Numero di telefono: 3457168007
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3457168007 | Recensioni Ginevra__delfino | Tantralux
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche
Nome della girl/escort: Ginevra
Nazionalità: Italiana
Età: 30/35
Altezza: 170
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BJ covered (rapporto orale coperto), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione)
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
Che dire di Ginevra! Spettacolare! La ragazza della porta accanto, la ragazza con la quale potresti passare ore a parlare. Bella, simpatica, intelligente. Riceve in un piccolo appartamento al centro di Roma. Consiglio vivamente di andare in metro o in motorino. La macchina proprio no, uno per lo ZTL , due per la difficoltà di parcheggio. Lo stabile non ha ascensore, quindi si devono fare delle rampe di scale a piedi.
Appena entri , la dea riccia mora dell'antica Roma, anche se lei non è romana. Ti accoglie in lingerie e tacchi. Prime presentazioni, ti fa accomodare, ti offre un bicchiere di acqua e poi ti lascia un asciugamano pulito. Dopo aver finito in bagno, arrivo nella stanza , dove lei ti attende sorridendo, si avvicina , ti mette le braccia intorno al collo e ti bacia, come fosse la tua ragazza. Baci dolci, prima , poi profondi e sensuali. Nel mentre ti spoglia, ti fa accomodare nel letto e li ancora che ci si bacia e si comincia ad accarezzare. La sua pelle è liscia, il suo corpo sinuoso, le sue tette, perfette.
Ho cominciata a toccarla e a leccarla li sotto, pulita e depilata. Poi messo supino, si è prodigata con il amico, con le mie palle e vista l'alta eccitazione , sono arrivato in mezz'ora. Non ho usufruito di altri rapporti, sono rimasto più che soddisfatto e magari la prossima volta mi dilungherò di più. Piccolo social sdraiati sul letto, lei che poggia la testa sul mio petto, si parla, si ride, ci si rilava , ci si veste , con la consapevolezza di aver fatto un bel sogno.