GIOVANE LOLITA 20ENNE - TERNI - KIJIJI

Reaction score
1
LUCULLUS ha scritto:
postate una foto (con lo spoiler come da regole) e ve lo dico se e' lei; me la ricordo benissimo. :big_boss:
azz mi era sfuggito che fosse una regola.. provvedo subito anche se il vecchio post ormai non posso modificarlo mi spiace.
ecco le foto cmq : [spoiler:1mvfcav0]
71650987.jpg
[/spoiler:1mvfcav0]

Commenta
Reaction score
10
squalo ha scritto:
Le foto non sono le sue anke se la ragazza della foto le assomiglia molto!!!! :good:

Benvenuto tra noi squalo ! :preved:

Visto che conosci la ragazza, sarebbe opportuno che tu scrivessi una recensione riguardande la tua/e esperienze.
Ciao :bye:

:big_boss:

Commenta
Reaction score
0
e la prima rece siate comprensivi:

dunque kiamo la ragazza credendo ke la locatioin era il centro....
invece no adesso è un po fuori città. MEJO!
per trovarla ho faticato un bel pò, ho girato circa 15 minuti senza meta, poi alla fine TROVATA!
Dalla telefonata mi sembra positiva, entro mi accoglie questa ragazzetta,dico ragazzetta perkè un pò fisicamente un pò il vestiario sembra avere veramente 19 20 anni!!!
CMQ lei chiede 80 io rilancio per 50 ke mi sembra un costo/prezzo onesto..
ci prepariamo intanto lei non è entusiasta ma se provocata ride e scherza, deve pero spegnere il cell quello si...
bel pompino coperto ci sa fare con la linguetta, kiedo il 69 rifiutato (per 50 euro penso?) poi bella kiavata con sponda del letto ke sbatte sul muro, lei è bella di viso e arrapante quando ti guarda, kiedo la pecorina ma lei niente dice ke vuole finire cosi io insisto lei nega riinsisto e rinega... (le solite 50 euro) e mo mai rotto altri 5 minuti a sbattè e poi via....
se si lascia andare e fa meno la "stronzetta" non è niente male ma le foto non sono veritiere!!! :good:

Commenta
Reaction score
10
Bravo squalo, bene ! :good:
Non preoccuparti del fatto di sbagliare, nessuno nasce imparato, chi dimostra buona volontà, ha sempre la comprensione e l'aiuto di tutti.
Qua siamo tra confratelli.
Fatti un giro nel forum, e se vedi ragazze recensite che hai incontrato, aggiungi le tue impresssioni, commenti, e rece.
E se hai esperienze pregresse su ragazze attualmente in attivitò, fanne report recensendole in nuovo argomento.
Ti apparirà una scheda da compilare che è obbligatoria (vedi come esempio le altre rece) e di seguito scrivi la tua esperienza.
Ciao ed a presto rileggerti.

:big_boss:

Commenta
Reaction score
0
Quella della foto l'ho timbrata io ragazzi.
E' Venezuelana, bella fichetta ma dal rate un pò altino 150 senza rai due ed all covered.
Visti i tempi che corrono mi sembra eccessivo.
Appena rientro da Milano posso recensire.
Ciao Punters

Commenta
Alto