Preso da una certa voglia, ho iniziato a guardare su bakecaincontrii sia di Bologna che Ferrara, la mia era voglia di china girl, ero tentato da varie china made in Bo viste le valide recensioni qui su punterforum ( utilissime rispetto a quelle di certa "concorrenza"), ma essendo io della prov. di Fe, ho optato per una della provincia; come dicevo guardando su bakecaincontrii ho visto l'annuncio di una china girl in provincia esattamente a San Bartolomeo in Bosco, le recensioni della "concorrenza" erano negative, ma conoscendo il loro modus operandi e il mutevole ricambio di ragazze ho tentato la sorte e chiamato il numero...
La voce non era male mi faccio dire indirizzo e Price, Ero a 20 km...arrivato nel paesello richiamo per la conferma del civico, piacevole sorpresa, è una casa agli inizi del paesello con passo/cancello ho potuto parcheggiare all'interno dietro casa, ottima privacy, la porta del retro si apre ese una mamasan 100% cinese agghindata da cinese over 50 con dei labbroni rossi...ho pensato "speriamo non sia lei la trombabile" ...
Mi dice di entrare all'interno del corridoio mi aspetta una discreta cinesotta in tipico intimo cinese

Entriamo nella stanza a pian terreno, un paio di bacetti spalpazzata di chiappe...pago 50 euli...
Mi svesto ( lei ha fatto prima) baci e lingua in bocca stando in piedi, ci stendiamo sul letto si continua con i baci con lingua...
Lei scende al birillo e inizia un'ottimo pompino salivoso risucchiato, dopo un po' la fermo e si torna alla lingua in bocca... mentre faccio il giochetto medio dentro e pollice sul clitoride...si eccita e viene!
Me lo succhia ancora un po'... Poi passo io di lingua sulla fighetta pelosetta profumata senza odori, il pelo ben curato...
Anche qui apprezza...
Mi incappuccia faccio un po' di mission e poi di pecora...
Mentre gli do alla pecora gli metto il pollice in culo...e chiedo se fa culo...mi dice no...Strano il culo era elastico e il pollice è entrato bene senza opposizione ( segno che l'anal non è una novita)
Alla fine chiedo di finire di bocca...Lei obbedisce
Termino in un bel CIM dove dopo la venuta lei rimane per almeno un minuto con il fratellino in bocca..

sputa in un fazzoletto ...beve acqua
Mi fa un massaggio più o meno dove il massimo è stato il passaggio della pelosetta sulle mie chiappe e le tette sulla schiena ( slurp)
Finito il massaggio qualche carezza baci...
Ero ancora in tiro offro un ventello per un pompino...ci pensa un po' accetta..
Parte con un'altra pompa salivosa con risucchio e affondi decisi! rivengo in bocca con un discreto godimento!!
Carezze un po' di social mi rivesto...mi offre una bottiglietta d'acqua e caramelle
Me ne vado...
Cosa posso dire? Esperienza soddisfacente
Descrizione della ragazza
Dice di chiamasi Selena e viene da Plato...immagino sia Serena da Prato ?
Se la cava con l'italiano anche se non eccelle
Rimane nel posto fino a fine febbraio poi ritorna a Prato...
Descrizione fisica:
Le foto come sempre sono false
alta 1.60, Bel seno direi una terza piena, Bel culo sodo e formoso, Lei un po' in carne direi quel tanto che basta, un po di pancetta eccettabilissima
Viso un po tondo simpatica capelli a caschetto lunghi, non una strafiga, ma passabile;
Pulitissima all'inizio l'alito sapeva di collutorio, passera e culetto puliti senza odori sgradevoli...
NOTA:riguardo l'anal...sono sicuro che lo ha già praticato, quando gli ho messo il pollice durante il trombo, come ho già scritto è entrato senza sforzi eccessivi, in più finito tutto mentre stavo tornando al "campo base" per curiosità ho annusato il ditone...non odorava a cacca, Ma a goldone
...Beccata, senza lavaggio interno il lubrificante del gommone rimane

Conclusione, Sono rimasto piacevolmente sorpreso da questa ragazza, mi sa che avendo tempo per fidelizzarla diventerebbe una gran chiavatrice...peccato per il turnover
(omesso)*
Index ricerche: 35110106xx
3511010629
*Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio (provatela, da evitare, ecc. ecc.). Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: