GIOVANE RAGAZZA MERIDIONALE - REGGIO EMILIA - KIJIJIANNUNCI

Reaction score
12
Re: GIOVANE RAGAZZA MERIDIONALE - REGGIO EMILIA - KIJIJIANNU

d ' accordo ma io ho cosi perso la fiducia di una che se appena affacciata a questo mondo e aveva molta amatorialita....capito???

Commenta
Reaction score
1.326
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)

RIPRENDO QUESTA PARTE DA ALTRO TOPIC, ed incastriamolo:

Smurf ha scritto:
steparma985 ha scritto:
ci siamo visti in auto e aveva le stampe con addirittura tratti evidenziati....senza parole!!!
...le ha ancora??? :good:
Magari e' stato abbastanza pollo da stampare tutta la pagina... compresa la parte in alto a destra dove, a fianco a Logout c'è scritto l'account tra parentesi quadre!!! :good: :good: :good: In questo caso direi che in nostro grande Admin potrebbe prendere provvedimenti... oltre a, con il permesso dell'Admin!!, renderlo pubblico per poterlo sputtanare un po'! :diablo:
bravo Smurf, interessante la parte sottolineata, in futuro, se capita ancora imparriamo a guardarci, così lo CASTRIAMO.

Commenta
Reaction score
555

contemax1962 ha scritto:
RIPRENDO QUESTA PARTE DA ALTRO TOPIC, ed incastriamolo:

Smurf ha scritto:
steparma985 ha scritto:
ci siamo visti in auto e aveva le stampe con addirittura tratti evidenziati....senza parole!!!
...le ha ancora??? :good:
Magari e' stato abbastanza pollo da stampare tutta la pagina... compresa la parte in alto a destra dove, a fianco a Logout c'è scritto l'account tra parentesi quadre!!! :good: :good: :good: In questo caso direi che in nostro grande Admin potrebbe prendere provvedimenti... oltre a, con il permesso dell'Admin!!, renderlo pubblico per poterlo sputtanare un po'! :diablo:
bravo Smurf, interessante la parte sottolineata, in futuro, se capita ancora imparriamo a guardarci, così lo CASTRIAMO.

OTTIMA IDEA!!! :diablo:

Commenta
Reaction score
1

Borat ha scritto:
Ciao amici punter, ieri sono stato dall'amica siciliana e con mio stupore mi sono sentito rinfacciare parola per parola la mia rece, una situazione a dir poco imbarazzante, "grazie a quell'omino che si e' presentato da lei con le stampe", mi fermo qui perchè polemizzare con un individuo del genere non ne vale la pena, di certo sarò molto più cauto nelle mie future rece
Saluti

Sono basito....... comunque motivo in più per evitare la pulzella come la peste..............

Commenta
Alto