Giovane eta, problema o vantaggio?

per la maggior parte delle mie esperienze sono sempre andato con pay "milf", dai 35 ai 50 anni.. quindi quando ero giovane sono sempre stato accolto bene.. alcune erano scettiche, altre magari preoccupate per una possibile esuberanza sessuale, ma poi alla fine non ci sono mai stati problemi. adesso che non sono più giovane, e comunque mi rivolgo a quel target di donne, mi pare che siano del tutto indifferenti alla mia età e, quando ne ho provate di più giovani, non sempre è scattata quella complicità giusta.

credo che alla fine l'età non sia un problema, basta essere sempre puliti e rispettosi.. poi certo magari anche la pay guarda all'aspetto fisico ed alla prestanza del cliente, ci sta e tanto meglio.. ci si diverte di piu!

so che il problema probabilmente é solo dentro la mia testa

Bingo.
Ho iniziato a andare a pay a poco più della tua età, non mi sono mai fatto un problema di questo (e sono tutt'altro che un tipo sicuro di sé). A volte le ragazze facevano commenti sull'età, qualche volta mi chiedevano se fosse la prima volta, li ho sempre presi come commenti neutri, a volte positivi. Col passare degli anni mi dicevano spesso che sembravo più giovane della mia età (tuttora che ne ho venti in più, in realtà). Morta lì, non fartene troppo un problema e non sentirti troppo giudicato, non stai lì per dimostrare qualcosa ma per divertirti. Piuttosto, ok se è per gusti, ma se è per vergogna prova a superarla e prova una coetanea, magari ti ci trovi pure meglio.

Proprio a 23 anni, come l'autore del post, ho fatto la mia prima esperienza pay, con una brasiliana sui 28 anni, indimenticabile, una bella ragazza dalla pelle ambrata e il culo di marmo che un attimo prima di scopare mi guardò compiaciuta dicendo "ma su sei belo!!".
Un anno dopo ho incontrato la brasiliana di 30 che più avanti è diventata la mia fidelizzata!
A 26 anni ricordo la terza esperienza, a notte fonda avevo trovato un'altra brasiliana dal culo marmoreo anche lei, 35 anni, che appena entrato in casa mi guardò dalla testa ai piedi vistosamente compiaciuta, si capì proprio che apprezzava la carne giovane e dopo poco era lì a godersi una bella missionaria a occhi chiusi mordendosi forte le labbra!
Le ho quasi sempre cercate di 10-15 anni più mature in quel periodo e tale circostanza ha quasi sempre pagato! Due sexy milf colombiane si concessero, separatamente, in scopate sensualissime, e poi ancora una milfetta sudamericana al termine di una scopata selvaggia terminata in piedi sorreggendola con le braccia mi chese ancora ansimante quanti anni avessi...sentito il mio 32 lei tutta inorgoglita con un sorriso a maiala mi fece presente: "cazzo io 42!!"
Per cui decisamente essere più piccoli d'età non è un problema!!

Io comunque non darei per scontato che a 20, da uomini, si è più sessualmente desiderabili di un 40-50 enne, chiaramente se messo bene e non con panze/stempiature che inaridiscono le vagine.
Io non mi ritengo certo un figo a 38 anni ma insomma,
Se guardo una mia foto a 20 anni, cazzo sono messo meglio adesso... poi ovviamente portafoglio più gonfio e attitudine più calma che sono entrambe cose credo molto gradite dalle pay...
Cioè tornando al thread, non so se sia un problema, ma secondo me con le pay, nella media, non è un vantaggio...

Io comunque non darei per scontato che a 20, da uomini, si è più sessualmente desiderabili di un 40-50 enne, chiaramente se messo bene e non con panze/stempiature che inaridiscono le vagine.
Io non mi ritengo certo un figo a 38 anni ma insomma,
Se guardo una mia foto a 20 anni, cazzo sono messo meglio adesso... poi ovviamente portafoglio più gonfio e attitudine più calma che sono entrambe cose credo molto gradite dalle pay...
Cioè tornando al thread, non so se sia un problema, ma secondo me con le pay, nella media, non è un vantaggio...

Per le Pay forse cambia relativamente.
Nel free sono d'accordo. Anche io sono messo meglio oggi di quando avevo 20 anni.

A sentire alcune pay è un problema, vuoi per buche che gli danno, il poco denaro, l'inesperienza e via andando. Per altre invece è un plus che è gradito ma, non richiesto obbligatoriamente. Insomma va molto a caso e dipende dalle esperienze che le pay hanno avuto.

Per me invece lato maschile, oggi come oggi e se uno non vuole star a perdere tempo dietro ad uscite ecc ecc, oppure sa di non essere super avvenente conviene andare, o per lo meno lo consiglierei caldamente al ragazzo che me lo chiedesse. Soprattutto se prima non ha molto scopato o per nulla, almeno si sblocca e comincia a viversi la sua sessualità senza elemosinare in giro esperienze che potrebbero essere simili o anche peggiori.

Ah e consiglio le milf, le cosiddette "navi scuola" in genere hanno più esperienza e pazienza sia a trattare con i clienti e sia a intercettare gusti dei clienti, però bisogna andare da quelle pluri recensite se è la prima volta, altrimenti è un terno a lotto.

Ultima modifica:
Indietro
Alto