Ginevra - Aviano (PN) - Altro

Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
11
Reaction score
0
Località
Urbs Fidelissima
RIFERIMENTO INTERNET: http://ebakeca.com/donna-cerca-uomo-por ... nne-804535
CITTA DELL'INCONTRO: Aviano
NOME INSERZIONISTA: non me lo ricordo
NAZIONALITA': ITA
ETA': sui 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: yes, ma in realtà carnagione più scura
SERVIZI OFFERTI: hj, bj cabrio
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: una bella cinquantenne tipicamente mediterranea dalle generose forme
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': sempre
INDEX 33925240xx

LA MIA ESPERIENZA:

decido di prendermi una vacanza scopereccia dal lavoro e dopo esser stato alla mattina a Udine dirigo il mio X-Wing nelle terre del grande maestro Jedi, direzione Pordenone dove accumulo due esperienze negativa con 2 (in verità erano 3 girls) che per la policy del forum non me la sento di raccontare. Fortunatamente nel mio block-notes avevo messo un altro nr. di Telefono, quello di questa 50enne, gentilissima mi spiega come arrivare, in meno di 20 minuti a velocità di curvatura arrivo nell'appartamento/casetta a schiera dell'inserzionista. Mi si presenta una bella biondona completamente abbrozata (e per completamente dico da capo a piedi, parti intime comprese), capello corto e dei bei occhioni verdi, per quanto riguarda l'età ci siamo, un bellissimo decoltè abbondante. mi fa accomodare nello scannatoio scopro che come me è originaria del capoluogo ma essendosi trasferita in giovane età ha perso il tipico accento, parliamo del più e del meno in merito alle previsioni meteo/barcolana e nel frattempo mi spoglio e partiamo subito con dolci carezze, appena vedo la passerona completamente depilata e abbronzata non capisco più niente e mi tuffo avidamente con la lingua, quindi si parte con un bel 69 che dopo alcuni minuti chiedo di interrompere altrimenti avrei finito troppo presto. Allora si distende per bene nel letto e comincio a baciarle/leccare il corpo, sento e vedo che gli piace, si lascia scappare alcuni commentini che mi fanno ridere, tipo: ma sei propio un golosone eheheh. A un certo punto prende in mano la situazione e comincia a spompinarmi per bene, le dico che non resisto e che se insiste gli finisco in bocca, mi dice di non preoccuparmi. Ovviamente da questa mia ultima frase al fatto passano pochi secondi e gli vengo copiosamente in bocca, lei finisce per bene e poi va in bagno a sputare e lavarsi per bene. Mi chiama dove posso lavarmi anche io, che dire esperienza bellissima, unico neo è che siamo troppo lontani ma se ricapito in zona un altro giro me lo faccio volentieri.
Dopo essermi rivestito mi chiama in cucina dove mi offre le solite caramelle e poi mi da una bottiglia d'acqua bella fresca chiedendomi naturale o frizzante, ovviamente la bottiglia compresa nel prezzo. A fianco del frigo noto 2 casse di bottiglie da 0.5 hehheheh. Un ultima cosa, ovviamente nei 80 euro sarebbe compresa anche la scopata ma me la sono giocata in questo modo.
Rimarco quello detto nella recensione precedente, queste 40-50enni sono delle vere bombe !!!
PS. Spero un giorno di diventare il Padawan di Joda ahahahahah :sarcastic_hand:

MATRICE
 

Allegati

  • 50enne pordenone ebakeka.zip
    135,2 KB · Visite: 1.055
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
238
Reaction score
3
Località
Nord-Est
Macumba ha scritto:
PS. Spero un giorno di diventare il Padawan di Joda ahahahahah

te ga da magnarghene de figa allora.... :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

no, lascia stare..., lo ritengo un complimento, ma è decisamente troppo...

