Gina - gli off topic

Saresti così gentile da allungarci il link in cui trovare il numero? Grazie

Su alcuni siti a costo zero o a basso costo (Bakecaincontrii ne è l'esempio ma non è l'unico) gli annunci hanno la fastidiosa caratteristica di avere una scadenza rapida, a volte anche nell'arco della stessa giornata.

Diventa però altrettanto fastidioso il continuo bumbare il thread con i nuovi link che a volte il giorno dopo non sono neppure più validi, con conseguenti pubblicazioni di nuovi link che allungano inutilmente il thread.

Come pure non gradito è il riproporre i nuovi link solo ai fini di dare visibilità alla ragazza, seppur con l'intento di agevolare i colleghi.

A tutti quelli che hanno la pessima abitudine di chiedere se ci sono link funzionanti, faccio presente che un collega che si prende la briga di cercarlo e di postarlo perde lo stesso tempo che perdereste voi a cercarlo di vostra iniziativa, sulla scorta degli elementi che sono già presenti nello stesso thread (nome, index e via dicendo). Cerchiamo di essere intraprendenti e di non volere sempre la pappa pronta.

Siete quindi pregati di non reiterare le richieste onde evitare le successive cestinature degli "aggiornamenti di stato".

Non è dai ieri che è stato detto che i thread recensori possono essere aggiornati solo con nuove recensioni.
 
Vorrei fare la recensione della Signora in questine, non ci riesco.... il copia incolla non me lo accetta (naturalmente il copia incolla mi servirebbe solo per la scheda), se provo a inserire la scheda escort, non mi appare il precompilato.... ma come devo fare ?
 
Prova un po' a copiare da qua sotto. Inserisci anche un link funzionante.

CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
 
E' ovvio che se uno recensice, specie con toni entusiastici, scatena la transumanza. Se uno non recensice (una nuova perla) può essere criticato ma non più di tanto:
il lurkeraggio è leggere e non recensire, ma non credo ci sia l'obbligo di recensire tutte proprie novità (specie se si prevede di fidelizzarsi). Tra l'altro recensire una novità "negativa" è quasi un obbligo morale verso i colleghi, una "positiva" in fondo è solo uno spot ma non toglie nulla a nessuno visto che il forum non serve per trovare ragazze (che si trovano con gli annunci).
Credo che non ci possa essere una via di mezzo tra questi due estremi.
Io la penso diversamente, ma se è così che si intende il forum mi adeguo SUBITO.
 
Io la penso diversamente, ma se è così che si intende il forum mi adeguo SUBITO.
dovresti conoscere il forum meglio di me. Omnia munda mundis
Davvero vuoi far credere che qui tutti hanno sempre recensito tutte?
Nora, x esempio, mi disse che uno dei primi con cui è andata è del forum (non ricordo il nick ma me lo disse) ma lui nn recensì (il primo fu Ducati). Dubito lo abbia detto a me e non a che ci fece l'abbonamento.
X chiarezza: sarebbe leale recensire tutti, ma dal momento che esistono orde di lurkers che a volte intasano signorine molto gettonate, io (pur non avendolo mai fatto) non biasimo "più di tanto" chi si tiene per se qualche scoperta particolare (eccezionalmente intendo). Tanto prima o poi qualcuno recensice e allora miracolosamente appare un: "io tizia la incontrai mesi fa..."
Comunque ripeto: secondo me chi è del forum dovrebbe sempre recensire.
 
X agenore si 100 oppure 150 + rai2 e puoi farlo anche 2 volte, diciamo che non mette fretta ma finita l'ora devi andar via.

X mr.joe io sono iscritto solo su PF e un'altro forum dove non ci guardo neanche + però per onesta Punteristica l'unica volta che avevo preso una info su quel forum avevo scritto la rece anche di la, perciò in pratica stai dicendo che quelli si SèM tengono il culo su 2 sedie, di qua fanno i lurker e di la recensiscono le perle e dopo si lamentano pure, bel modo di condividere il nostro hobby se non mi sbaglio sulla rece di nora mi avevi ringraziato per averla recensita perciò vedi che recensire le perle serve dopo ci sono i suoi pro e i suoi contro scometto che pure qualcuno si SèM si e divertito con lei, tanto per dirne una ieri ho fatto il conto delle rece scritte qui tra loft,otr,mes su PF in 2 anni di iscrizione ho scritto la bellezza di 105 recensioni e sta pur certo che uno che ne scrive cosi tante di nora ne becchera ancora molte altre, però visto che il modo di pensare di molti colleghi e diverso la penso come Satiro mi adeguo pure io.
 
no ducati fai un favore non adeguarti primo perchè è sempre molto simpatico leggerti secondo perchè e ti và dato atto, che non perdi un colpo ;) non si fà in tempo a vedere un nuovo annuncio che se non hai già fatto il test poco ci manca...

Io nel bene e nel male, quel poco che faccio lo recensisco, altrimenti l'iscrizione avrebbe poco senso almeno per me, posso capire una recensione "ritardataria" per una sorta di assurda gelosia, ricordiamoci che di pay si tratta, quindi che ci vada gente del forum o altri...poco cambia
 
X DUCATI 999

Ducati, a me ha chiesto 100 per un'ora, e non ha specificato se compreso o no rai 2, quando ho chiesto di usufruire del suo stupendo lato b non si è opposta anzi.....

