Re: Giorgia - monza - eurochiamami
RIFERIMENTO INTERNET
http://www.euro-chiamami.com/dettaglio.asp?id=2648
CITTA DELL'INCONTRO: Monza
NOME INSERZIONISTA: Giorgia
NAZIONALITA': Bra
ETA': 30 (da Lei dichiarati - ne dimostra di meno cmq)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue
SERVIZI OFFERTI: fk (leggero e saltuario), bj coperto, daty, varie rai1
RATE DI PARTENZA: 100 x 30 minuti
RATE CONCORDATO: 100 x 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: carina (giudizio personale e soggettivo)
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': facile da contattare
Sabato era “uno di quei giorniâ€: non so che mi fosse preso, ma una tempesta ormonale si era abbattuta su di me all’improvviso. Tipico giorno da erezione continuata e duratura…ed indesiderata in questo caso.
Pur avendo già ampiamente sforato il budget mensile (e siamo solo a metà mese!), verso il tardo pomeriggio decido che non me ne frega nulla e ho voglia di una donna. Sano e puro desiderio di donna…ma che avrò mangiato la sera prima?
Ho voglia di “provare “ qualcosa di nuovo e Giorgia era in cima alla lista nel personale taccuino punteristico. Ricerco il suo annuncio e vedo che come città è segnata anke BG. La chiamo ma purtroppo mi dice che Lei si trova solo ed esclusivamente a Monza, non si è mai spostata: probabilmente il sito ha inserito località non troppo distanti solo per farle un po’ di pubblicità e ampliare il suo raggio d’azione…(grazie cmq a giangiangian per la segnalazione, alla prima occhiata mi era sfuggita). Poco male, l’avevo già messo in conto e, con la voglia che ho oggi potrei andare a trovarla in capo al mondo, anke a piedi..
Al telefono le chiedo
cache e tempo: mi dice 100 per una cosa normale sui 30-40 minuti (un solo “tiro in porta†ovviamente), mentre se voglio stare un’ora è il doppio…Qui rimango deluso perché uno degli elementi che mi aveva fatto optare per la ragazza era appunto il rapporto tempo/
cachet che, da quanto avevo capito, sembrava decisamente più interessante rispetto al solito...Visto che cmq si tratta di un’offerta in linea con ciò che offre il mercato nella mia cittadina, decido di incontrarla.
In poco più di mezz’ora sono da Lei: location facile da raggiungere anke per chi non è della zona. Parcheggio semplicissimo proprio sotto la sua palazzina che, al suo interno, è anke carina. Mi apre la porta e lei è al telefono. Lei è carina ma ammetto che le mie aspettative erano un po’ diverse. Mi porta in camera, tolgo giacca e rimango in piedi come uno stoccafisso: è ancora al telefono…Dopo qualche minuto finalmente chiude la chiamata e mi spiega che si trattava di questioni personali:la perdono. Inizia a parlare, parlare e raccontarmi di Lei…e intanto mi tocca: alternativamente appoggia le mani sul mio petto, poi sul mio sedere…e stringe con forza. La cosa mi eccita…Lei continua a parlare, non so bene di cosa a questo punto, e a toccarmi…Inizia a spogliarmi, un indumento alla volta e, all’improvviso, quasi senza accorgermene mi trovo nudo…Io sono già “pronto†(è tutto il giorno che lo sono) e mi accarezza dolcemente anke lì…Mi fa sdraiare sul letto ed inizia a prendersi cura dei miei gioielli…prende un preservativo e me lo infila, inizialmente solo in cima: lascia l’asta scoperta, ci passa la lingua e poi lo prende in bocca del tutto (finalmente!)…Purtroppo il bj oltre ad essere coperto è decisamente breve: dopo pochissimo mi fa capire che vuole invertire i ruoli…Ed io mi dedico volentieri ad un bel daty. La cosa piacevole è che la trovo già umida…Anke qui però la cosa dura troppo poco: dopo pochi minuti mi riporta sul suo viso e si fa penetrare. Dopo pochi colpi mi ricordo del perché mi fossi dato come regola: “non andare mai con una girl quando sono troppo eccitatoâ€â€¦motivo semplice ed ovvio, ma la mente quel giorno era offuscata. Inizio allora a mettere in atto una delle tecniche da me usate per rallentare: inizio a recitare a mente le capitali del mondo, partendo dall’Europa per poi passare ad altri continenti (lo so, sono strano

)…Non funziona, non riesco a distrarmi.. Allora mi stacco e lei pensa che voglia cambiare posizione: a pecorina (oddio no, così è ancora peggio)…Pochi colpi e decido di farla venire su di me: almeno in questa posizione sono meno sensibile e posso rallentare…Finalmente riesco a rilassarmi un po’ e a godermela. Non abbastanza, ma oggi va bene così…
Finito l’amplesso è tempo di social time. Lei è una tipa decisamente chiacchierona. Parliamo, anzi parla quasi esclusivamente Lei, di un po’ di tutto, ma in particolare di questo mondo e dei suoi cliché…è simpatica e ridiamo insieme

. Purtroppo, anke qui armeggia un po’ troppo con il telefono: un altro paio di telefonate…La cosa non mi garba molto. Personalmente, anke se il sesso è finito, non considero l’incontro terminato.
Alla fine me ne vado dopo circa 40 minuti nel suo appartamento. L’impressione è che non guardi l’orologio e sia abbastanza flessibile. Tuttavia questo singolo incontro lo giudico una base troppo effimera per valutare bene:la prestazione è stata un po’ rapida per “colpa†mia …Visti i preliminari troppo veloci la sensazione è che fosse un po’ stanca: a sua discolpa una giornata fitta di appuntamenti, probabile e comprensibile che lo fosse…
Essendo io un FK lover mi sento di segnalare che anke con me non è stato molto “presenteâ€:troppo raro e un poco forzato per i miei gusti…
Ultima cosa: mi aspettavo una ragazza un po’ più prosperosa. Il seno, seppur rifatto, non è abbondante. A mio avviso avrebbe potuto fare anke una taglia in più e sarebbe stato bene sul suo corpo.
Nel complesso l’ho trovata una ragazza carina e simpatica: una persona piacevole...
Non so se la rivedrò, ma eventualmente mi piacerebbe farlo in una giornata per me "normale" dal punto di vista “ormonale†e decisamente meno trafficata dal punto di vista degli incontri da Lei effettuati (o molto semplicemente in un orario diverso).