Giovane Signora Forlì Di0gene

Registrato
15 Dicembre 2008
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
fc
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) - Inserzione su Diogene (la troverete solo li')
CITTA DELL'INCONTRO: FORLI'
NOME INSERZIONISTA: CLAUDIA
NAZIONALITA': Italiana, piu' precisamente romagnola
ETA': 45-50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Mica tanto
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1 (non fa altro)
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Donna mora, magra sulla 50ina
ATTITUDINE: Scarsa
REPERIBILITA': Buona
VOTO COMPLESSIVO: 4-

LA MIA ESPERIENZA: Attratto da non so cosa decido di provare a telefonare :fool: , l'annuncio dice: "GIOVANE Signora riceve. Massima riservatezza. Tel 3493687MG0 numero diretto". Mi risponde una voce abbastanza giovanile ed italiana... penso, oibo'... Mi reco alla location di cui non avevo mai sentito parlare che si trova presso la rotonda del sottopassaggio di via G0rizia.

Ingresso abbastanza discreto mi apre una signora sui 45-50 in vestaglia... Lei non era a suo agio vista la differenza di eta' e l'ho capito subito, diciamo che preferisce clienti un po' piu' maturi perche' forse tendenzialmente meno esigenti (solo italiani). Visto che comunque ormai ero li e ve la volevo recensire le ho detto... siamo in ballo balliamo... Il tutto avviene su un divano letto situato nell'ingresso, comunque l'appartamento e' pulito ed in ordine.

Comincia con la solita pompa covered, poi mi cavalca ed io devo stare attento a non fare cadere l'occhio sulla pelle del ventre un po' molle e sulle vene varicose... per di piu' la partecipazione della signora era praticamente nulla e li' ho capito che stavo sbagliando qualcosa, perche' vista la situazione e le differenze fisiche sarebbe stata lei a dover pagare me!

Prima che accadesse l'irreparabile la giro, la metto a pecora obbligandola a stringere le gambe e cerco di pensare a qualcosa di stimolante... ma intravedo il chiaro segno delle emorroidi :shok: e penso "trova la forza Luke..." Riesco a non perdere la concentrazione e vengo il piu' in fretta possibile.

Lei a quel punto finalmente si fa gentile e carina, mi chiede se voglio andare in bagno, io le faccio un paio di domande scoprendo che esercita in quella sede da 3 anni e mezzo, prima faceva altro ma per problemi economici ha cominciato il mestiere dopo i 40... comunque 3 ANNI E MEZZO e manco mezza recensione!!! :treaten: ... forum... cosi' non va bene, sta chi@vata me la risparmiavo se qualcuno l'avesse recensita prima. Va beh... amen a qualcuno doveva capitare.

Comunque se vi piace il genere "mature" questa puo' fare al caso vostro... diversamente girate al largo.
 
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
64
Reaction score
0
Alex sinceramente io che sono di Forlì non l'avevo mai provata nè chiamata quindi non so che dirti sui tre anni e mezzo che lei esibisce come esperienza, ma grazie a te non la contatterò di certo....
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
e bravo alexxx, che te devo da di.....te sei baccatona bella chiavata :biggrin: all'anima de li mortacci.....

personalmente non amo il genere over o milfona che dir si voglia....quindi manco mi passa per l'anticamera del cervello la prova, però ammiro il tuo spirito di sacrificio (fatto da ogni punter ogni tanto) e la tua rece

penso di aver capito la zona..... :ok: e voci m'avevano detto che esercitavano alcune signore li in zona....ma mi ripeto, le amo un pò più giovani, ma luke che la forza sia con te o sarebbe meglio dire che lo sforzo sia con te :rofl:

[youtube:3qcncvdy]http://www.youtube.com/watch?v=GJFFQHc4KoM&feature=related[/youtube:3qcncvdy]
 
Commenta
Alto