GINA-RIMINI-PICCOLE TRASGRESSIONI

Registrato
16 Maggio 2008
Messaggi
24
Reaction score
0
Località
PU
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?tipo=girls&citta=67&pag=5&id=10175#

Cari amici, cari putt...nieri... :lol:
questa rece ve la devo...
Siccome ho qualche scheletro nel mio armadio, è ora di tirarlo fuori, e vista la paura di qualche settimana fa di essere stato bannato dal boss :big_boss: :rtfm: per lurkeraggio ho preso la voglia a due mani e sto cominciando a scrivere le mie rece ( :suicide2: o memorie...booooh!)
Questa è di due mesi fa.
La Gina di cui all'oggetto era presente anche su Rossoincontri la scorsa estate col nome di Melissa, ma il num è sempre quello: 329 32914xx; riceve a rimini in una traversa di via tripoli: la prima a dx venendo dal mare.
D'ora in poi la chiameremo Gina-Melissa.
Dopo aver atteso un pò :lazy: aspettando che un gruppetto di buontemponi vicino al suo portone se ne andasse salgo la piccola rampetta di scale ed entro: l'appartamento non è il massimo, su due piani e un pò scialbo...specie l'interrato................ma cazzo!!! non è questo che vi interessa no??? :crazy:
Lei mi riceve, e a questo punto devo fare i miei più fervidi complimenti al fotografo :good:
Non è proprio quella velina che sembra:
belle tettone, ma con diversi chili in più, specie nel culone, anche se coi tacchi riesce a tenerlo un pò più alto...
Tratto per velocità urbana + 20Km per bbj e tutto il resto, anche se le dico che rai2 non mi interessa e a questo punto mi accorgo che in gironzola c'è un'amica mora, tipo gatto nero :superstition: con le tette a cipolla (nel senso che quando le vedi piangi :cray: ) e il culo un pò cellulitico, ma con i tacchi... :biggrin: :biggrin:
La Gina-Melissa, che funge da pappa, mi chiede se voglio farmi la mora, che peraltro parla poco italiano, alché ribatto che se vuole buttarsi nella mischia me le faccio entrambe :woottrizomeno: :woottrizomeno:
stipulo un contratto doppio e con una trattativa tutta italiana strappo un giro in tandem a 120km
La Gina-Melissa a questo punto mi legge le regole del gioco e mi spiega che se voglio toccare le patatine devo usare mani differenti e per il mio amico userà cappellini differenti (cazzo dovevate vedermi a infilare le dita un pò quà e un pò là mostrandole dopo a loro per far capire che non era la mano usata in precedenza per l'amica...sembravo il mago Silvan!!!!! Siore e siori...le mani sono qua!!! :pleasantry: :pleasantry: :sarcastic: )
Non lo avevo mai fatto in tandem ed ero molto eccitato, ma col senno di poi la prox andrò da Giada e Naomi... :party:
La Gina-Melissa comincia un buon bbj e la ludra gatto nero :superstition: mi fa leccare le tette (a cipolla) e poi un via via di avvicendamenti a dire il vero molto meccanici e scanditi da innumerevoli telefonate ad alcune delle quali a turno le girls rispondevano sino al mio incazzamento...insomma... :rtfm: vi volete guadagnare la pagnotta o no????
Da questo momento in poi la meccanicità del rapporto è diventata ancor più meccanica e le due operaie della catena di montaggio sembravano quasi scocciate.
Io me ne sbatto e continuo a pompare :download: fino a che la Gina-Melissa, alla pecos e sotto i colpi incessanti della mia artiglieria (un pò di onore ai combattenti!!! :scaut_en: :pioneer:) con l'altra ludra che mi massaggiava la schiena con le cipolle :biggrin: :biggrin:, visto che non venivo decide di mandare l'amica a prendere dello scottex per il gran finale con olio Johnson sul mio caro amico, bbj (poco bbj e molto segato) e squizzo sulle sue belle tettone!! uaaaaaaaaah!!! ifix ifix tchen tchen
Beh, la prima volta in tandem è da ricordare :party:
Ma spero di scordarmi presto di queste due... e delle tette a cipolla :cray: della gatta nera :superstition:
Un ringraziamento particolare al mio volatile che non mi delude mai:
grazie a lui 50minuti di drum drum :moil: per dare un senso alla spesa fatta (immaginate se duravo poco, mi sembrava di essere in una catena di montaggio: "no, altra mano...adesso da dietro...adesso mia amica...adesso io...cambia mano...cambia cappuccio" ECCHECCAZZOOOOOOO).

tandem Gina-Melissa + gatta nera :superstition: : 120/50/6,0
appena sufficienti
Giada e Naomi aspettatemiiiii
 
Registrato
18 Maggio 2008
Messaggi
6
Reaction score
0
L'amica "tette a cipolla" ( :lol: ) è sicuramente Caori/Kaori, già recensita dal sottoscritto. Corrisponde tutto, dal prezzo al fare scocciato quando si tarda a venire... meno male che non ho provato il duo, a questo punto... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2008
Messaggi
24
Reaction score
0
Località
PU
  • Creatore Discussione
  • #3
noioso ha scritto:
L'amica "tette a cipolla" ( :lol: ) è sicuramente Caori/Kaori, già recensita dal sottoscritto. Corrisponde tutto, dal prezzo al fare scocciato quando si tarda a venire... meno male che non ho provato il duo, a questo punto... :biggrin:
Grazie per il post.
Adesso vado a leggermi la tua rece sulla gattaneratetteacipolla!!! :sarcastic_hand:
 
Commenta
Alto