Richiesta Informazioni Giovane ragazza - Pescara

Reaction score
39

telefono 3505368943

dice che riceve in hotel sul lungomare Colombo a Pescara, dice che si può anche fare carsex e i prezzi da quello che dice sono dai 50 a salire ed è disponibile a fare di tutto con calma e senza fretta e ti invia anche video di lei , contattata e mi ha dato appuntamento davanti hotel e lo vista che mi stava aspettando è una bella figliuola tipo velina ma volevo solo vederla per ora e farci un pensierino tra qualche giorno magari

qualcuno la conosce? l'avete provata?

telefono 3505368943

dice che riceve in hotel sul lungomare Colombo a Pescara, dice che si può anche fare carsex e i prezzi da quello che dice sono dai 50 a salire ed è disponibile a fare di tutto con calma e senza fretta e ti invia anche video di lei , contattata e mi ha dato appuntamento davanti hotel e lo vista che mi stava aspettando è una bella figliuola tipo velina ma volevo solo vederla per ora e farci un pensierino tra qualche giorno magari

La potevi conoscere e provare tu.

mi ha dato appuntamento davanti hotel e lo vista che mi stava aspettando è una bella figliuola tipo velina ma volevo solo vederla per ora e farci un pensierino tra qualche giorno magari
Poi ci lamentiamo se ci tirano pacchi o sono troppo diffidenti. Da non credere...

telefono 3505368943

@filnic potevi almeno chiamarla e dirle che avevi avuto un contrattempo almeno non la lasciavi lì ad aspettare, ti costava tanto farlo ? Siete veramente senza rispetto

Indietro
Alto