- Reaction score
- 54
Re: Giorgia - monza - eurochiamami
Scusa se rispondo soltanto adesso Dylan, ma mi sono accorto solo ora delle tue domande.
Credo che tu ti sia dato le risposte già da solo, quando parli di "una certa velocità ", "una certa volontà di condurre i giochi" e di "cellulari un po' troppo presenti": sono gli stessi indizi che ho notato io, ed è per questo che dicevo che, nel dubbio che questo sia il suo atteggiamento costante, io non ci torno.
Il dubbio resta perché, come dici tu stesso, lei in realtà ha rispettato i tempi, ma io in definìtiva preferisco le poche che sorvolano sui 10-15 minuti in più piuttoste che le troppe che cominciano a smaniare quando si rendono conto che il tempo è scaduto....
Dylan ha scritto:giangiangian ha scritto:Gol ha scritto:Mi fa pensare che più che altro volesse finire la prestazione e non si preoccupasse tanto del cliente che aspettava visto che dici che poi si è fermata a parlare qualche minuto , mi sa che fa parte della categoria "furbettama con garbo", comanda il gioco e difficilmente si lascia andare per sforare l'orario stabilito.
Hai fatto centro come al solito, caro Gol. Bisogna vedere se lo fa sempre, e io propendo per un probabile sì, indi nel dubbio non ci torno...
Due indizi non fanno una prova, però…
Gian, grazie per la race, per curiosità tu a che ora sei andato a trovarla?
Leggere la tua rece mi ha fatto ripensare ad alcune cose relativamente al mio incontro. Pur essendo io in condizioni non ideali, ho avuto alcune sensazioni che mi hai confermato (una certa volontà di condurre i giochi, una certa “velocità â€, e cellulari un po' troppo presenti). Io le avevo dato delle attenuanti, e magari un secondo giro (almeno per valutare meglio) lo farò…
Innegabile il fastidio dell’odiosa frase che incita a concludere, tuttavia mi chiedo se una ragazza rispetta i tempi pattuiti, non sforando, sia da considerare "furbetta"…?...o è più una questione di atteggiamento?
Credo che abbia detto giustamente tu, bisogna vedere se è sempre così…
Magari a Mi siete più fortunati di noi bergamaschi, ma qua a bg di ragazze che sforano facilmente dai tempi non ne vedo…
ciao guys
Scusa se rispondo soltanto adesso Dylan, ma mi sono accorto solo ora delle tue domande.
Credo che tu ti sia dato le risposte già da solo, quando parli di "una certa velocità ", "una certa volontà di condurre i giochi" e di "cellulari un po' troppo presenti": sono gli stessi indizi che ho notato io, ed è per questo che dicevo che, nel dubbio che questo sia il suo atteggiamento costante, io non ci torno.
Il dubbio resta perché, come dici tu stesso, lei in realtà ha rispettato i tempi, ma io in definìtiva preferisco le poche che sorvolano sui 10-15 minuti in più piuttoste che le troppe che cominciano a smaniare quando si rendono conto che il tempo è scaduto....