RIFERIMENTO INTERNET:
http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9700-new-new-new-u24q36759899
CITTA DELL'INCONTRO: pisa
NOME INSERZIONISTA: solito palazzo di pisa a tutti noi noto

NAZIONALITA': cinese
ETA': tra i 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI : BBJ, COB, MASSAGGIO,
COMPENSO RICHIESTO: 200 per un double, 100 singolo
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO:45 min
DESCRIZIONE FISICA: classica fisionomia cinese
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: palazzo con scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3663273xxx
LA MIA RECENSIONE:
Eccomi qui...come promesso un paio di post fa, mi sono fatto "coraggio", consapevole di nn trovar più luna, e sono andato nel palazzoto noto cinese di pisa

.
Arrivo a Pisa, il tempo di parcheggiare, chiamo e la ragazza immediatamente mi fa salire...entro e trovo una ragazza che avevo timbrato questa primavera, allora sicuro che c'era una new entry, con una scusa chiedo di poter vedere l'altra ragazza x un eventuale due contro uno...si presenta "Lucy" , ragazza dai lunghi capelli neri, accettabile nel fisico ma nn ancora nei miei canoni di bella ragazza cinese (secondo me devo alzare un pò la posta x trovare qualcosa di discreto ::D ) chiedo a questo punto un bel doppio ma mi spara un 2 piotte ( 1 piotta=100)...logicamente declino ma insisto fino ad arrivare ad 80....alla fine lascio stare e x un 60ino mi cucco la lucy...
Entriamo nella stanza e comincia a spogliarmi...nn appena vede il mio sventrapapere comincia con un oh mio dio, oh di qua, oh di la...( eppure nn sono rocco siffredi), dico questo xk la mia prestazione poi x colpa dell'aggieggio nn viene completamente soffisfatta!!!
Comunque comincia con un bel BBJ, lento e salivoso, mi gusta, dopo di che la giro a pecora e vado di leccata, altro BBj da parte di lei e missionario con altra leccata da parte mia...mi incappuccia e quindi chiedo di salire sopra di me, declina xk dice che gli arriva nello stomaco, insisto ma niente nn vuole...

allora vado con un bel missionario e ci do dentro con un pò con rabbia...la giro, vado x entrare in RAI2, nel prezzo concordato, ma declina xk dice che ce l'ho troppo grosso ( che palle), insisto dicendogli che era concordato ma nada...che ROTTURA, allora vai di pecora bella tosta e ditino in RAI2. La rigiro e chiedo di venirgli addosso, dopo altri 5 minuti di missionario mi scappuccio e lei con la mano si fa schizzare tutta...ero abbastanza ingrifato quindi lo ben inondata :D
Finito il tutto e dopo le pulizie...mi preparo x andarmene ma la stessa mi ricorda: MA IL MASSAGGIO??? verooo....me ne ero dimenticato, forse un pò incazzato e svuotato mi era passato dalla testa

15 minuti di massaggio dove sinceramente nn è che sia stato tutto questo massaggio rilassante, anzi in alcuni casi anche doloroso...alla fine mi chiede se mi voglio far scrocchiare il collo, logicamente declino...nn volevo lasciarci le penne :D
in sostanza voto 7 ma prima o poi vorrei trombarmi una cinese fatta come dio comanda...se caccio li sordi da qualche parte la trovoo

nel frattempo va bene così

ciao a tutti Punter....