Giovane orientale - Pisa - bakekaincontrii

Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9700-new-new-new-dwm235844005
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa.
NOME INSERZIONISTA: non ho chiesto.
NAZIONALITA': Cina.
ETA': 25 a occhio e croce.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto false.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti tranne RAI2.
COMPENSO RICHIESTO: 50. COMPENSO CONCORDATO: idem.
DURATA DELL'INCONTRO: una 40 ina di minuti.
DESCRIZIONE FISICA: 160. Mora. Capelli lunghi alle spalle. II seno. Bel culo ma sopratutto bellissima bocca
ATTITUDINE: GFE. Partecipativa. Gentile e molto educata.
REPERIBILITA': normale.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa scale. Niente ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36632733xx

LA MIA RECENSIONE:

Nuova visita alla dimora delle china girls in centro con conoscenza della nuova arrivata. Contavo di trovare qualche interessante novità e come al solito le mie attese non sono andate deluse. Anzi. Anche più di quanto atteso. La ragazza che infatti mi ha ricevuto era decisamente carina. Sicuramente superiore allo standard delle sue connazionali. Vestitino rosso, un filo di trucco a risaltare gli occhi scuri. Ma sopratutto è la bocca che attira la mia attenzione. Veramente molto bella e sensuale. Gentile ed educata, si mostra davvero calorosa nel ricevermi nonostante evidenti problemi nel padroneggiare la sintassi. Concordiamo un compenso di 50 per un menu completo di tutti i servizi possibili (tranne l'anal sono davvero tutti). Partiamo con baci in bocca veramente appassionati. Stavolta non sento la 'fiatella' di aglio (un classico china ahimè) e le infilo la lingua in bocca con decisione. Lei mostra di gradire ricambiando. Il resto è quasi un delirio. Penso di aver perso quasi la cognizione del tempo e dello spazio. Molto brava nell'orale scoperto, estremamente partecipe nel suggerire le posizioni e infine, decisamente accondiscendente nell'accogliere la mia richiesta di concludere sul suo bel visino. Che altro dire? Sono uscito veramente soddisfatto dall'incontro. Rapporto qualità prezzo direi più che buono e aggiungo, per la partecipazione, calore ed educazione mostratami, ritengo meriti una nuova visita.

Reaction score
96
Siccome con le cinesi sono poco avvezzo vorrei capire meglio: il numero indicato nel link permette di incontrare la ragazza che hai incontrato tu Od e' solo il numero di un centro di mignottaio cinese dove quando ci vai ti può capitare chiunque? (anche mega cessi) chiedo perché come etnia quella cinese mi intriga molto ma tra di loro c'è un elevato numero di cessi e non vorrei rischiare.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ciao curioso. Concordo in toto con le tue impressioni e dubbi. Il numero non è personale della signorina ma della casa. Se cerchi l'index lo troverai infatti in altre rece sulle orientali. Come poter incontrare la ragazza? Bella domanda ...

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Hola Stig
Ma quella con la bocca bella non l'avevi già recensita..... qui!!

http://community.punterforum.com/anna-angela-orientale-pisa-bakekaincontrii-vt86142.html

Oppure in quel sito pullulano le bocche belle... o hai avutio culo !! :sarcastic_hand:
Bye :ok:
ahah :) . Ciao grande. Grazie dell'osservazione. La risposta è: nessuna delle due ipotesi. Intanto cè da dire che sono persone diverse anche se fisicamente molto simili ... sembrano fatte con lo stampino. Eppoi il mio è stato ovviamente un giudizio di parte: mi incantano le boccuce asiatiche e nelle rece provo a descrivere l'impressione avuta al momento.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3
SCHEDA TECNICA

RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9700-new-new-new-wqp436028565
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa 27 nov 2012
NOME INSERZIONISTA: Lucy
NAZIONALITA': China
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto Fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BBJ, Daty, FK, Rai1, GFE
COMPENSO RICHIESTO: 100 (seeee)
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:40 min
DESCRIZIONE FISICA: un pò meglio delle china standard
ATTITUDINE:molto buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, scala stretta e ripida
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): )" 36632733xx

