Duri e puri o €€€?
Lo strappo di Cecilia Strada: “Con Emergency ho chiuso”
La figlia di Gino non avrebbe gradito i soldi giunti da multinazionali
www.google.it
di certo non su i link indicati .
che potrebbero anche aver preso spunti da altre fonti , ma per una discussione costruttiva allora e' meglio andare direttamente a quelle fonti ( ammesso e non concesso ovviamente che siano depositarie di verita' )
dei due link uno , ripeto , e' capperi.net ... l'altro e' una foto di una frase scritta da non si sa chi , dove , perche' e nemmeno quando ....
si potrebbe anche facilmente intuire la faziosita' dell'ultima ad esempio ... tipico post internettiano dove ognuno puo' cacare fuori dal vaso senza che nessuno gli chieda di pulire .
se proprio dovete sputtanare un personaggio pubblico saro' lieto di leggerne le motivazioni e avere una visione diversa da quella che mi propinano i media "amici" del defunto .... anzi .. ne sarei ben lieto ( tutto fa cultura) ... ma per ora le prove a suo discapito sono piuttosto evanescenti .
Penso che le opere promosse da Gino Strada siano più pregevoli delle sue motivazioni ideologiche.Duri e puri o €€€?
Gigi Moncalvo fu condannato per diffamazione e dovette pagare 150000€ di risarcimento.Ehm… in tempi non sospetti (2018) il giornalista Gigi Moncalvo dettagliò,a quanto pare senza querele, la storia giovanile di Strada….e come disse Gesù ‘chi è senza peccato scagli la prima pietra’…. Il Gino Strada che accusa di fascismo? E’ lo stesso che da giovane prendeva a sprangate in testa chiunque non la pensasse come lui
mica tanto, tu citi i corrispondenti qualitativi, pur di idee opposte, dei media contestati da pupipaolo. per fonti autorevoli, non intendevo certo gli amici di strada.
c'è una sentenza su moncalvo da qualche parte?
Dunque, proviamo a fare un riepilogo provvisorio, sulla sola scorta dei dati finora emersi su questo forum e di poche notizie pregresse: un tizio qualunque trascorre gli anni migliori a sprangare chi non la pensa come lui,
e dove invece? nel corriere, repubblica et similia, e ormai anche nei media mainstrem, che tanti italiani mettono dove tu metti quei link. hanno tutti torto?
comprendo il senso di disdetta che ciò suscita in alcuni: si fa tanta fatica ad occupare uno spazio, per scoprire che è come un'arma spuntata.
ma poi, quella sui link che critichi è una tua valutazione, oppure è un fatto accertato da qualche autorità preposta a farlo?
restano anche le affermazioni urlate da g. strada, come udibili nel filmato postato dal collega, che non sembravano né equanimi, né pronunciate da un pacifista. pur spelacchiato, a me è sembrato il vecchio lupo, quello denunciato dai link che a tua volta denunci.
pensavo che questa frase ( mia) facesse capire che NON ho certezza delle notizie date dal mainstream e nutro anche per loro una certa diffidenza .( ammesso e non concesso ovviamente che siano depositarie di verita' )
se proprio dovete sputtanare un personaggio pubblico saro' lieto di leggerne le motivazioni e avere una visione diversa da quella che mi propinano i media "amici" del defunto .... anzi .. ne sarei ben lieto ( tutto fa cultura) ... ma per ora le prove a suo discapito sono piuttosto evanescenti .
Le uniche citate sono uno screenshot anonimo e un testo di Moncalvo, suo nemico, che pertanto non contano nulla.