Numero di telefono: 3347381006
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
punterforum.com
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Villorba (TV)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche
Nome della girl/escort: Gioia
Nazionalità: Italiana
Età: 40/45
Altezza: 170
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), CIM (venire in bocca), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Non saprei
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
La mia recensione:
Incontro avvenuto oggi 15/05, finalmente!
Questa settimana è a Villorba di Treviso (fino al 17), in un locale adiacente ad un noto residence della zona.
Nonostante il residence sia molto frequentato, il locale dove riceve lei, essendo distaccato è ottimo per la privacy, inoltre è davvero pulitissimo e super ordinato.
Qualche messaggio su whatsapp, nel pomeriggio e ci accordiamo per la sera stessa, orario cena.
Opto per 30 minuti, una cosa normale con finale in CIM.
Una volta sul posto chiede di chiamarla per darti indicazioni precise di come arrivare alla sua porta e così faccio, Gioia ha una bellissima voce, molto simpatica e amichevole fin da subito, cosa che non guasta affatto.
Arrivo alla porta, già appena appena aperta, busso, entro e mi vedo questo schianto di donna davanti a me, con le luci soffuse dietro, con un completo sexy nero (scherzando, l'ho definito una sorta di impalcatura!) che però copre cioè che non deve (i fili girano attorno a tette e patata), tacchi alti, occhiali, bionda (anche se tinta), sono senza parole. Lei è bellissima, esclamo "porca vacca" e ci mettiamo a ridere. Ghiaccio spezzato anche se io sono e rimango impacciato e timido per tutto l'incontro.
Ci avviciniamo, presentazioni di rito e mi bacia, con due baci leggeri ma in bocca.
Si fa guardare e mangiare con gli occhi, gentilissima, offre acqua e caramella, mi indica poi il bagno super pulito, ordinato con asciugamani puliti e colluttorio.
Quando torno dal bagno la trovo ad aspettarmi in ginocchio sul letto, mi siedo davanti a lei e iniziamo ad accarezzarci, stringerci, baciarci, limonare proprio duro, wow... è proprio una bella donna! Non è una ragazzina ma ha un fisico da paura, le labbra leggermente pompate (ma nulla di esagerato per me), tette naturali molto belle, culo da sogno, patata depilata. Bella, anzi bellissima per me, cosa che gli ripeterò per tutto l'incontro.
Iniziamo a toccarci a vicenda, a stuzzicarci con i baci e le parole... sente che mi piace baciare e quindi mi sfida a leccargliela, distendendosi e spalancandomela davanti agli occhi. Stupenda! Pulita e depilata, inizio a leccargliela di gusto, dopo una decina di minuti sento inizia a godere e aumenta il ritmo, ansima sempre più forte finché viene. O almeno credo, per la prima volta ho un dubbio che abbia finto... mi dispiacerebbe ma tra me e me dico... chissene!
Quindi si stacca e ricambia il favore, iniziando un pompino meraviglioso, prima succhiandolo normalmente, poi leccando tutto il resto, arrivando alle palle e poi al culo, cosa non richiesta ma molto gradita. E' un'idrovora, non le spingo la testa e non insisto, mi godo il momento e quello che vuole fare lei ma ho la netta sensazione che ci si possa spingere molto con lei (ovviamente sempre mantenendo gentilezza e buone maniere).
L'amico tarda a collaborare, colpa mia, stanchezza e testa altrove, lei però è un portento.
Quindi mi chiede se voglio continuare così o se voglio scopare e non sentendomi sicuro decido di continuare così (per ora).
Quindi mi chiede 69 e in un attimo mi ritrovo la sua fighetta in faccia. Riprendo a leccare, un po' tutto io questa volta e non stacco le mani da quel culo che è per me un'opera d'arte.
Qui diventa più hard, inizia a sputare diverse volte sul cazzo e a succhiare più forte, forse con l'intento di farmi venire (visto che comunque anche il tempo era davvero agli sgoccioli).
Mi richiede quindi se voglio provare a scopare, questa volta ci provo anche se premetto che non so quanto durerò, ormai mi aveva portato al limite.
Mi incappuccia e mi sale sopra. Sforiamo il tempo, me lo comunica ma mi dice di non preoccuparmi e di continuare. Apprezzo ma non voglio andare molto oltre, per correttezza. Sopiamo un po' in questa posizione con le sue bellissime tette tra le mie mani. Le chiedo quindi se posso finire in CIM e lei mi risponde "certamente!".
Quindi la avviso, si sposta, mi toglie il preservativo, inizia a succhiarmelo nuovamente con prepotenza e di li a poco esplodo nella sua fenomenale bocca. Lei rimane attaccata fino al mio ultimo spasmo, sorridendo e facendomi capire che era parecchio!
Mi porge una salvietta direttamente sul mio amico iniziando a pulirlo leggermente, va poi in bagno a sputare e risciacquarsi.
Tornata dal bagno, mi chiede nuovamente se voglio dell'acqua e una caramella, poi si siede sul letto e senza farmi pesare che avevamo sforato di ormai 10 minuti, continua a cercare un dialogo.
Pulizie mie finali, mi rivesto mentre parliamo ancora un po', continuo a farle complimenti e a baciarla, per poi uscire da quella porta salutandola a malincuore.
L'incontro è stato molto GFE ma sono sicuro che con Gioia si possa avere un'esperienza PSE totale in men che non si dica. L'unico neo, per me, è stato qualche mugolio palesemente scenico un po' di troppo...
Inoltre, cosa finale ma importantissima, lei mi ha davvero dato l'impressione di essere una bellissima persona, oltre che colta, simpatica e divertente. La prossima volta che tornerà in zona chiederò di fare 1 ora e magari anche RAI2 che promette molto molto bene...
Per aspera ad astra