LA MIA RECENSIONE:
MAREMMA MAIALA !!!
Scusate lo sfogo..... ma capirete leggendo...
Tutto in "sullucchero" per le recensioni di Stig, e conoscendo la location, chiamo, mi risponde la solita voce china che mi dà la conferma della via e le chiedo anche se la ragazza è la solita di qualche giorno fà... e lei mi dice..... "si, si, Lucy, Lucy" (da notare che Stig non ha messo il nome :punish:) Penso... vai è lei !!
Vado e richiamo, mi apre, salgo le scale porta socchiusa.... e..... mi trovo davanti una china... non male... le guardo subito la bocca.... non male neppure quella, ma penso... "Stig è rincoglionito", fisicamente... ne ho viste di peggio.... ma ri-penso... "Stig è rincoglionito" ... visto che sono lì e la tipa è comunque simpatica,contratto il 50ino....
La tipa simpatica... si capisce quando parla.... ed è già positivo...
E' pulita e comincio con il daty, ed è molto ricettiva....dopo un pò si lasci andare, quando arriva sul più bello si ritrae e comincia con un bel BBJ per qualche minuto, gommino e comincia a cavalcare lei, anche qui, molto infoiata, quando sembra che.... goda, mi dice che è stanca e vada sopra io... la stantuffo per un bel pò anche con le gambe in aria...e sembra piacerle molto.... ma capitolo nel gommino...
Finita la trombata... sono sempre a pisello bello tosto ed erto, la Lucy va in bagno lasciando la porta aperta, intravedo un accappatoio che si muove nell'altra stanza e dico "ciao", sento una vocina cha mi risponde "ciao" e si affacia...... uno SPLENDORE... AZZ..... E' LEI !!! M'hanno fregato ho trombato l'altra... la fantastica LUNA (si chiama Luna ... Stig... si chiama LUNA ) era al telefono... Quando torna dal bagno la Lucy e comincia dire qualcosa in cinese a Luna... si avvicina, mi tira giù le mutande e fa vedere il "birillo" sempre allerta a Luna e cominciano a ridere... al che le dico "la prossima volta voglio trombare Luna..." e lei, a risposta. mima i movimenti di scopata e dice "plossima volta tutte e due Lucy e Luna ... scopare " ... mah!!:w00tmesalia:
Luna parla anche un pò di inglese e mi ha detto che starà ancora 6 gg, bisogna che mi sbrighi !!! Quindi Stig è riabilitatoooo ... è veramente bella, addirittura un pò meglio della "famosa" Giada di Montecatini... molto fine leggermente truccata...e BOCCA splendida.....Stig, lo dicevo io che ci vuole culo... quando sono arrivato, Luna mi ha spiegato che era al telefono con suo figlio in Cina.... devo sapere assolutamente dove andrà... visto mai.. !!
Tutto sommato non male anche con Lucy, ma dopo aver visto la Luna.... spero di fare come Neil Armstrong nel '69 ANDARCI SOPRA !!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
sei un grande Mc. Complimenti. Chiedo venia per il nome ma quando me la sono trovata davanti mi si è tappata la vena e ... Lo sapete come è finita.

Commenta
Reaction score
3
Sono stato fortunato.... ma mi sono ripromesso di timbrare quanto prima !! Quando l'ho vista.... ero sempre in tiro, mi è venuta anche l'idea di sdraiarla lì.... ma non sarebbe stato come DOVRA' essere...
Non deve sfuggirmi... e cercherò di sapere se rimane in zona...!!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
96
Quindi quella che ha trombato stig e' luna? E ne vale veramente la pena?
MSSION ON THE MOON!!!!!!!

comunque scherzi a parte si può scegliere la ragazza o te ne appioppano una "random"?

Commenta
Reaction score
3
Ci mancherebbe anche il "random".... può accadere come a me, Luna era in camera sua a telefonare, se la vedevo co'l CA... VOLO che troambavo l'altra...anche se non è male, oppure devevo essere sicuro che fossero in due, allora aspettavo... comunque se fai per andare via trombi chi ti pare...
A volte fanno un pò per uno... perchè se devi scegliere, quella meno bella non tromberebbe mai, allora la meglio si rimpiatta e noi ne vediamo solo una...
Se però sai che ce ne sono di più come dalla "famosa" Angela.... te la scegli.. sono stato un pò sprovveduto.... e Stig.. non mi ha aiutato nulaaaaa!!
Stig si fa per scherzare.... ma se un dì ci conosceremo.... pizza pagata.... :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
0
forse si potrebbe provare a chiedere se ha un'amica e una volta visionata fare la scelta. Dopo il prossimo "turn over " provo e vi faccio sapere. E prometto di chiedere il nome la prossima volta. @Mc: sono lusingato dell'invito e ti ringrazio. Penso però che la mangeremo fredda: se tanto mi da tanto ho idea si passerà più a parlare del nostro hobby che a mangiare :)
un saluto
Stig

