- Reaction score
- 285
Ciao a tutti, ho 23 anni, sono alle prime armi come punter, volevo chiedervi una cosa che ho pensato spesso, secondo voi la mia età può essere un problema? Mi spiego, per gusti e per vergogna ho incontrato solo pay over 30 e milf e ho notato che la loro reazione é stata di due tipi principalmente:
-Gradiscono il fatto di lavorare con un ragazzo giovane.
-Sono un po' sorprese, mi dicono che al telefono sembravo più vecchio, che non si aspettavano un ragazzo ecc.
Ora, so che il problema probabilmente é solo dentro la mia testa ma vorrei sentire un vostro parere. Tengo a precisare che fisicamente sono normale, non un'adone sicuramente, ma penso di avere un bel fisico e finora, anche se so che non conta molto, l'hanno sempre apprezzato anche le pay con cui sono stato.
-Gradiscono il fatto di lavorare con un ragazzo giovane.
-Sono un po' sorprese, mi dicono che al telefono sembravo più vecchio, che non si aspettavano un ragazzo ecc.
Ora, so che il problema probabilmente é solo dentro la mia testa ma vorrei sentire un vostro parere. Tengo a precisare che fisicamente sono normale, non un'adone sicuramente, ma penso di avere un bel fisico e finora, anche se so che non conta molto, l'hanno sempre apprezzato anche le pay con cui sono stato.