GIOIA UNGHERESE - OTR - BOLOGNA - V.le Pepoli Via Roncati

Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
358
Reaction score
3
Re: Gioia - Ungherese Bologna - V.le Pepoli ang. Via Roncati

per curiosità qualcuno ha verificato se la fanciulla è veramente ungherese? ve lo chiedo perchè vado matto per le ungheresi
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2009
Messaggi
40
Reaction score
0
Re: Gioia - Ungherese Bologna - V.le Pepoli ang. Via Roncati

Carissimi,

l'altra sera, passando per i viali, ho notato pure io un gruppo di ragazze molto carine nella zona citata da questo post. Ho pure notato che erano sempre li', quindi pare che pur essendo belle risultano molto "stazionarie", qualcuno sa come mai ? girano forse cattive voci in merito ?

Del resto, ho sempre sentito palrare dei viali come luoghi pullulanti di OTR, ma ha dire il vero ho visto solo 3 zone in cui si raggruppaano più OTR.
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2009
Messaggi
40
Reaction score
0
Re: Gioia - Ungherese Bologna - V.le Pepoli ang. Via Roncati

Casanova1 ha scritto:
Carissimi,

l'altra sera, passando per i viali, ho notato pure io un gruppo di ragazze molto carine nella zona citata da questo post. Ho pure notato che erano sempre li', quindi pare che pur essendo belle risultano molto "stazionarie", qualcuno sa come mai ? girano forse cattive voci in merito ?

Del resto, ho sempre sentito palrare dei viali come luoghi pullulanti di OTR, ma ha dire il vero ho visto solo 3 zone in cui si raggruppaano più OTR.

Nessun commento in merito ?
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
Re: Gioia - Ungherese Bologna - V.le Pepoli ang. Via Roncati

Casanova1 ha scritto:
Carissimi,

l'altra sera, passando per i viali, ho notato pure io un gruppo di ragazze molto carine nella zona citata da questo post. Ho pure notato che erano sempre li', quindi pare che pur essendo belle risultano molto "stazionarie", qualcuno sa come mai ? girano forse cattive voci in merito ?
Del resto, ho sempre sentito palrare dei viali come luoghi pullulanti di OTR, ma ha dire il vero ho visto solo 3 zone in cui si raggruppaano più OTR.


..be'..si..in effetti ci stanno due esperienze missilistiche postate(..quella di Vastele e la mia con la bulgara..)che magari non invogliano troppo... :cray:
..il gruppo nel frattempo,dalle due iniziali si è fatto piu' numeroso(4-5..)
..e sarei lieto cmq di ricevere qualche smentita..ma non credo che una rece negativa abbia poi unn tale potere mediatico pure su una otr(..o forse che no?)

.."molto carine".. mi parrebbe un po' esagerato..sono tutte piu' o meno..sul 6.. 6 e mezzo.. per il mio gusto..

...i due missili poi portavano a trombare in zona non proprio con grande privacy..ovvero proprio nella stradina retrostante ..facendoti girare la macchina..e a volte la girl si incamminava da sola, raggiungendoti un po' piu' in la'....

p.s.
..cmq ci sta una biondina che se le chiedi la nazionalita'..ti dice ungherese :unknw: ..e quella è sta gioia..
..poi un'altra moracciona ..capello nero..che è la "bulgara".. :treaten:
..le altre non le conosco..

..vai e ..prova.. :bye:
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2009
Messaggi
40
Reaction score
0
Re: Gioia - Ungherese Bologna - V.le Pepoli ang. Via Roncati

geppettogianni ha scritto:
Casanova1 ha scritto:
Carissimi,

l'altra sera, passando per i viali, ho notato pure io un gruppo di ragazze molto carine nella zona citata da questo post. Ho pure notato che erano sempre li', quindi pare che pur essendo belle risultano molto "stazionarie", qualcuno sa come mai ? girano forse cattive voci in merito ?
Del resto, ho sempre sentito palrare dei viali come luoghi pullulanti di OTR, ma ha dire il vero ho visto solo 3 zone in cui si raggruppaano più OTR.


..be'..si..in effetti ci stanno due esperienze missilistiche postate(..quella di Vastele e la mia con la bulgara..)che magari non invogliano troppo... :cray:
..il gruppo nel frattempo,dalle due iniziali si e' fatto piu' numeroso(4-5..)
..e sarei lieto cmq di ricevere qualche smentita..ma non credo che una rece negativa abbia poi unn tale potere mediatico pure su una otr(..o forse che no?)

.."molto carine".. mi parrebbe un po' esagerato..sono tutte piu' o meno..sul 6.. 6 e mezzo.. per il mio gusto..

...i due missili poi portavano a trombare in zona non proprio con grande privacy..ovvero proprio nella stradina retrostante ..facendoti girare la macchina..e a volte la girl si incamminava da sola, raggiungendoti un po' piu' in la'....

p.s.
..cmq ci sta una biondina che se le chiedi la nazionalita'..ti dice ungherese :unknw: ..e quella e' sta gioia..
..poi un'altra moracciona ..capello nero..che e' la "bulgara".. :treaten:
..le altre non le conosco..

..vai e ..prova.. :bye:

Passando a me parevano da 10 più che da 6 e mezzo, ma ovviamente i gusti sono gusti...ecco pechè non mi spiegavo come mai stazionassero cosi' a per tanto tempo.
 
Commenta

pvd

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
202
Reaction score
1
Re: Gioia - Ungherese Bologna - V.le Pepoli ang. Via Roncati

Casanova1 ha scritto:
Carissimi,

l'altra sera, passando per i viali, ho notato pure io un gruppo di ragazze molto carine nella zona citata da questo post. Ho pure notato che erano sempre li', quindi pare che pur essendo belle risultano molto "stazionarie", qualcuno sa come mai ? girano forse cattive voci in merito ?

Del resto, ho sempre sentito palrare dei viali come luoghi pullulanti di OTR, ma ha dire il vero ho visto solo 3 zone in cui si raggruppaano più OTR.


non sono mai stato con nessuna di esse, mi sono fermato a parlare qualche volta e mi era bastato...ho avuto parecchio da ridire con un paio, la bionda ungherese e un altra rumena...nella mia personale classifica delle otr a cui spaccherei la faccia volentieri loro sono molto in alto...
nel gruppetto c'è una nuova morettina giovane secondo me molto carina che mi interessava...peccato che io dalle due del gruppo sia già stato bollato come una specie di pericoloso psicopatico da evitare e ormai non mi rispondono nemmeno più...ma come dissi a loro l'ultima volta...."la vendetta è un piatto che va gustato freddo"
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2009
Messaggi
40
Reaction score
0
Re: Gioia - Ungherese Bologna - V.le Pepoli ang. Via Roncati

pvd ha scritto:
[omissis]...ma come dissi a loro l'ultima volta...."la vendetta e' un piatto che va gustato freddo"

hahaha, poverine! ma che ti hanno combinato ? :rofl:
 
Commenta

pvd

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
202
Reaction score
1
Re: Gioia - Ungherese Bologna - V.le Pepoli ang. Via Roncati

Casanova1 ha scritto:
pvd ha scritto:
[omissis]...ma come dissi a loro l'ultima volta...."la vendetta e' un piatto che va gustato freddo"

hahaha, poverine! ma che ti hanno combinato ? :rofl:

mi hanno mancato di rispetto e aggredito verbalmente senza il minimo motivo valido, e ciò mi basta (e avanza...)
 
Commenta
Alto