- Reaction score
- 0
monica dove sostava???non l ho mai vista on the road...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
concordo sul non continuare,tanto oramai chi si doveva o si dovra' fare un idea a tutto per potersela fare...ciao ragazzowiiwii ha scritto:Ciao Giu tanto che ti mando un saluto, e dopo aver letto il tuo sms di risposta al mio scritto, volevo precisare che non e' che trovo ingiusto scrivere su di lei.....trovo che non vada bene CONTINUARE a scrivere di questa ragazza, abbiamo solo il sentore che la tipa sia " controllata " solo il sentore, magari sara' cosi' ma noi non lo sappiamo con certezza, quindi in cosiderazione di questo e anche della sua giovanissima eta' trovavo giusto non scrivere piu' nulla, ne in bene ne in male, in modo di non influenzare nessuno in nessun modo, anche perche' in tutti e due i casi; controllata o no, chiedevo solo rispetto per la sua giovane eta'. Solo questo particolare per me merita rispetto assoluto. Tutto qui......poi anche lei in qualche modo deve tirare a campare.......e magari campa anche male se gli vengono a mancare le rose..........Un saluto ancora.
ardunque ha scritto:Insomma io oggi non ho resistito alla tentazione di farci un giro, la ragazza e' carina, piccola ma a posto, l'età 20 anni (passaporto). Io ho girato i tacchi perchè non fa praticamente nulla, niente fk, niente cim, niente cif, niente bbj cabrio.... e io per 50 euro voglio tutte queste sigle.
Chi vuole andarci vada tranquillo (per quanto riguarda l'età).
crusader ha scritto:E qui salta fuori la vecchia storia del campanilismo tra Parma e Reggio