Richiesta Informazioni Giorgia & Amber - Trieste

Registrato
20 Gennaio 2017
Messaggi
12
Reaction score
1
Località
Gorizia
buongiorno, qualcuno le ha provate?


Qui diventano le sorelle Melissa e Giorgia:

Telefono: 3335300177
 
Registrato
4 Agosto 2016
Messaggi
17
Reaction score
53
Località
Trieste
Contattate su WhatsApp oramai mesi fa, la prima volta dicevano di non essere più disponibili (boh, l'annuncio c'era ancora). La seconda volta una di loro diceva di offrire massaggi normali ovvero decontratturanti, sportivi ecc ecc senza nessun tipo di happy ending o rapporto. Mah. Mi piacciono i massaggi e ne usufruisco spesso, vedo anche spesso il loro annuncio su Trieste ma ho deciso di desistere vista la scarsa disponibilità
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2020
Messaggi
13
Reaction score
35
Località
trieste
contattate anche io giorni fa incuriosito dalle foto,dicono di essere due sorelle di di 26/28 anni ,dalle foto sembrano pero' molto piu' giovani,non ricevono e sono piene di appuntamenti,chiedono 70 a testa per un ora per massaggi rilassanti ,sportivi...ecc di altro non si parla ma si capisce che c'è dell 'altro ,solo mi chiedo chi si porta a casa due sconsciute ,mi hanno fissato una appuntamento il prossimo giovedi ,devo decidere se andare fino in fondo alla faccenda....ma non saprei dove riceverle per un oretta
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2021
Messaggi
125
Reaction score
388
COntattate qualche settimana fa. Mi risponde una delle due dopo diverse settimane e mi dice che ora è sola. Chieste informazioni ma è abbastanza vaga e se si prova a chiedere di "finali felici" s'incazza e attacca pistolotti. Mi aveva mandato dei vocali e confermo che, almeno quella con cui ho parlato, è italianissima.
Questo è tutto quello che posso dirti.
 
Commenta
Alto