http://www.euro-chiamami.com/dettaglio.asp?id=2648
CITTA DELL'INCONTRO:Monza
NOME INSERZIONISTA:Giorgia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 22-24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bj scoperto, rai 1 in piu' posizioni, 69
RATE DI PARTENZA: 100/h
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: 170cm, mora, bella; unica pecca il seno rifatto (si notano le cicatrici )
ATTITUDINE: buona partecipazione
REPERIBILITA': molto buona
LA MIA ESPERIENZA:
Eccomi qui a scrivere la mia prima recensione;
che dire, riceve in zona ospedale vecchio, appartamento bello senza portineria.
La chiamo verso le 11 e subito mi riceve, e' molto gentile ed accomodante.
Mi accoglie in lingerie con i capelli e la pelle umidi, mi dice di essere appena uscita dalla doccia, due chiacchiere e prende l'iniziativa; ci spogliamo a vicenda, lentamente, baciandoci e una volta nudi ci sdraiamo sul letto...
mi dedico alla mia attivita' preferita (slurp ) per qualche minuto poi, mi sale sopra per un buon 69 (si fa leccare ovunque e non dice di no..)
mi incappuccia e diamo il via alle danze...
Sono rimasto molto soddisfatto, location e servizio sono ok, non ci sono cellulari che squillano e non c'e' nessuna fretta; al termine della "performance" siamo rimasti a chiacchierare per almeno 30 minuti come due vecchi amici, sforando abbondantemente l'ora concordata.
CITTA DELL'INCONTRO:Monza
NOME INSERZIONISTA:Giorgia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 22-24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bj scoperto, rai 1 in piu' posizioni, 69
RATE DI PARTENZA: 100/h
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: 170cm, mora, bella; unica pecca il seno rifatto (si notano le cicatrici )
ATTITUDINE: buona partecipazione
REPERIBILITA': molto buona
LA MIA ESPERIENZA:
Eccomi qui a scrivere la mia prima recensione;
che dire, riceve in zona ospedale vecchio, appartamento bello senza portineria.
La chiamo verso le 11 e subito mi riceve, e' molto gentile ed accomodante.
Mi accoglie in lingerie con i capelli e la pelle umidi, mi dice di essere appena uscita dalla doccia, due chiacchiere e prende l'iniziativa; ci spogliamo a vicenda, lentamente, baciandoci e una volta nudi ci sdraiamo sul letto...
mi dedico alla mia attivita' preferita (slurp ) per qualche minuto poi, mi sale sopra per un buon 69 (si fa leccare ovunque e non dice di no..)
mi incappuccia e diamo il via alle danze...
Sono rimasto molto soddisfatto, location e servizio sono ok, non ci sono cellulari che squillano e non c'e' nessuna fretta; al termine della "performance" siamo rimasti a chiacchierare per almeno 30 minuti come due vecchi amici, sforando abbondantemente l'ora concordata.