Giovane eta, problema o vantaggio?

Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.398
per la maggior parte delle mie esperienze sono sempre andato con pay "milf", dai 35 ai 50 anni.. quindi quando ero giovane sono sempre stato accolto bene.. alcune erano scettiche, altre magari preoccupate per una possibile esuberanza sessuale, ma poi alla fine non ci sono mai stati problemi. adesso che non sono più giovane, e comunque mi rivolgo a quel target di donne, mi pare che siano del tutto indifferenti alla mia età e, quando ne ho provate di più giovani, non sempre è scattata quella complicità giusta.

credo che alla fine l'età non sia un problema, basta essere sempre puliti e rispettosi.. poi certo magari anche la pay guarda all'aspetto fisico ed alla prestanza del cliente, ci sta e tanto meglio.. ci si diverte di piu!
 
Commenta
M

Membro cancellato 261901

Ospite
Ospite
so che il problema probabilmente é solo dentro la mia testa

Bingo.
Ho iniziato a andare a pay a poco più della tua età, non mi sono mai fatto un problema di questo (e sono tutt'altro che un tipo sicuro di sé). A volte le ragazze facevano commenti sull'età, qualche volta mi chiedevano se fosse la prima volta, li ho sempre presi come commenti neutri, a volte positivi. Col passare degli anni mi dicevano spesso che sembravo più giovane della mia età (tuttora che ne ho venti in più, in realtà). Morta lì, non fartene troppo un problema e non sentirti troppo giudicato, non stai lì per dimostrare qualcosa ma per divertirti. Piuttosto, ok se è per gusti, ma se è per vergogna prova a superarla e prova una coetanea, magari ti ci trovi pure meglio.
 
Commenta
Alto