Commenta
Reaction score
3
nell'accogliere la mia richiesta di concludere sul suo bel visino
Stig... quando ci torno, se la bacio, penserò a te.... !! hahahaah... spero si sia lavata bene !! :rofl:
Che maiali che siamo !!! :w00tmesalia:... ma anche loro non scherzano !! :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
0
Stig... quando ci torno, se la bacio, penserò a te.... !! hahahaah... spero si sia lavata bene !! :rofl:
Che maiali che siamo !!! :w00tmesalia:... ma anche loro non scherzano !! :w00tmesalia:

ahahah. Meglio non lo fai Mc. Non vorrei rovinarti la performance. Sulla maialaggine (loro) concordo in toto. Sono anche molto furbe ... A vederle sembrano tutte ingenue e poi ..

Commenta
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9700-new-new-new-hcai36214817
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME INSERZIONISTA: Luna
NAZIONALITA': China
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Per quello che dic e si ma per le foto FAKE...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, Daty, Rai1, BBJ, 69
COMPENSO RICHIESTO: ? non chiesto
COMPENSO CONCORDATO: gli ho messo in mano 60€ ... e dopo il resto hihihih !
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: viso molto carino... fisico da vestita è un pò meglio di nuda ma comunque sopra la media delle china girl
è veramente bella, addirittura un pò meglio della "famosa" Giada di Montecatini
Ho cambiato idea di Giada è un pò meglio...
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano scale ripide
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36632733XX (ho anche il suo privato... hihihhi!!)

LA MIA RECENSIONE:
Tanto ho detto che ho fatto... anche perche oggi andava via !

Telefono e chiedo di Luna.... Affermativo e mi piombo a Pisa.... nalla solita viuzza...
Mi apre direttamente lei, poi viene fuori anche Lucy, e mi dice se sono venuto per tutte e due.... ma le dico che mi voglio godere soli Luna visto che poi andrà via...
E' molto dolce e cominciamo da subito ad accarezzarci e baciarci... nel salire sul letto si gira carponi e la blocco dal dietro, cominciando un daty "rovescio" leccandole tutti i buchini, apprezza molto il rimming.....
Poi la ribalto ed andiamo su un daty tradizionale, dove mi dice di continuara a leccare il Rai2.... non me leo faccio ripeteremi dice "ola 69" e mi si fionda addosso continuandoa a pomparmi.... tutto senza mani e bene in profondità...bisogna che la trombi altrimenti sono a rischio venuta.... Devo dire che Stig mi è "venuto" in mente almeno in un paio di occasioni... hihihih....
Dopo la gomminatura, andiamo di mission, con lei che si "spalanca" tutta.... sempere per spezzare il fianle la giro a 90° e dopo un bel lavoro di bacino concludo...
Social time in italaino (poco) ed un pò di inglese (meglio) mi dice che da Lunedi (oggi) andra a Milano e non sà quando tornerà...allora mi faccio dare il numero, stamani dal Punterphone ci siamo scambiati degli sms... vi terrò al corrente !
Secondo me Giada (vedi sopra) di fisico è meglio anche se Luna è molto fine e di modi garbati... per il viso sono tutte e due molto balle per lo standard china....

Commenta
Reaction score
0
Grande! Pure il cell privato! Sei troppo avanti Mc. :). Un saluto
Stig

Commenta
Reaction score
25
ragazzi qualcuno ha novità riguardo le donzelle che ci sono ora???se sono a livello di luna...li è un pò una scatola chiusa...è oggi ho particolarmente voglia di "oriente" :)

Commenta
Reaction score
0
Ma i centri massaggi di zona sono tutte chiacchiere o si combina qualcosa oltre l' HE finale???? Tipo Tirrenia??

Commenta
Reaction score
0
ragazzi qualcuno ha novità riguardo le donzelle che ci sono ora???se sono a livello di luna...li è un pò una scatola chiusa...è oggi ho particolarmente voglia di "oriente" :)

Non ho idea guarda. Non sono più tornato dopo l'esperienza descritta. Si accettano comunque volontari :)

Commenta
Alto