Macumba ha scritto:
come me è originaria del capoluogo ma essendosi trasferita in giovane età ha perso il tipico accento, parliamo del più e del meno

incuriosito chiamo...
accento spagnolo...
nada..., non è lei quella che risponde al telefono.

peccato..., mi ero un po' illuso.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
11
Reaction score
0
Località
Urbs Fidelissima
  • Creatore Discussione
  • #3
re: Bella 50enne - Aviano - Bakecaincontri

mmmmmhh, moolto strano, a me aveva detto che abitava li ad Aviano, infatti l'accento triestino lo aveva completamente perso in quanto è vissuta nel capoluogo solo durante l'infazia e suo padre girava per lavoro e si sono trasferiti in vari posti.
Mi ha raccontato inoltre che ogni tanto viene dalle mie parti per trovare la figlia che è rimasta qua in città descrivendomi anche per bene la zona.
Ti posso solo dire, che leggendo le tue varie recensioni, sarebbe il tuo tipo !!!
Prosegui con la caccia e se hai qualche info fammi sapere che un ri-salto me lo farei volentieri, ma vista la distanza devo andare a colpo sicuro
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
238
Reaction score
3
Località
Nord-Est
è rispuntato un annuncio....

ho visto le foto è mi si è slogata la mascella !!!!

no, non è il mio tipo, mi dispiace, non vi potrò essere di ulteriore aiuto.

tu la chiami "dalle forme generose " !!!!
generose mi sembra un eufemismo
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
238
Reaction score
3
Località
Nord-Est
devi provare a chiedere a chi è andato..., io ho visto le foto pubblicate e tanto mi è bastato !!!
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
40
Reaction score
0
Io ci sono stato ma non l'ho trovata cosi male come dicono alcuni!!!!!!!!!!!!!!!!:unknw:
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
238
Reaction score
3
Località
Nord-Est
....booohhhh...., non sò, magari è una gran scopatrice, ma se le foto sono vere, io faccio parte di quegli alcuni a cui non piace...
no, non mi ispira proprio, non so che dire.


ciaoooo
 
Commenta

Lucchino

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Febbraio 2014
Messaggi
94
Reaction score
94
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Ginevra
RIFERIMENTO INTERNET:http://pordenone.ebakeca.com/donna-...ella-molto-affascinante-ti-aspetta-per-260968
CITTA DELL'INCONTRO: Aviano
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 55
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI tutto tranne rai 2
SERVIZI USUFRUITI:niente
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:0 minuti
DESCRIZIONE FISICA:corpo decadente
ATTITUDINE: non so
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33925240xx

Svegliatomi con la voglia di provare una milf mi metto subito alla ricerca, ne trovo una a Pordenone, la presentazione era invitante e le foto anche, ok proviamo,
La chiamo mi risponde subito, mi dice di trovarsi ad Aviamo e che è libera, concordiamo sul prezzo e prestazioni, ok si va...
Arrivato sul posto mi apre e mi fa entrare, appena vista mi sono sentito quasi svenire, il seno le toccava la pancia, sotto le braccia aveva la pelle che le cadeva di almeno 10 cm.. parlava come uno scaricatore di porto... dovevo trovare in fretta una scusa per svignarmela... le dissi che avevo dimenticato il portafoglio in macchina, esco dall'appartamento e fuggo sgommando. Salvo...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Lucchino

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Febbraio 2014
Messaggi
94
Reaction score
94
Concordo con te... io l'ho vista dal vivo e sono fuggito...:ok:
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2012
Messaggi
149
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Ginevra
RIFERIMENTO INTERNET:http://pordenone.ebakeca.com/donna-...ella-molto-affascinante-ti-aspetta-per-260968
CITTA DELL'INCONTRO: Aviano
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 55
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI tutto tranne rai 2
SERVIZI USUFRUITI:niente
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:0 minuti
DESCRIZIONE FISICA:corpo decadente
ATTITUDINE: non so
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33925240xx

Svegliatomi con la voglia di provare una milf mi metto subito alla ricerca, ne trovo una a Pordenone, la presentazione era invitante e le foto anche, ok proviamo,
La chiamo mi risponde subito, mi dice di trovarsi ad Aviamo e che è libera, concordiamo sul prezzo e prestazioni, ok si va...
Arrivato sul posto mi apre e mi fa entrare, appena vista mi sono sentito quasi svenire, il seno le toccava la pancia, sotto le braccia aveva la pelle che le cadeva di almeno 10 cm.. parlava come uno scaricatore di porto... dovevo trovare in fretta una scusa per svignarmela... le dissi che avevo dimenticato il portafoglio in macchina, esco dall'appartamento e fuggo sgommando. Salvo...

Concordo con te... io l'ho vista dal vivo e sono fuggito...:ok:

Problemi di identità? Bipolarismo?
 
Commenta

Lucchino

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Febbraio 2014
Messaggi
94
Reaction score
94
Veramente avevo risposto a Yoda....:on_the_quiet:
 
Commenta
Alto