Giovane orientale - Pisa - bakekaincontrii

Reaction score
0
Ma i centri massaggi di zona sono tutte chiacchiere o si combina qualcosa oltre l' HE finale???? Tipo Tirrenia??

Mi pare cè della letteratura in merito. Io sono stato allo yafan (vedi rece in saune&massaggi). Dovresti cercare nel forum per maggiori dettagli

Commenta
Reaction score
25
Non ho idea guarda. Non sono più tornato dopo l'esperienza descritta. Si accettano comunque volontari :)

oggi misà che farò da cavia io :) vediamo un pò...sono indeciso se andare a cecina o pisa... mi blocca solo il fatto che a Pisa andai una volta questa primavera e nn rimasi molto contento...ma si sà...li cambiano in continuazione...

Commenta
Reaction score
0
oggi misà che farò da cavia io :) vediamo un pò...sono indeciso se andare a cecina o pisa... mi blocca solo il fatto che a Pisa andai una volta questa primavera e nn rimasi molto contento...ma si sà...li cambiano in continuazione...

se vai .. In bocca al lupo! E facci sapere ovviamente :)

Commenta
Reaction score
0
Ma per bbj in centri solo a bologna e nord?? Azzzz........io vorrei testare a Tirrenia...perche' a Livorno sono lente.....

Commenta
Reaction score
3
Tanto a qualcuno deve toccare.... se mi andava buca con Anna (non l'avessi trovata) mi sarei almeno "affacciato" per vedere... male che vada.... quella che ho trombato io la Lucy ci dovrebbe essere mi disse che sarebbe stata ancora un mesetto... non è malaccio per essere China-girl...
Bye :ok:

Commenta
Reaction score
3
Ma per bbj in centri solo a bologna e nord?? Azzzz........io vorrei testare a Tirrenia...perche' a Livorno sono lente.....
Gigi22 non funziona cosi, non puoi entrare in un 3D qualsiasi e scrivere... poi sono già un paio di mesetti che lurki (e non dire di no perchè lo sappiamo !!) quindi :
1° proponi le tue richieste nell'apposoto 3d "saune e massaggi" e aspetta da bravo che qualcuno ti risponda
2° invece di chiedere e basta... facci sapere le tue esperienze....che magari ci fanno piacere a tutti..e come dici nella presentazione evitano missili.... che se nessuno scrive... ci becchiamo !!
Bye :ok:

Commenta
Reaction score
0
O via Mc..lo sapevo che tanto mi cazziavi ajajajajajaj!!!....per ora non ho ancora punterato....stavo per anda' con Manuela Pisa...ma m'avete fatto passa' la voglia...ora volevo qualcs di diverso tipo non solita pay e cercavo massaggio.....A presto......

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti, Passato incuriosito da questa luna trovo sostituta che non mi è piaciuta. Non ricordo neanche il nome, quando gli ho detto che avrei timbrato solo se c era luna si è quasi messa ad implorarmi di restare..... non sapendo che fare dispiaviuto ma non propenso alla timbrata... con 30 neuri mi sono fatto fare un bbj con venuta in the face.... ciao a tutti

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti, Passato incuriosito da questa luna trovo sostituta che non mi è piaciuta. Non ricordo neanche il nome, quando gli ho detto che avrei timbrato solo se c era luna si è quasi messa ad implorarmi di restare..... non sapendo che fare dispiaviuto ma non propenso alla timbrata... con 30 neuri mi sono fatto fare un bbj con venuta in the face.... ciao a tutti

Abbi pazienza topo ... Cè scritto nella prima pagina di questo 3d che è andata via. Ormai sarà una settimana. Ma della tipa che hai incontrato non ci sai dire altro?
Ps: ma usare la scheda recensione come si fa tutti? Come la vedi?

Commenta
Reaction score
3
Abbi pazienza topo ... Cè scritto nella prima pagina di questo 3d che è andata via. Ormai sarà una settimana. Ma della tipa che hai incontrato non ci sai dire altro?
Ps: ma usare la scheda recensione come si fa tutti? Come la vedi?

