NOME INSERZIONISTA: ----Giada (Nessuna inserzione) OTR nome
punterforum.com
CITTA DELL'INCONTRO: Marghera SR11 dopo il ponte sul canale.
NAZIONALITA': non ricordo con precisione ma sicurmente sud america.
ETA': fra 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ----
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ Rai
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: curata accativante ma non volgare
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): n.p.
ATTITUDINE: ottimamente dedicata.
REPERIBILITA': saltuaria
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ----
TELEFONO: ----
LA MIA RECENSIONE
Già nota da tempo in quella località poi emigrata per un certo periodo a MIlano secondo sue dichiarazioni. Recentemente si fa vedere saltuariamente. Mi ha confermato la sua dedicata attenzione e giusta pressione che ti scatena il brivido dalle cervicali fino a giù. Con questo trattamento orale non servono adiuvanti farmacologici! Carnagione bianca longilinea con seni rifatti di taglia piccola, sensibile al palpo! L'aspetto è curato, sexy ma non volgare e il social non è intenso ma cordiale per una OTR. Comunque è grata della dedizione del volatile e ancora più del medio e anulare insieme. ua piacevole sopresa del rientro a Maghera!

GIORGIA TX
GIORGIA PADRONA TRANS, ATTIVA/PASSIVA PER GIOCHINI PARTICOLARI E MOLTO DI PIÙ PORCA.PER AMANTI DELLA

NAZIONALITA': non ricordo con precisione ma sicurmente sud america.
ETA': fra 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ----
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ Rai
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: curata accativante ma non volgare
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): n.p.
ATTITUDINE: ottimamente dedicata.
REPERIBILITA': saltuaria
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ----
TELEFONO: ----
LA MIA RECENSIONE
Già nota da tempo in quella località poi emigrata per un certo periodo a MIlano secondo sue dichiarazioni. Recentemente si fa vedere saltuariamente. Mi ha confermato la sua dedicata attenzione e giusta pressione che ti scatena il brivido dalle cervicali fino a giù. Con questo trattamento orale non servono adiuvanti farmacologici! Carnagione bianca longilinea con seni rifatti di taglia piccola, sensibile al palpo! L'aspetto è curato, sexy ma non volgare e il social non è intenso ma cordiale per una OTR. Comunque è grata della dedizione del volatile e ancora più del medio e anulare insieme. ua piacevole sopresa del rientro a Maghera!
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: