Giochi di coppia con trans

Reaction score
15
Per rispondere a tutto:
1) avevamo condivisione di posizione, come suppone infizz, ma ingenuamente ha creduto non la usassi (non la usavo appunto, solo che nel momento in cui mi sono trovata davanti a casa sua e lui non c’era mi son preoccupata fosse successo qualcosa e l’ho usata)
2) non credo di aver capito bene quello che mi dici @infizz a proposito di vecchi interventi di coppia, ma io cerco solo di capire il mondo in cui mi trovo.
Questo 3d (e altre chat avute) mi hanno fatto capire molte cose.
Non sto cercando in voi la fiducia verso il mio uomo (anzi..), sto cercando di sconfiggere sto miscuglio tra paura e eccitazione che provo a condividere con lui un’esperienza del genere
3) sono sempre stata incuriosita da una cosa a tre, mai avevo pensato ad una trans, ma parlandone col mio uomo ho scoperto di esserne molto incuriosita(credo anche per una questione di gelosia)
4) vi ringrazio tutti per avermi dato così tanti spunti, ma proprio sul più bello, ad un passo dal provare concretamente questa cosa, la nostra storia si è miseramente chiusa, ahimè
Quindi non penso proverò mai con qualcun altro una cosa del genere.
Torno alla mia “castità” ��

Commenta
Reaction score
15
������������ esatto...
Magari abbiamo solo bisogno di ritrovarci un attimo ��

Commenta
Reaction score
3.873
Che bello.
Finalmente qualcuno che non butta subito tutto alle ortiche alla prima difficoltà.

Con o senza l'infilata a tre.

Commenta
Reaction score
15
Dopo due anni e mezzo e dopo quello che abbiamo passato, buttare alle ortiche tutto senza parlare è da folli se ci si vuole bene..

Commenta
Reaction score
15.021
Fate pace ! Altrimenti non leggerò la vostra recensione , e sappi che tu, non essendo una esercente ma una comune utente del forum, hai il dovere morale di recensire tanto quanto tutti gli altri utenti. La tua condizione di lurker è giustificata dal fatto che in questa epoca sei una pioniera. Il tuo approccio dovrebbe rimandare a tutta una serie di riflessioni... magari sfrutteremo questo thread per farne un breve elenco.

Commenta
Reaction score
3.873
Sono pessimista.
Sparirai.

Troppo difficile fare coppia ed essere contemporaneamente entrambi forumisti qui dentro.

Commenta
Reaction score
15.021
Quanto detesto sapere che ha sempre ragione... :sad:
Rettore però se l’interesse andasse avanti, non sarebbe proprio impossibile la fruizione e la partecipazione attiva al forum. (Lurkers no veprego) So che non andrà così, la storia ti dà ragione assoluta, ma in un ipotetico caso, penso che condizione necessaria sia quella di non palesarsi. Finché nessuno sa chi è l’uno e chi è l’altro, il gioco regge perché entrambi si possono sentire liberi di interagire con la comunità individualmente e senza preoccuparsi si come ciò che si scrive possa influire sul nick dell’altro. Almeno se fossi io ad avere il gran culo di poter condividere il mio sport con la donna che amo, mi regolerei così.

Commenta
Reaction score
3.873
Il problema, nel caso specifico, è che lui è noto a lei.
Troppa asimmetria, lui soccomberà ed adotterà la tipica exit strategy di noi maschietti.

Commenta
Reaction score
15.021
Un poco come è successo a me quando una volta tentavo di organizzarmi un “appuntamento al buio” , successe che mi casco’ la maschera accidentalmente ed ora ci vogliamo tanto bene...a modo mio ovviamente ! :pardon:
(Però che peccato: con quei due meloni che ha...e che culo !)

Commenta
Alto