Topo è recidivo ha già un feed-baci in eliminazione, così questo sarà il secondo..... Durrrrrooo !
e non ha neppure la presentazione
Bye

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
pare che luna la fmosa sia plesente.. a meno che la segretaria un dia cazzate.. sapete nulla??

Commenta
Reaction score
25
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9700-new-new-new-u24q36759899
CITTA DELL'INCONTRO: pisa
NOME INSERZIONISTA: solito palazzo di pisa a tutti noi noto :)
NAZIONALITA': cinese
ETA': tra i 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI : BBJ, COB, MASSAGGIO,
COMPENSO RICHIESTO: 200 per un double, 100 singolo
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO:45 min
DESCRIZIONE FISICA: classica fisionomia cinese
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: palazzo con scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3663273xxx

LA MIA RECENSIONE:

Eccomi qui...come promesso un paio di post fa, mi sono fatto "coraggio", consapevole di nn trovar più luna, e sono andato nel palazzoto noto cinese di pisa :).
Arrivo a Pisa, il tempo di parcheggiare, chiamo e la ragazza immediatamente mi fa salire...entro e trovo una ragazza che avevo timbrato questa primavera, allora sicuro che c'era una new entry, con una scusa chiedo di poter vedere l'altra ragazza x un eventuale due contro uno...si presenta "Lucy" , ragazza dai lunghi capelli neri, accettabile nel fisico ma nn ancora nei miei canoni di bella ragazza cinese (secondo me devo alzare un pò la posta x trovare qualcosa di discreto ::D ) chiedo a questo punto un bel doppio ma mi spara un 2 piotte ( 1 piotta=100)...logicamente declino ma insisto fino ad arrivare ad 80....alla fine lascio stare e x un 60ino mi cucco la lucy...
Entriamo nella stanza e comincia a spogliarmi...nn appena vede il mio sventrapapere comincia con un oh mio dio, oh di qua, oh di la...( eppure nn sono rocco siffredi), dico questo xk la mia prestazione poi x colpa dell'aggieggio nn viene completamente soffisfatta!!!
Comunque comincia con un bel BBJ, lento e salivoso, mi gusta, dopo di che la giro a pecora e vado di leccata, altro BBj da parte di lei e missionario con altra leccata da parte mia...mi incappuccia e quindi chiedo di salire sopra di me, declina xk dice che gli arriva nello stomaco, insisto ma niente nn vuole... :treaten: allora vado con un bel missionario e ci do dentro con un pò con rabbia...la giro, vado x entrare in RAI2, nel prezzo concordato, ma declina xk dice che ce l'ho troppo grosso ( che palle), insisto dicendogli che era concordato ma nada...che ROTTURA, allora vai di pecora bella tosta e ditino in RAI2. La rigiro e chiedo di venirgli addosso, dopo altri 5 minuti di missionario mi scappuccio e lei con la mano si fa schizzare tutta...ero abbastanza ingrifato quindi lo ben inondata :D
Finito il tutto e dopo le pulizie...mi preparo x andarmene ma la stessa mi ricorda: MA IL MASSAGGIO??? verooo....me ne ero dimenticato, forse un pò incazzato e svuotato mi era passato dalla testa :)
15 minuti di massaggio dove sinceramente nn è che sia stato tutto questo massaggio rilassante, anzi in alcuni casi anche doloroso...alla fine mi chiede se mi voglio far scrocchiare il collo, logicamente declino...nn volevo lasciarci le penne :D
in sostanza voto 7 ma prima o poi vorrei trombarmi una cinese fatta come dio comanda...se caccio li sordi da qualche parte la trovoo :) nel frattempo va bene così :)
ciao a tutti Punter.... :)

Commenta
Reaction score
0
Bella rece cross. Solo una domanda: la tipa (Lucy) concede quindi l'accesso al vano posteriore? Ho capito bene? Grazie

Commenta
Alto