NOME INSERZIONISTA: gioia
RIFERIMENTO INTERNET:
http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/gioia-u5dk46306389
CITTA DELL'INCONTRO: castelfranco
NAZIONALITA': italiana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: veritiero
SERVIZI OFFERTI : fk, bbj, 1^ e 2^ canale
COMPENSO RICHIESTO: 100, 150
COMPENSO CONCORDATO: bella nota positiva, pagamento non anticipato, ma ala fine dell'incontro, io ho scelto 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico tonico, seno un pò cadente, viso normale, forse non bellissimo, mi dava l'idea della classica vicina un pò gnocca
ATTITUDINE: sa il fatto suo, forse un pò forzato il repertorio, sembra che abbia in testa una sua scaletta di come si devono svolgere i 45 minuti
REPERIBILITA': oddio, non semplice trovare la via, colpa mia che non ho il navigatore aggiornato, e ho fatto qualche rotonda di troppo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33473810xx
LA MIA RECENSIONE:
incuriosito dalle vostre recensioni ho voluto testare questa nuova donzella, mi sembravano eccessivamente lusinghiere le recensioni e poi erano tutte simili.
Che dire, finalmente prendo l'ascensore e arrivo al terzo piano, mi apre la porta e sento la sua voce sensuale e ferma che mi dice "eccoti arrivato finalmente".
Mi giro e guardo dal basso verso l'alto, che fisico! Noto i boccoli (che a fine incontro saranno quasi lisci...mi ha detto "guarda come mi hai sconvolto...") e un viso al quanto normale,
"forse" unico neo di una new professionista del piacere come Gioia. Caviglia fina, gamba tonica, valorizzata dal tacco, e il completino bianco dell'annuncio, che classe! Proprio come piace a me.
Mi fa accomodare in bagno e poi la raggiungoo in camera, attacca il ventilatore...e inizia a slinguazzarmi come avevate detto voi...lingua dura e fino in gola...bello sicuramente,
ma forse anche troppo lungo come bacio. (Io sono un tipo che quando è al primo incontro preferisce prendere la situazione in mano...e pian piano alla fine ho fatto io quello che desideravo.)
Come non bastasse, sempre come anticipato da voi, mi piazza la sua patata mentre lei è in piedi sopra di me...bello per qualche attimo, ma poi la cosa diventa quasi fastidiosa, a momenti mi soffoca.
Ho notato che non le piace il dito/i nel culo...strano, perchè vedendola a 90 ho visto un bel culetto "aperto". Lenta anche nell'orale, bacia qui, bacia la, ma quando me lo prendi in bocca...alla fine stufo di aspettare iniziamo a cavalcarci, prima lei sopra di me, poi a 90, poi alla missionaria, poi con lei con le gambe aperte sulle mie spalle, di nuovo a 90 e subito dopo con lei distesa in giù, io ci do dentro e tocca mettere la cremina e cambiare condom, bello cavolo, si faceva sbattere stile ROCCO, e non faceva una piega, anzi...stavo per cambiare il condom di nuovo per andare in RAI2 e sono venuto. Mi ha fatto capitolare vedere il suo viso, quello di una "ninfomane" che poteva essere tranquillamente la mia trombamica, si vedeva proprio che le piace far sesso...peccato mi son detto, ma sarebbero mancati 10 minuti al termine dei 45, quindi ho fatto bene a tenermi lo shot per il prossimo incontro....e vi assicuro che come fatto per l'amica di Udine, la bociazza Noemy, la prossima volta farò 30 minuti di anale....devo dire che la Gioia ha uno dei culi più sodi in veneto e in friuli, e anche una bella patatina rasata...Parliamo 10 minuti di un po di tutto, poi scopro di avere una conoscenza in comune...pensa te quanto è piccolo il mondo...e ci salutiamo e mi preparo per riprendere l'ascensore.
E' stata una bella esperienza. E' una donna che ha il suo perchè! Voto alla scopata 8...penso che con il rai2 potrei dare un 9. Voto ai preliminari 6,5.
Mi piace il genere milf....anche se devo dire chè è ancora giovane la Gioia.
La prossima volta che la andrò a trovare capirò meglio la persona e dove si può andare a finire con lei...adesso so che va in vacanza per un bel pò.