Ginevra - Mantova - bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Onestamente a me non è piaciuta la sua amica....ci avevo fatto un pensiero stupendo anche io,ma come ti ripeto non mi è piaciuta...de gustibus...
Quoto l'opinione del collega, avevo provato anche l' amica molti anni fa, a parte il fatto fisico ( abbastanza in carne con un seno importante ma naturale con pregi e difetti) non si era creato il filing durante il rapporto, mi ricorda molto le famose macchinette slot dei bar. Naturalmente la "colpa" è tutti e due.

In quella stessa location c'ero stato pure io (che caso è............) e ho pure recensito e se parliamo mi Gabriela alias Camilla alias Morettina parliamo della stessa persona a differenza che non mi ero trovato male

In quella stessa location c'ero stato pure io (che caso è............) e ho pure recensito e se parliamo mi Gabriela alias Camilla alias Morettina parliamo della stessa persona a differenza che non mi ero trovato male
Si intendevo proprio Gabriella, cosi ti devo dire ognuno di noi ed diverso quindi forse non ero in giornata giusta io o lei o forse (la più probabile) non c'è compatibilità caratteriale con la signora ed il sottoscritto. Buona giornata a tutti.

Si, nel senso che quelle postate qui sono di lei più giovane, in queste si vedono le grinze sulle labbra segno che gli anni sono passati XD

Grazie per la risposta. Ora come prima pay sono indeciso tra lei, Michelle e Sarah XD

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto