GIOIA-ITALIANA-BAKECA-FORLI'_RIMINI

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
684
Reaction score
9
Località
Bologna
Ormai ho 'sta responsabilità, e che ce posso fà! :unknw:

E allora come primo messaggio da Punter inserisco un MISSILE ancestrale:
http://rimini.bakeca.it/donna-cerca-uom ... hke3710669

Allettato dalle foto che ritraggono la tipica donna mediterranea,ieri all'ora di pranzo chiamo Gioia per fissare un incontro per la serata.
Mi risponde al telefono una signora italiana dalla voce intrigante, e chiedendo info mi risponde che è è di Forlì, e che si sposta previo preavviso di mezza giornata fino a Rimini o Imola preferibilmente in Hotel.
Il prezzo è 200 rose più la camera, per un'ora-un'ora e mezzo, e comunque non guarda l'orologio, preliminari scoperti(dice di adorarli e che per lei sono fondamentali)!
Tutte queste premesse mi facevano ben sperare e dato che in serata sarei tornato a Bologna, visto che passavo per Forlì, le ho detto che ci si poteva vedere direttamente in un Hotel forlivese di sua conoscenza.
Appuntamento per le 22.30 di fronte a tale Hotel Galliano. All'uscita del casello autostradale la chiamo e lei mi da indicazioni per raggiungere l'hotel.
Giunto sul luogo dell'incontro, ci sono due auto dico due parcheggiate di fronte all'hotel,m per altro abbastanza dismesso, e mi affianco ad una renault Clio ds dove si intravede nel buio totale una sagoma!
Scendiamo dall'auto e mi ritrovo davanti una signora sciatta, col volto segnato dalla stanchezza,abbastanza trasandata e con i capelli arruffati!
Dalle foto non si vede il volto che è quasi da :bad: , ma per il fisico posso dire che nulla corrisponde alla venere ritratta nelle foto!
Io senza lasciar trasparire la delusione, con una faccia di bronzo, le faccio notare che l'appuntamento, a causa del traffico in autostrada e della strada che ho dovuto percorrere per raggiungere l'hotel,era ormai slittato di quasi un'ora e che visto l'orario ero abbastanza stanco e avrei preferito rimandare ad un'altra volta con più calma.
Dopo aver fatto due chiacchiere lei mi risponde che non c'è problema e che ora che mi ha visto, per la prossima volta, può anche venire a casa mia a Bologna!....... :stinker:
....Ora che mi ha visto non mi vede più!!!!! :spiteful:

Statene alla larga, STA-TE-NE AL-LA LAR-GA!!!
 
Alto