Secondo me 100 (tutto compreso) è un prezzo onesto, forse 150 è un po' esagerato (non è una ventenne anche se dobbiamo ammettere che è stupenda)
 
Su altri siti (s&m) era recensita da fine dicembre... lì si lamentano che si sia sparsa la voce, ma anche lì che non fosse già recensita...:rofl:
Fate pace col cervello :pleasantry:
E' ovvio che se uno recensice, specie con toni entusiastici, scatena la transumanza. Se uno non recensice (una nuova perla) può essere criticato ma non più di tanto:
il lurkeraggio è leggere e non recensire, ma non credo ci sia l'obbligo di recensire tutte proprie novità (specie se si prevede di fidelizzarsi). Tra l'altro recensire una novità "negativa" è quasi un obbligo morale verso i colleghi, una "positiva" in fondo è solo uno spot ma non toglie nulla a nessuno visto che il forum non serve per trovare ragazze (che si trovano con gli annunci).
Credo che non ci possa essere una via di mezzo tra questi due estremi.
Poi non tutti i pounter leggono i forum

P.S. in non conosco la signorina. Ho scritto solo x fare una considerazione.

visione MOLTO riduttiva di un forum
ci sarebbero solo rece incazzate, e non leggeremmo più certe belle rece, forse un po' prolisse ed entusiastiche
il forum non è solo in mero mezzo "antimissile", ed in tal caso dovrebbe essere a pagamento
ma anche il piacere di leggere e di condividere
 
Anno nuovo, brutte abitudini vecchie.

1. Sapete benissimo quanto durano gli annunci su Bakeca e simili. Un cazzo. Ma non è che continuando a chiederne di nuovi o mettendo le web cache che questo tempo si allunga.

2. Se il link non è disponibile, NON SI FA LA RECENSIONE, e si aspetta finchè non ne salta fuori uno. Il bello che l'avevo anche specificato.

3. Ogni occasione è buona per cambiare argomento.

4. Salta sempre fuori la somiglianza con altra persona e l'immancabile Antonio La Volpe che domanda informazioni su questa ultima.

Per questo motivo chiudo il thread e lo riaprirò solo quando arriverà una recensione con link attivo.
 
Visto che ora la ragazza ha un link stabile (mi riferisco a quelo di Bestannunci, per cui cercate di usare quello piuttosto che quelli di bakeca che durano da Natale a S. Stefano) provo a riaprire in modo definitivo il thread.

Gradirei non dover leggere post che dicono:

1. Che ci volete andare.
2. Che le telefonate e non vi risponde.
3. Che avete preso appuntamento.
4. Domande alle quali avrete sicuramente una risposta se domandate a lei piuttosto che ad un collega che magari quella prestazione non ha ricevuto.

In poche parole recensioni e commenti intelligenti alle medesime.
 
Conseguenza a questo, ho avuto un incontro nella norma, che sicuramente non ripeterò, certo che esiste di meglio nel largo palcoscenico del pay.
Il meglio è quello che ancora devi provare. Se questo "meglio" venisse recensito i flussi migratori si ripartirebbero senza causare grossi problemi. Accadrà mai?
 
??? ... scusa ... ???

Interpreto il satiro pensiro con :
Se tutti oltre ad andare dalle plurirecensite avessero un po di intraprendenza e recensissero (aspetto eventuale correzione di ariace) buone novità, ecco che non ci sarebbe la transumanza verso queste professioniste che vanno spesso in overbooking con conseguente peggioramento del servizio, ma ci sarebbe una ripartizione del lavoro per tutte le buone professioniste in modo da avere servizi migliori, e aggiungo io magari anche un po di sana convorrenza tra loro che potrebbero o aumentare i servizi o diminuire il rate.
Se a lavorare sono sempre le stesse perché pochi recensiscono novità buone quelle che lavorano dettano costi elevati e prestazioni a ribasso.

Ho interpretato giusto satiro ?
 
mi permetto di aggiungere una piccolissima postilla..."il meglio per me non è detto sia lo stesso meglio per te" ossia la differenza nei gusti, personalmente a leggere le buone recensioni mi farebbe voglia di passare a salutarla ma, ho letto che il seno è rifatto e a me il silicone non piace e ciò mi frena, quindi il meglio è relativo.

Inoltre come diceva Enzo Ferrari, la "vittoria più bella è quella che deve ancora venire..." e nel nostro campo potremmo dire che si cerca sempre qualcosa in più specie se si ha l'animo dell'espolartore... ;D
 
Animo dell'esploratore che purtroppo negli ultimi tempi siamo sempre in meno ad avere.
Capisco che con la crisi e i pochi soldi che abbiamo nelle tasche si cerchi sempre più il colpo sicuro piuttosto che l'incertezza totale di un incontro al buio, ma svanti di questo passo avremo 4/5 3D per provincia che conteranno centinaia (esagero volutamente ) di recensioni perché tutti vanno sempre dalle stesse.
A questo aggiungiamo le orde di lurker che non condividono, siamo proprio messi bene.
Poi leggo post di gente che chiede se recensire incontri vecchi di 4 mesi e qui mi girano le belle !
 
Io non son ancora riuscito ad incontrare la Gina a causa doi mio grave incidente ed ho bisogno di essere accompagnato e non riesco a far collimare le mie disponibilità con le sue..... ci saran tempi migliori
Spero che nel frattempo non peggiori, già lo squirting sempra che non venga più fornito.
Una domanda che mi son fatto:
Ma questa Gina dove stava prima?? Una con queste performance appare alcuni mesi fa e già dalle prime impressioni sembra una che ci sa fare alla grande
Inoltre per avere certi ritmi ci vuole un certo allenamento, fare 8 ore al giorno di sesso non è da tutte. Allenamento ed assuefazione. E per quanto sia portata, per il sesso e per le PR, un po' di recitazione ci vuole, e questa si impara col tempo
Io son convinto che, magari senza annunci, qualcosa faceva anche prima, forse con passaparola o su altra piazza.
 
Indietro
Alto