GINEVRA - LIVORNO - ALTRO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
118
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ginevra
RIFERIMENTO INTERNET:https://www.trovaragazze.com/Details/218595/Livorno/Girls/Ginevra?
CITTA DELL'INCONTRO: livorno
NAZIONALITA': brasile
ETA': 40/45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI : di tutto e di più
SERVIZI USUFRUITI:bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: si parte da 50 in su
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20/25
DESCRIZIONE FISICA:fisico da milf , mulatta,tettone rifatte
ATTITUDINE: al rilancio
REPERIBILITA':ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:un gradino
INDEX RICERCHE :33196184xx

LA MIA RECENSIONI :
ho un buco di un'ora da riempire per via del lavoro , decido che una svuotatina non sarebbe poi così male , mentre i colleghi pianificano il da farsi io mi faccio una trombata , poi rientro e li guardo col classico sorriso ebete a presa per i fondelli che mi viene quasi spontaneo , che paraculo che sono ... ma a volte mi va male .... eccone un'esempio
viste le batteria di scud presenti in città ed il poco tempo a disposizione mi decido di testare questa milf , da tempo i suoi annunci appaiono su svariati siti , chissà mai trovassi qualcosa di interessante ...
telefonata investigativa e mi dice che riceve sugli scali saffi , location nota per esserci andato più volte a trovare quella popò di maiala della janet , ormai scomparsa dalla circolazione da anni , ma sperando che il posto faccia bene alle attitudini prendo il fido due ruote , faccio un paio di evoluzioni scooteristiche ed in un battibaleno sono da lei.
mi apre una mulatta , che nella semioscurità mi fa notare solo un notevole davanzale ... mi sposto in camera e finalmente la vedo ... meno male che mi ero riproposto di incontrare solo belle ragazze....... che parolaio che sono ... ormai sono li , vabbè al limite le faccio beneficenza.
lei ha un viso particolare , non bruttissimo , tettone rifatte , una quarta , fisico che ormai è quasi un barilotto con piccolo accenno di vita , culo in fase discendente.
mi snocciola un menù pantagruelico , mostrandomi la collezione di dildo ed un frustino , ma non sono interessato a quegli articoli , stabiliamo 50 per una cosa ameno decente.
tira fuori le tettone rifatte e ci striscia il fratello che è restio a prendere la giusta forma , me lo mantrugia un pò e mi propone pure un trio con un'amica con cui condivide l'appartamento , gentilmente declino.
finalmente riesce a farlo imbarzottire per gommarlo , bj per indurirlo e poi la trombo a pecora e vengo.
passaggio in bagno e via al lavoro.
la signora non è di fattezze sufficientemente appetibili , tende a far sborsare il più possibile proponendo giochi erotici senza frontiere :shok::shok::shok: poi ha tendenza alla velocità , insomma un quasi missile d'annata , che mi sono ampiamente meritato.
tanto per mettervi al corrente

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto