;) ).
Ho solo una domanda sul modus operandi in pratica lei usa il forfait 1 ora 150 tutte le volte che ci riesci e tutto compreso? Mette fretta alla chiusura dell'ora?

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
rileggendo mi sembra che sia 100€ tutto tranne RAI2, 150€ con RAI2

per mail mi ha risposto che fa tutto per 100€, ma al telefono non risponde
ciao ricevo in zona monta' e zona stanga dalle 14 in poi un ora cento rose , si fa tutto quello che ci piace con protezione per quanto riguarda rapporti intimi e anali mentre orale libero ....mi piace fare FK BBJ , sono alta 165 bionda magra 49 kg con una terza di seno ...........
caratteristiche squirto amo l'orale , mi piace far star bene le persone che vogliono stare con me............
da me avrai max serieta' e pulizia
ciao a presto grazie

Commenta
Reaction score
8
Su altri siti (s&m) era recensita da fine dicembre... lì si lamentano che si sia sparsa la voce, ma anche lì che non fosse già recensita...:rofl:
Fate pace col cervello :pleasantry:
E' ovvio che se uno recensice, specie con toni entusiastici, scatena la transumanza. Se uno non recensice (una nuova perla) può essere criticato ma non più di tanto:
il lurkeraggio è leggere e non recensire, ma non credo ci sia l'obbligo di recensire tutte proprie novità (specie se si prevede di fidelizzarsi). Tra l'altro recensire una novità "negativa" è quasi un obbligo morale verso i colleghi, una "positiva" in fondo è solo uno spot ma non toglie nulla a nessuno visto che il forum non serve per trovare ragazze (che si trovano con gli annunci).
Credo che non ci possa essere una via di mezzo tra questi due estremi.
Poi non tutti i pounter leggono i forum

P.S. in non conosco la signorina. Ho scritto solo x fare una considerazione.

Commenta
Alto