Coppia Giorgia 3331234512

Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
4
Reaction score
7
Località
friuli
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: no numero - fornisce mail e poi contatto telegram
Riferimento internet (link): Coppia giovane lei 20 lui 37 ♥ incontri donna ✆ 3331234512
Conformità dell'annuncio: reale
Città dove è avvenuto l'incontro: Trieste

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Giorgia nell'annuncio ma poi si presenta come Sharon
Nazionalità: italiana
Età apparente: 19
Descrizione fisica: magra
Attitudine: no prof
Reperibilità: difficoltosa a causa del fatto che non fornisce numero.. ma una volta avuto contatto telegram risponde agevolmente

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 250
Compenso concordato 250
Servizi offerti: tutto tranne rai 2
Servizi usufruiti: tutto tranne rai 2
Durata dell'incontro: 1 ora

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: non agevole
Igiene dei locali: ok
Presenza di barriere architettoniche: 4 piano con ascensore

LA MIA RECENSIONE

Incuriosito dall'annuncio di una coppia con lei giovane e italiana ho provato a contattarli. non danno numero di telefono il che rende un pò complicato il contatto iniziale (bisogna scrivergli una mail) . il giorno dopo mi hanno risposto alla mail e dato contatto telegram e qui la comunicazione è diventata abbastanza più semplice. Ero dubbioso su chi avrei trovato ma ho pensato che alla peggio avrei girato i tacchi se la situazione non fosse stata conforme a quello che mi aspettavo. mi hanno chiesto 250 e non sono stato a tirare troppo sulla tariffa visto che lei si propone come italiana, no prof e giovanissima (ma poi ho capito che ci sarebbe stato spazio per un pò di trattativa... )
mi hanno dato appuntamento in un appartamento di via Udine (anche se mi hanno detto che non era loro.. mi da come l'idea che l'avessero preso su airbnb perchè all'ingresso c'erano dei volantini tipo quelli che si trovano quando si prende un appartamento in affitto. ad ogni modo l'appartamento era molto pulito.
tornando all'incontro ci siamo accordati facilmente e ho chiesto di poter usufruire di tutto il menù: orale scoperto, rai1, 69 e venuta in viso e mi è stato accordato. lei è davero una ragazza freschissima di 20 anni come nell'annuncio, è italiana con accento romano ed è assolutamente no professionista (è la ragazza che puoi tranquillamente trovare in giro sull'autobus o in gelateria). ha un paio di tatuaggi e le tette sodissime naturali. magra e ottimo fisico. il suo compagno sta tendenzialmente in disparte ma, se richiesto, si unisce alla cosa (a me piaceva l'idea di scoparla in due e dopo un pò infatti gli ho detto di unirsi).
lei ci gode realmente in quello che fa e si capiva dai gemiti e da come lo succhiava (mai ricevuto un orale così salivoso). non mettono fretta e siamo andati avanti quasi un'oretta. venuta finale sul viso (cosa che mi fa impazzire). rapida doccia ....e via a casa!
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139

Allegati

  • 1626799884922.png
    1626799884922.png
    127,9 KB · Visite: 223
Commenta
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
4
Reaction score
7
Località
friuli
  • Creatore Discussione
  • #3
si. ma é un numero inesistente e fittizio. penso l'abbiano messo solo perché magari erano obbligati a mettere in numero nell'annuncio.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2020
Messaggi
14
Reaction score
48

3331234512 - E' il numero nel titolo dell'annuncio che e' in chiaro e ben visibile.
Index: 33312345xx
Ciao, la foto rispecchia la realtà? So che è soggettivo ma di viso è carina o un cofano? Quando dici che c erano margini di contrattazione , da cosa L hai capito? Scusa L interrogatorio ?
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
4
Reaction score
7
Località
friuli
  • Creatore Discussione
  • #5
foto é reale. é lei al 100% (compreso i piercing). di viso io l'ho trovata molto carina. sul rate mi hanno detto che se volevo tornare mi facevano uno sconto.. quindi ho immaginato che la tariffa non sia fissa.
 
Commenta
Alto